PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di minnicedda
+6
Forlani daniel
gigantesco giovanni
Maruzzella
mau.tacco
cvincenzo54
minnicedda
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Galleria di minnicedda
Complimenti bella bella.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
bella... camplimenti.
domanda: che scala è e che piani hai utilizzato?
altra domanda: i figurini sono di tua produzione o li hai acquistati e colorati?
ancora bravo
maurizio
domanda: che scala è e che piani hai utilizzato?
altra domanda: i figurini sono di tua produzione o li hai acquistati e colorati?
ancora bravo
maurizio
mau.tacco- Utente Navigato
Complimenti Francesco ottima realizzazione
Ora aspetto di vederti all'opera con la Victory!
Ti auguro buona serata e buon modellismo.
Maru
Ora aspetto di vederti all'opera con la Victory!
Ti auguro buona serata e buon modellismo.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
e dopo aver fatto ciò, hai avuto problemi con i ponti della victory? non ci credo manco per niente. sei bravo. non iscriverti al club degli scarsi, perché non sei degno.
giga....
giga....
gigantesco giovanni- Forumnauta
Questa Royal Caroline l'ho relizzata quando avevo 16/17 anni, parliamo di più di venti anni fà. L'equipaggio lo acquistai in un negozio di modellismo, sono figurini di piombo dipinti da me.
Vi ringrazio per i complimenti, ma come ogni modellista tendo a migliorare e penso che i margini siano ancora molto grandi, soprattutto vedendo sul forum le vostre realizzazioni.
Grazie ancora a Tutti voi, Maru, Vincenzo, Maurizio e Giga!!!!
Mi date ancora più sprint per tendere a migliorare:)
Caro Giga, purtroppo è vero, ho avuto problemi con i ponti della Victory perchè non ho valutato bene i tempi di inserimento, e penso che in ciò abbiano influito le continue e lunghe interruzioni subite dal mio cantiere
Dimenticavo, i piani sono della Panart
Ciao, Francesco
Vi ringrazio per i complimenti, ma come ogni modellista tendo a migliorare e penso che i margini siano ancora molto grandi, soprattutto vedendo sul forum le vostre realizzazioni.
Grazie ancora a Tutti voi, Maru, Vincenzo, Maurizio e Giga!!!!
Mi date ancora più sprint per tendere a migliorare:)
Caro Giga, purtroppo è vero, ho avuto problemi con i ponti della Victory perchè non ho valutato bene i tempi di inserimento, e penso che in ciò abbiano influito le continue e lunghe interruzioni subite dal mio cantiere
Dimenticavo, i piani sono della Panart
Ciao, Francesco
minnicedda- Utente Navigato
Ciao Francesco, molto bella la tua Royal Caroline, ho costruito anch'io questo modello e devo dire che hai curato molto bene i dettagli complimenti.
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Grazie Daniel,
un caloroso saluto anche da parte mia:cheers:
un caloroso saluto anche da parte mia:cheers:
complimenti anche da parte mia propri una bella realizzazione
mauroatz- Forumnauta
Grazie Mauro,
il mio sogno sarebbe realizzare tanti modelli da poter ammirare ma purtroppo non ho nè il tempo nè lo spazio dentro casa e mia moglie mi dice sempre: "o le navi o me"....
Ho semprerisposto "le navi", ma lei non se ne va
il mio sogno sarebbe realizzare tanti modelli da poter ammirare ma purtroppo non ho nè il tempo nè lo spazio dentro casa e mia moglie mi dice sempre: "o le navi o me"....
ciao Francesco, anche se i velieri non sono il mio forte, ti faccio i miei più sinceri complimenti, lavoro ben fatto, e molto pulito, di nuovo complimenti arturo
pane arturo- Utente Veterano
Grazie Arturo, ora mi sto cimentando con la Victory,
tra un pò posterò alcune immagini per avere da voi le vostre impressioni su come stanno procedendo i lavori.
Di nuovo grazie per il Tuo messaggio...
A presto
Francesco:)
tra un pò posterò alcune immagini per avere da voi le vostre impressioni su come stanno procedendo i lavori.
Di nuovo grazie per il Tuo messaggio...
A presto
Francesco:)
non devi ringraziare, Francesco se un lavoro e ben fatto, è ben fatto.
una domanda se mi permetti, ma ti cimenti solo su questo genere di modellismo, ho spazi anche in altri settori? ciao arturo
una domanda se mi permetti, ma ti cimenti solo su questo genere di modellismo, ho spazi anche in altri settori? ciao arturo
pane arturo- Utente Veterano
No solo in questo, è una passione che ho fin da piccolo, le navi ed il mare in genere..
Ciao Francesco, ben ritrovato. Ti lascio per mezza giornata e mi posti un bel modello Royal Caroline
Bel lavoro e bel modello. Solo una domanda, premtto che non sono molto pratico con le vele, ma quelle serrate sono arrotolate? E' così che vanno raccolte?
A presto
Bel lavoro e bel modello. Solo una domanda, premtto che non sono molto pratico con le vele, ma quelle serrate sono arrotolate? E' così che vanno raccolte?
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Non credo proprio, considera che è un lavoro dei miei 17 anni e che ero alle prime armi con il modellismo statico. Ho proceduto in quel modo perchè non sapevo che pesci prendere e non ero supportato da conoscenze in materia. Quindi ho improvvisato.
Anzi, a tal proposito, se qualcuno riuscisse a fornirmi un ausilio in tal senso gli sarei grato perchè ho intenzione di rivedere e correggere qualche particolare...
Comunque complimenti per l'occhio...
Francesco
Anzi, a tal proposito, se qualcuno riuscisse a fornirmi un ausilio in tal senso gli sarei grato perchè ho intenzione di rivedere e correggere qualche particolare...
Comunque complimenti per l'occhio...
Francesco
minnicedda ha scritto:Grazie Mauro,
ti capisco benissimo mi sa che sono nella stessa tua situazione anche la mia non se ne va solo ahaahahhahah e a dirla tutta ultimamente sono stato sfrattato dal mio povero laboratorio diventando uno stenditoio e guai a me se faccio polvere
mauroatz- Forumnauta
creiamo un forum contro la categoria delle mogli
che ne dici?
Ciao Francesco, ti ringrazio per la risposta e, sopratutto, per il complimento all'occhio
Se avrai intenzione di rivedere la tua Royal Caroline ricorda che qui in forum puoi aprire il tuo cantiere per il "raddobbo" così tantissimi amici potranno darti i loro suggerimenti .
Riguardo l'argomento delle mogli vorrei dire la mia. La mia compagna rispetta molto il mio modellismo ed il mio lavoro purchè non intralci il suo di padrona di casa. Proprio stasera sarò costretto a smontare il mio laboratorio ambulante (ambulatorio) perchè domani serve il tavolo per una cena e lo spazio per cucinare meglio.
Comunque sia viva le donne
Se avrai intenzione di rivedere la tua Royal Caroline ricorda che qui in forum puoi aprire il tuo cantiere per il "raddobbo" così tantissimi amici potranno darti i loro suggerimenti .
Riguardo l'argomento delle mogli vorrei dire la mia. La mia compagna rispetta molto il mio modellismo ed il mio lavoro purchè non intralci il suo di padrona di casa. Proprio stasera sarò costretto a smontare il mio laboratorio ambulante (ambulatorio) perchè domani serve il tavolo per una cena e lo spazio per cucinare meglio.
Comunque sia viva le donne
Stephen Maturin- Forumnauta
Sempre viva le donne...(ho mia moglie accanto!!)
Francesco
Francesco
Grazie Gianni, sei gentilissimo
piacere di conoscerTi
Francesco:sunny:
piacere di conoscerTi
Francesco:sunny:
Argomenti simili
» Galleria di vagelischantziaras