PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 66 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)
+11
nostromo61
jaws79
jjsimy
Armando54
Forlani daniel
brggpl
mauroatz
Maruzzella
cvincenzo54
mozzo
giovannino
15 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)
Buon giorno Giovannino, vedo che hai ancora qualche dubbio su come inserire le foto. Ti chiedo cortesemente di rileggere il seguente post:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Questo pomeriggio provero' a correggere il post precedente.
Grazie per la collaborazione.
Maru
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Questo pomeriggio provero' a correggere il post precedente.
Grazie per la collaborazione.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Giovannino,
che dire.... complimenti!!
Stefano.
che dire.... complimenti!!
Stefano.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
con mia grande soddisfazione....e spero anche di qualcuno di voi posto avanzamento lavori............manca poco poco...... Giovannino
giovannino- Forumnauta
Complimenti giovannino, sei giunto quasi al termine!!
Stefano.
Stefano.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Grazie Stefano.....ma dire che manca poco quasi non ci credo..........sono in ballo da due anni......però sono contento era un mio sogno....... Giovannino
giovannino- Forumnauta
ciao vincenzo
Grazie Vincenzo.......mi sta venendo un dubbio sui fiocchi quasi quasi li tolgo non son proporzionati al modello gia' ho osato con le vele serrate.......ma vedremo.....ho scritto x il lexan ho trovato un'azienda vicino a me ti terrò aggiornato su quanto lo fanno. Ciao Giovannino
giovannino- Forumnauta
ma che parlo a fare .......... spero di riuscirne almeno la meta di come la stai facendo tu
mauroatz- Forumnauta
Ciao Giovannino , già conosci le mia opinione , ti consiglierei di vedere due foto della A.V. una con vele spiegate e l'altra serrate, così potrai vedere come ti piace e l'effetto che trasmettono.
buon modellismo
mozzo
buon modellismo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Lo Già capito come la pensi e io sono d'accordo con te ......a buon intenditore poche parole ma a volte si vuole di piu'.... E si sbaglia ......ma poi la ragione ti porta sempre a decidere x il meglio ......vedremo al varo ho scremato tante decisioni da quando cominciai il modello la scala si perde e tante cose le devi x forza non fare ........ma sono contento cosi' grazie Mozzo ......la verità 'fa male ma e'quella che ti libera...........Giovannino
giovannino- Forumnauta
Complimenti!
Bellissimo!
Mi hai fatto cambiare idea su questo modello.
Ciao
Bellissimo!
Mi hai fatto cambiare idea su questo modello.
Ciao
jaws79- Nuovo Utente
dai fuoco alle polveri jaws e comincialo ....ti impegnerà e ti dara grandi soddisfazioni cioa e grazie x i complimenti Giovannino
giovannino- Forumnauta
la mia piccolina
ciao a tutti posto avanzamento lavori ho un problema con gli oblo.....secondo voi cosa è meglio usare x incollare i tondini trasparenti? la colla vinilica trasparente o il ciano?
in attesa di v.s. riscontro saluto tuttttttttttttttti Giovannino
------------------------------------------------------------------------------------
Buona Domenica Giovannino, ho sistemato per l'ennesima volta le tue foto.
Permittimi di suggerirti di non fare il copia e incolla del tuo post da un editor esterno tipo Word,
in quanto riportando lo stesso nel forum ne sconvolge la formattazione.
per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo: moderazione@scuoladimodellismo.it
avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Grazie.
Maruzzella53
in attesa di v.s. riscontro saluto tuttttttttttttttti Giovannino
------------------------------------------------------------------------------------
Buona Domenica Giovannino, ho sistemato per l'ennesima volta le tue foto.
Permittimi di suggerirti di non fare il copia e incolla del tuo post da un editor esterno tipo Word,
in quanto riportando lo stesso nel forum ne sconvolge la formattazione.
per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo: moderazione@scuoladimodellismo.it
avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Grazie.
Maruzzella53
Ultima modifica di Maruzzella53 il Dom 19 Feb 2012 - 9:55 - modificato 2 volte.
giovannino- Forumnauta
Ciao Giovannino , non ho capito bene oblò e tondino trasparenti da incollare , mi potresti delucidare di più?
scusami , ma i pennoni di che colore sono, dalla foto mi sembrano bianchi o e l'effetto luce.
mozzo
scusami , ma i pennoni di che colore sono, dalla foto mi sembrano bianchi o e l'effetto luce.
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Mozzo x i pennoni è l'effetto foto ......ci sono le vele serrate i tondini sono i finti vetri che vanno sugli oblo in ottonne e sono in pvc trasparente ......Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Giovannino , Grazie della risposta , non avevo dubbi sul colore dei pennoni , per i vetrini , prova a forzarli senza colla, ho una paura terribile usare colla per certi particolari.
buon modellismo
mozzo
buon modellismo
mozzo
mozzo- Forumnauta
caro Mozzo dopo vari tentativi forse ho trovato la soluzione... con il ciano si opacizza il vetrino......invece con la colla vinilica sembra che stiano su benissimo.......forzandoli non c'è modo x che non sono perfetti e quindi cadono .....ciao Giovannino
giovannino- Forumnauta
Buon giorno Giovannino, tutto bene? Sono certo di si, come sono sicuro che la tua Vespucci sia pronta per il varo. Picerebbe a tutti gli amici del forum poter vedere le foto del tuo WIP.
In attesa di leggerti ti auguro buon modellismo.
In attesa di leggerti ti auguro buon modellismo.
ciao Maru e a tutti voi del forum sono tornato .....dopo un infarto che mi ha un po' scombussolato sto piano piano ricominciando a muovermi .......mi sta tornando l'interesse x il modellismo la mia piccolina non vede l'ora che mi dedichi a lei........manca poco e poi davvero avrò bisogno di te x il varo un caro saluto a te e a tutti voi Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Giovannino, sono terribilmente dispiaciuto per quanto ti e capitato e rattristato di esserne venuto a conoscenza solo ora. Ma ti prego di accettare i miei piu' sinceri auguri di una rapidissima ripresa. Ti aspettiamo con la ripresa del tuo cantiere e siamo qui' per qualsiaisi cosa tu avessi bisogno.
un abbraccio
un abbraccio
Sei un grande...grazie di cuore.......Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Giovannino,
guarisci presto, noi ti siamo vicini in questo momento difficile.
guarisci presto, noi ti siamo vicini in questo momento difficile.
Ciao Giovannino, perbacco, tutto potevo pensare meno che tu avessi avuto un problema di salute di questo tipo.
Mi spiace veramente di averlo appreso così, ma sono contento che tu stia superando la cosa riprendendo la voglia di modellismo, questo è positivo, vuol dire che la ripresa è decisa !!
Tienici informati, aspettiamo di rivederti all'opera, tanti auguri ed un caloroso abbraccio.
Forza Giovannino !!
Mi spiace veramente di averlo appreso così, ma sono contento che tu stia superando la cosa riprendendo la voglia di modellismo, questo è positivo, vuol dire che la ripresa è decisa !!
Tienici informati, aspettiamo di rivederti all'opera, tanti auguri ed un caloroso abbraccio.
Forza Giovannino !!
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Giovannino,
mi dispiace per quello che ti è accaduto, credo che il modellismo siamo una cura eccellente per rimetterti in sesto.
Bella la tua Piccolina ; è una nave che non può rimanere inosservata.
Una domanda sulle vele. Sono intere , ho hai dovuto ridurle pe r riuscire a serrarle in quel modo?
Io , per la mia ho adottato il sistema del semiserrato.
Ciao e Forza, siamo con te.
Nostromo61
mi dispiace per quello che ti è accaduto, credo che il modellismo siamo una cura eccellente per rimetterti in sesto.
Bella la tua Piccolina ; è una nave che non può rimanere inosservata.
Una domanda sulle vele. Sono intere , ho hai dovuto ridurle pe r riuscire a serrarle in quel modo?
Io , per la mia ho adottato il sistema del semiserrato.
Ciao e Forza, siamo con te.
Nostromo61
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Giovannino , dopo la tempesta deve sempre tornare la calma , dai che ti aspettiamo con la Tua Piccolina che prendiamo il largo
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 2 di 4