PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
[G.Garibaldi]Piani costruzione ed altro...
5 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1
[G.Garibaldi]Piani costruzione ed altro...
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei intraprendere la costruzione dell'incrociatore G. Garibaldi varato a Sestri Levante nel 1899 partendo da piani costruttivi/foto..
Sapete dove poter recuperare o comprare dei piani di costruzione/foto, con tutti i particolari di coperta delle sovrastrutture etc..
Purtroppo sono riuscito a recuperare solo alcune foto non molto nitide e solamente un paio di tavole piuttosto generiche (vista laterale e dell'alto della gemella Kasuga).
grazie a tutti e buona giornata
Rudy
come da oggetto vorrei intraprendere la costruzione dell'incrociatore G. Garibaldi varato a Sestri Levante nel 1899 partendo da piani costruttivi/foto..
Sapete dove poter recuperare o comprare dei piani di costruzione/foto, con tutti i particolari di coperta delle sovrastrutture etc..
Purtroppo sono riuscito a recuperare solo alcune foto non molto nitide e solamente un paio di tavole piuttosto generiche (vista laterale e dell'alto della gemella Kasuga).
grazie a tutti e buona giornata
Rudy
Rudy65- Nuovo Utente
Re: [G.Garibaldi]Piani costruzione ed altro...
Ciao Rudy,
interessante in tuo cantiere lo seguirò con interesse,
per i piani puoi guardare sul sito dell'associazione navimodellisti bolognesi, qui dovrebbero averli a pagamento.
un saluto
Stefano.
interessante in tuo cantiere lo seguirò con interesse,
per i piani puoi guardare sul sito dell'associazione navimodellisti bolognesi, qui dovrebbero averli a pagamento.
un saluto
Stefano.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
grazie per la tua risposta, purtroppo ho provato ad inviargli tre mail ma, nessuna risposta!
Non riesco a capire se sono "offline" o non mi considerano...
ciao e buona giornata
Non riesco a capire se sono "offline" o non mi considerano...
ciao e buona giornata
Rudy65- Nuovo Utente
Magari sono offline per le scorse festività, io li avevo contattati l'anno scorso per delle info e mi hanno risposto.
purtroppo non conosco altri siti... ma sicuramente nel forum c'è qualcuno che può aiutarti.
Stefano
purtroppo non conosco altri siti... ma sicuramente nel forum c'è qualcuno che può aiutarti.
Stefano
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Lo spero, mi dispiacerebbe "abbandonare la nave" ancora prima del varo!
grazie mille
Rudy
grazie mille
Rudy
Rudy65- Nuovo Utente
Ciao Rudy credo che i piani che hanno all'AMB, siano riferiti alìincrociatore Garibaldi classe Condottieri del 1936. Comunque ti ho inviato un MP.
Buon modellismo.
Maru
Buon modellismo.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Rudy, non ti voglio minimamente demoralizzare , la Tua scelta e mirata il tipo di bastimento e molto tosto, la cosa importante e la documentazione compreso il progetto, ma attenzione non e facile reperire , in rete trovi tranquillamente foto di qualsiasi angolazione ma disegni non credo.
per i progetti vai su sito "culturanavale"
buon modellismo
mozzo
per i progetti vai su sito "culturanavale"
buon modellismo
mozzo
mozzo- Forumnauta
grazie per la tua risposta,
in effetti ho timore di volermi imbarcare in un'avventura forse un po troppo grande...
Comunque per ora non ho premura di partire, spero sempre di trovare qualcosa di "illuminante"
Ciao e grazie
PS
Scusa per il ritardo nella risposta ma ero fuori.
in effetti ho timore di volermi imbarcare in un'avventura forse un po troppo grande...
Comunque per ora non ho premura di partire, spero sempre di trovare qualcosa di "illuminante"
Ciao e grazie
PS
Scusa per il ritardo nella risposta ma ero fuori.
Rudy65- Nuovo Utente
Ciao Rudy,
leggo ora la tua richiesta, e se non hai ancora risolto anch'io ho provato per più giorni ma alla fine ha capito come funzionano: vai sul loro sito, ti scarichi il listino in pdf, e segui le istruzioni per l'ordine on-line.
La risposta la da una persona quando si ricorda e devi stargli dietro per farti spedire il paccp che è un contrassegno. Ho appena ricevuto i piani per il Garibaldi (ma la portaerei) e sono molto ben fatti.
Ciao e buon lavoro
leggo ora la tua richiesta, e se non hai ancora risolto anch'io ho provato per più giorni ma alla fine ha capito come funzionano: vai sul loro sito, ti scarichi il listino in pdf, e segui le istruzioni per l'ordine on-line.
La risposta la da una persona quando si ricorda e devi stargli dietro per farti spedire il paccp che è un contrassegno. Ho appena ricevuto i piani per il Garibaldi (ma la portaerei) e sono molto ben fatti.
Ciao e buon lavoro
Mav52- Utente Navigato
Grazie, purtroppo mi hanno risposto (finalmente.....) che non hanno nulla sul Garibaldi del 1899.......
Grazie cmq per l'interessamento e buona giornata.
PS
I piani della porta-elicotteri mi confermi che sono dettagliati ?. Prima o poi vorrei farla, mi ricorderà quando vi ero imbarcato.
Grazie cmq per l'interessamento e buona giornata.
PS
I piani della porta-elicotteri mi confermi che sono dettagliati ?. Prima o poi vorrei farla, mi ricorderà quando vi ero imbarcato.
Rudy65- Nuovo Utente
Si sono molto ben fatti ! Sono in totale 15 piani praticamente di tutto. Probabilmente se eri imbarcato riuscirai a
"vedere" anche la tua branda o il posto dove lavoravi !!
Come dicevo anche nell'apertura del mio cantiere, ho ridotto ancora la scala in quanto 180 cm è troppo. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un saluto
Piero (Mav52)
-----------------------------------------------------
Ciao Mav, lo scambio di piani protetti da diritto d'autore non è consentito dal nostro regololamente.
Ti ringrazio per la collaboraziuone.
per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
"vedere" anche la tua branda o il posto dove lavoravi !!
Come dicevo anche nell'apertura del mio cantiere, ho ridotto ancora la scala in quanto 180 cm è troppo. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un saluto
Piero (Mav52)
-----------------------------------------------------
Ciao Mav, lo scambio di piani protetti da diritto d'autore non è consentito dal nostro regololamente.
Mav52- Utente Navigato
grazie, ti farò sapere.
PS
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Saluti
Rudy
---------------------------------------------------------------
Ciao Rudy, lo scambio di piani protetti da diritto d'autore non è consentito dal nostro regololamente.
PS
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Saluti
Rudy
---------------------------------------------------------------
Ciao Rudy, lo scambio di piani protetti da diritto d'autore non è consentito dal nostro regololamente.
Rudy65- Nuovo Utente
Sono cartacee, anche se doveva esserci un CD nel pacco di spedizione....
Cmq, fammi sapere quando sarà.
Un saluto
Cmq, fammi sapere quando sarà.
Un saluto
Mav52- Utente Navigato
Grazie mille e buona serata e...cantiere
Ciao
Ciao
Rudy65- Nuovo Utente
Argomenti simili
» VENDO SCAFO NAVE GARIBALDI 551 + PIANI "ANB" STESSO MODELLO
» Costruzione portaeromobili G.Garibaldi (pane arturo)
» Piani di costruzione
» Piani di Costruzione
» Gozzo ligure a vela latina (jjsimy)
» Costruzione portaeromobili G.Garibaldi (pane arturo)
» Piani di costruzione
» Piani di Costruzione
» Gozzo ligure a vela latina (jjsimy)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1