PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
sezione maestra ss.trinidad
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sezione maestra ss.trinidad
ciao a tutti, sono da poco iscritto al forum e spero che siate ancora tutti presenti. Dico così perchè vedo date un pò....datate.
comunque, sono un nuovo appassionato di modellismo statico (velieri) ed il mio primo modello è stata la SS. Trinidad, che ho completato fino agli alberi e relarivi pennoni, poi pensando alle enormi difficoltà per me, almeno inizialmente, sulla posa del sartiame ho lasciato un pò andare. Continuando con la raccolta, dea. sono arrivato al 141 ed ho costruito la sezione maestra; completata di alberi e pennoni. Ho cominciato con il sartiame ma ora mi sono quasi incartato. potete aiutarmi con qualche foto esplicativa?..
grazie
nunzioran
comunque, sono un nuovo appassionato di modellismo statico (velieri) ed il mio primo modello è stata la SS. Trinidad, che ho completato fino agli alberi e relarivi pennoni, poi pensando alle enormi difficoltà per me, almeno inizialmente, sulla posa del sartiame ho lasciato un pò andare. Continuando con la raccolta, dea. sono arrivato al 141 ed ho costruito la sezione maestra; completata di alberi e pennoni. Ho cominciato con il sartiame ma ora mi sono quasi incartato. potete aiutarmi con qualche foto esplicativa?..
grazie
nunzioran
nunzioran- Nuovo Utente
Re: sezione maestra ss.trinidad
Ciao nunzioran, per prima cosa mi permetto di suggerirti di effettare la presentazione in questa sezione http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati la cosa non è obbligatoria, ma da la possibilità a tutti di conoscerti.
In merito ai tuoi dubbi ed alle tue esigenze per il sartiame, ti suggerisco di postare qualche foto del lavoro che hai svolto sin qui e se hai domande specifiche falle pure, vedrai che tutti gli amici del forum sarano felici di darti una mano.
A presto
In merito ai tuoi dubbi ed alle tue esigenze per il sartiame, ti suggerisco di postare qualche foto del lavoro che hai svolto sin qui e se hai domande specifiche falle pure, vedrai che tutti gli amici del forum sarano felici di darti una mano.
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Argomenti simili
» Santìsima Trinidad - Sezione Maestra - Diario di costruzione (jack.aubrey)***TERMINATO***
» SOS GOZZO LIGURE
» scatole di montaggio navi corel
» H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)
» Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade
» SOS GOZZO LIGURE
» scatole di montaggio navi corel
» H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)
» Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade
Pagina 1 di 1