PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)
+11
nostromo61
jaws79
jjsimy
Armando54
Forlani daniel
brggpl
mauroatz
Maruzzella
cvincenzo54
mozzo
giovannino
15 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)
grazie a tutti sono tornato ieri dall'ospedale x completare il lavoro sulle coronarie........alla fine 5 stent ( 1 messo a fine gennaio durante infarto)
mi sento già molto meglio e la voglia di fare anche.....percui ricominciamo
e in culo alla balena .......Nostromo x quanto concerne le vele le ho ridotte x che intere non stavano bene.un caloroso abbraccio a tutti Giovannino
mi sento già molto meglio e la voglia di fare anche.....percui ricominciamo
e in culo alla balena .......Nostromo x quanto concerne le vele le ho ridotte x che intere non stavano bene.un caloroso abbraccio a tutti Giovannino
giovannino- Forumnauta
Bene Giovannino, bentornato alla grande !!
Aspettiamo i progressi del cantiere, alla prossima.
Aspettiamo i progressi del cantiere, alla prossima.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Giovannino, sono proprio contento di leggerti, ora butta tutto dietro le spalle e rilassati con la tua Vespucci. Noi siamo quì per qualsiasi informazione dovesse servirti.
Buon modellismo
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Giovannino, come va'. Spero che sia tutto Ok, anche se da qualche mese non hai piu' aggiornato il tuo cantiere. Sperando di leggerti presto, ti abbraccio e ti auguro buon modellismo.
ciao Maruzzella e a tutti nel forum oggi dopo circa sei mesi ho aperto il forum è stato bello leggere il tuo messaggio l'anno appena passato non è stato dei piu' felici x me tra quello che è successo a me poi il mio papà che a novembre è mancato dopo lunga malattia che dire grande tristezza ...........ma come si dice la vita deve continuare . ma torniamo alla mia piccolina oggi sono andato a ordinare la teca ormai manca veramente poco x finirla..........posterò il proseguo intanto un grosso abbraccio a tutti Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Giovannino è bello leggerti. Mi dispiace molto per tutto quanto ti è accaduto lo scorso anno. Non ci sono parole che riuscirebbero a darti un po di conforto, ma sappi che qui hai tanti amici che oltre ad aiutarti, sono pronti ad ascoltarti.
Bentornato e buon modellismo
Bentornato e buon modellismo
Ciao Giovannino , é un piacere rileggerti , le parole servono a poco , dai con forza ti stiamo vicini
mozzo- Forumnauta
Come dice mozzo le parole servono a nulla, ma dobbiamo andare avanti io ho perduto mia madre il 31, ora riesco a parlarne.
Forza ciao
Forza ciao
grazie a tutti siete grandi...... sempre presenti e perseveranti ecco la forza di questo forum.......come promesso aggiungo foto ( speriamo di ricordarmi come si fà) di avanzamento lavori........scialuppe completate e montate ,sartiame finito, dovrei fare i remi quacuno può darmi una dritta e se è il caso di farli?un grande salutone a tutti giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Giovannino.....e le foto?
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure
ciao maru non mi ricordo .........cosa devo fare ciao
giovannino- Forumnauta
Il procedimento è semplicissimo, ed è descritto passo passo al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Se hai ancora problemi, non esitare a chiedere.
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Se hai ancora problemi, non esitare a chiedere.
Ei, l'hai tenuta nascosta tutto questo tempo!
Complimenti complimenti ciao
Complimenti complimenti ciao
Ciao Giovannino, prima di tutto complimenti vivissimi, la tua piccolina è stupenda. Spero che ci farai vedere altre foto magari più particolareggiate.
Hai visto che ci sei riuscito a postare le foto? Ti ho dato solo una piccola sistemata...
Ancora complimenti e buon modellismo
Hai visto che ci sei riuscito a postare le foto? Ti ho dato solo una piccola sistemata...
Ancora complimenti e buon modellismo
Ciao Giovannino, sono molto dispiaciuto per gli ultimi accadimenti che ti hanno riguardato, spero che la ripresa del tuo splendido cantiere ti stia aiutando a superare questi brutti momenti.
Il modello ti è venuto una meraviglia, aspettiamo di vederlo completato nella teca.
Un saluto.
Il modello ti è venuto una meraviglia, aspettiamo di vederlo completato nella teca.
Un saluto.
grazie ragazzi siete troppo generosi............in attesa della teca è sotto cellophan ,mi piacerebbe arricchirla con altri particolari .........vedremo non pensavo che fosse cosi' impegnativa ..........avro bisogno x il varo ma sono tranquillo xche ho dietro voi buon modellismo. giovannino
giovannino- Forumnauta
COMPLIMENTI giovannino!!!! e mi riferisco soprattutto alla tua forza d'animo e al coraggio che dimostri nell'affrontare gli ostacoli che ci pone difronte la vita tutti i giorni.....e poi che dire, il tuo modello è spettacolare....spero tu mi possa aiutare con il mio cantiere perchè non vedo l'ora di vedere il lavoro finito e magari bello quanto il tuo!!!!!
un abbraccio forte!
un abbraccio forte!
Mattia- Nuovo Utente
Ciao mattia sei tanto generoso......quando hai bisogno sono qua non farti scrupoli chiedi pure Giovannino
giovannino- Forumnauta
la mia piccolina ****terminata*****
Ciao a tutti finalmente"la mia piccolina" è finita in attesa che finisca in soggiorno( adesso e in mansarda il mio rifugio ) vi posto qualche foto...... vi saluto con grande gioia Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Giovannino, decisamente bella ed imponente!!
Bel lavoro, complimenti sinceri!!
Un saluto.
Bel lavoro, complimenti sinceri!!
Un saluto.
E vai giovannino fa la sua figura, veramente bella, brindo al varo
ciao
ciao
Ottimo....si presenta alla grande!!
Ospite- Ospite
Bravo Giovannino, ora la tua piccolina ha la sua teca, ed e' pronta per nevigare in sicurezza per gli anni a venire.
Auguri per il completamento del cantiere.
Auguri per il completamento del cantiere.
un grande grazie a tutti , finalmente sono arrivato alla fine " è stata dura .......adesso penseremo al prossimo progetto .Buon modellismo a todos Giovannino
giovannino- Forumnauta
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 3 di 4