PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 58 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 58 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
2° Restauro A.Vespucci (feberet) *** Terminato ***
+6
unimatrix0
mauroatz
cvincenzo54
Forlani daniel
Stephen Maturin
feberet
10 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 2° Restauro A.Vespucci (feberet) *** Terminato ***
Ciao Feberet, dal tono del tuo messaggio non mi sembri molto soddisfatto.
Per me è venuto un bel lavoro !!
Buona giornata.
Per me è venuto un bel lavoro !!
Buona giornata.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Feberet, bella la coperta da l'impressione di vedere la nave con la linea di galleggiamento, anche se le onde sono quadrate, bel lavoro.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Cosa dire Feberet, come sempre hai fatto un gran bel lavoro. Credo che il proprietario non può che essere soddisfatto del risultato del restauro. Poi considerando la cifra ridicola...
Bene ancora complimenti ed al prossimo cantiere.
Maru
Bene ancora complimenti ed al prossimo cantiere.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao feberet, sei stato molto bravo complimenti per il restauro, alla prossima.
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Avrei voluto fare di piu ma, il propietario non era disposto a spendere altri soldi per comperare il masteriale , comunque è venuta una cosa abbastanza discreta , anche perche essendo un ricordo , rimane il più possibile come se la ricorda lui da piccolo .
feberet- Forumnauta
Ciao Faberet non ti e andata molto bene sei stato ricompensato solo dalla tua soddisfazione direi proprio di no guarda quante persone ti danno soddisfazione.......e meglio che essere pagati......bravo e complimenti Giovannino
giovannino- Forumnauta
Hai perfettamente ragione, anche perche imparo sempre qualcosa , specialmente con i vostri consigli e guardando i vostri lavori .
La serietà di questo forun e degli iscritti fanno il punto di forza . Complimenti a tutti . Continuate cosi !
La serietà di questo forun e degli iscritti fanno il punto di forza . Complimenti a tutti . Continuate cosi !
feberet- Forumnauta
Grazie per questo a nome di tutti gli iscritti al forum !!!feberet ha scritto:La serietà di questo forun e degli iscritti fanno il punto di forza .
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Bravissimo Feberet, non ti smentisci mai. Sei una forza e un vulcano mai spento. Ottimo lavoro, mi unisco al plauso di tutti gli amici per il risultato raggiunto con un budget veramente basso.
Da membro dello staff e da utente di questo forum ho il piacere di ringraziarti per il tuo ultimo complimento
Da membro dello staff e da utente di questo forum ho il piacere di ringraziarti per il tuo ultimo complimento
Stephen Maturin- Forumnauta
Giorni fa mi è stato chiesto come avevo finito i "pallini gialli" che aveva messo nelle sartie, ebbene non trovo piu quella pagina dove mi era stato chiesto e cosi le inserisco qui le foto fatte stamani a casa del proprietario. Come potete vedere le ho colorate di nero , e il modellino fa la sua bella figura in sala del proprietario .
feberet- Forumnauta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Restauro A.Vespucci (feberet) *** Terminato ***
» Amerigo Vespucci (Carlos) ***TERMINATO***
» Restauro Cocca Veneta (feberet) - *** TERMINATO! ***
» Restauro Cocca Veneta (feberet)
» "Scialuppa feberet" (feberet) *** Terminato ***
» Amerigo Vespucci (Carlos) ***TERMINATO***
» Restauro Cocca Veneta (feberet) - *** TERMINATO! ***
» Restauro Cocca Veneta (feberet)
» "Scialuppa feberet" (feberet) *** Terminato ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 2 di 2