PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 87 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
La Perla (Nazza)
+10
ilbor
giupy25
cvincenzo54
bradipo
onip
Armando54
Federico90
Forlani daniel
Stephen Maturin
Nazza
14 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: La Perla (Nazza)
Quindi non si mangia neanche qui.
Complimenti ciao
Complimenti ciao
ciao nazza
belli e ben fatti gli accessori, ti seguirò con interesse, anche io ho acquistato ii fascicoli relativi alla struttura. per ora li conservo in quanto ho troppa carne a cuocere. e quando sarà il momento proseguirò in autocostruzione e con la fantasia. Per il momento cerco di farmi un'idea e decidere alcune cose, anche se qualcosina in mente c'è già
ciao, enzo
belli e ben fatti gli accessori, ti seguirò con interesse, anche io ho acquistato ii fascicoli relativi alla struttura. per ora li conservo in quanto ho troppa carne a cuocere. e quando sarà il momento proseguirò in autocostruzione e con la fantasia. Per il momento cerco di farmi un'idea e decidere alcune cose, anche se qualcosina in mente c'è già
ciao, enzo
enzo44- Forumnauta
per costine e salsiccia vedremo se per natele riuscirò a far qualcosa, tempo permettendo. anche io adoro il maiale e i suoi derivati ... peccato che sia tutto fimo e anche se sembrano vere non si possono gustare, devo dire che il pane è l'alimento che mi sembra uscito più carino... mentre come oggetti mi piacciono molto i cesti rotondi in "vimini" e la mezza botte non so come si chiami nella realtà... Vi seguo tutti anche se mi lasciate spesso senza parole per la vostra bravura. grazie ancora.
Nazza- Utente Navigato
ciao Nazza
Non c'è uno di noi più bravo degli altri, ognuno cerca di fare bene quello che gli piace fare e lo mette a disposizione degli altri.
Non sentirti mai sminuito nei tuoi lavori, anche gli altri imparano da te.
Non c'è uno di noi più bravo degli altri, ognuno cerca di fare bene quello che gli piace fare e lo mette a disposizione degli altri.
Non sentirti mai sminuito nei tuoi lavori, anche gli altri imparano da te.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Dopo tanto tempo di inattività rispolvero un po la mia Perla con qualche piccolissimo avanzamento
non molti a dire la verità... ho solo scurito il ponte e messo le colonnine e i bagli terminando così la parte inferiore con tutti i suoi accessori ricostruiti. pìù in la metterò altre foto più decenti..
non molti a dire la verità... ho solo scurito il ponte e messo le colonnine e i bagli terminando così la parte inferiore con tutti i suoi accessori ricostruiti. pìù in la metterò altre foto più decenti..
Nazza- Utente Navigato
e noi aspettiamo
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4