PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricercalucamas73
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Restauro A.Vespucci (feberet) *** Terminato ***
+12
brggpl
vittorio gaietto
ErPiotta71
mozzo
pane arturo
cvincenzo54
unimatrix0
Stephen Maturin
Forlani daniel
iceman79
traippo
feberet
16 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Restauro A.Vespucci (feberet) *** Terminato ***
Feberet concordo con ErPiotta. Così penso che tu non possa sbalgiare, se il tuo amico dovesse sembrarti indeciso prova a spiegargli cosa faresti in un caso e nell'altro. A qule punto è sicuro che ti saprà rispondere
Stephen Maturin- Forumnauta
Buon giorno Feberet, iniziando col dire che hai fatto un gran bel lavoro, mi trovo d'accordo con Antonio e Stefano. Perché il lavoro sia soddisfacente per te e per il committente, bisogna che il piano di restauro sia definito nei minimi particolari. Ci vuole molto poco a perdere un amico....
Riguardo al significato di restauro dovrebbe essere quello di riportare qualcosa al suo stato originale, senza fare aggiunte.....personali.
Per questo è meglio che parli con il tuo amico.
Buon modellismo.
Maru
Riguardo al significato di restauro dovrebbe essere quello di riportare qualcosa al suo stato originale, senza fare aggiunte.....personali.
Per questo è meglio che parli con il tuo amico.
Buon modellismo.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Giusto , ne parlerò per chiarire cosa vuole , anche perche mi sono accorto che manca anche la Polena, e non so neanche se la trovo.
Però, vedere que tondini gialli è proprio un pugno nell'occhio, al limite se vuole li coloro di nero o marrone scuro.
Però, vedere que tondini gialli è proprio un pugno nell'occhio, al limite se vuole li coloro di nero o marrone scuro.
feberet- Forumnauta
Ciao Feberet scusami, ma ci hai lasciato che eri indeciso sul colore dei tondini..
Credo che a tutti gli amici del forum piacerebbe sapere e sopra tutto vedere come si e' concluso il cantiere, se si e' concluso
In attesa di un tuo gentile riscontro, ti auguro buon modellismo
Credo che a tutti gli amici del forum piacerebbe sapere e sopra tutto vedere come si e' concluso il cantiere, se si e' concluso
In attesa di un tuo gentile riscontro, ti auguro buon modellismo
Ciao Ragazzi , avete ragione , Il Vespucci l'ho consegnato ma, so dove sta e andrò a fare le foto cosi vedrete come l'ho finita, logicamente quei tondini le ho colorati di nero . a presto con lo foto .
feberet- Forumnauta
Grazie mille Feberet, vedere le foto della Vespucci terminata farrà sicuramente piacere a tutti.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 2° Restauro A.Vespucci (feberet) *** Terminato ***
» Amerigo Vespucci (Carlos) ***TERMINATO***
» Restauro Cocca Veneta (feberet) - *** TERMINATO! ***
» Restauro Cocca Veneta (feberet)
» "Scialuppa feberet" (feberet) *** Terminato ***
» Amerigo Vespucci (Carlos) ***TERMINATO***
» Restauro Cocca Veneta (feberet) - *** TERMINATO! ***
» Restauro Cocca Veneta (feberet)
» "Scialuppa feberet" (feberet) *** Terminato ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 3 di 3