PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
CERCO APPASSIONATI: valutazione modello
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCO APPASSIONATI: valutazione modello
Città: Vigevano
Oggetto: valutazione e vendita modello Bounty.
Messaggio completo:
Buongiorno a tutti voi, dopo aver fatto una mia breve presentazione nell'apposita sezione ...eccomi qua.
Ho bisogno della consulenza di tutti voi.
Dovrei dare un valore economico ad un modello che ho intenzione di vendere ...causa rinnovo locali.
Io non riesco, il valore affettivo non mi fa essere obiettivo e so di non poter calcolare il prezzo in base al tempo impiegato nella costruzione. Internet inoltre mi ha confuso ancor di più le idee...
Quindi lascio a voi, appassionati ed esperti la valutazione ...anche perché sicuramente avete più idea di me del reale mercato dei modelli navali.
A questo punto non mi resta che invitarvi al sito (messo su in questi tre giorni per l'occorrenza) in cui troverete una presentazione del mio Bounty
http://bounty-model.jimdo.com
Vi ringrazio tutti e attendo un vostro parere qui di seguito o via mail al mio indirizzo
Saluti
Maurizio
Oggetto: valutazione e vendita modello Bounty.
Messaggio completo:
Buongiorno a tutti voi, dopo aver fatto una mia breve presentazione nell'apposita sezione ...eccomi qua.
Ho bisogno della consulenza di tutti voi.
Dovrei dare un valore economico ad un modello che ho intenzione di vendere ...causa rinnovo locali.
Io non riesco, il valore affettivo non mi fa essere obiettivo e so di non poter calcolare il prezzo in base al tempo impiegato nella costruzione. Internet inoltre mi ha confuso ancor di più le idee...
Quindi lascio a voi, appassionati ed esperti la valutazione ...anche perché sicuramente avete più idea di me del reale mercato dei modelli navali.
A questo punto non mi resta che invitarvi al sito (messo su in questi tre giorni per l'occorrenza) in cui troverete una presentazione del mio Bounty
http://bounty-model.jimdo.com
Vi ringrazio tutti e attendo un vostro parere qui di seguito o via mail al mio indirizzo
Saluti
Maurizio
Mauripin- Nuovo Utente
Re: CERCO APPASSIONATI: valutazione modello
Per la valutazione, proprio non saprei cosa dirti, ma ti faccio tanti complimenti, proprio un gran bel lavoro.
Mario
Mario
vip44- Forumnauta
Correggere l'annuncio come da regolamento, o il messaggio verrà eliminato.
Grazie.
Scubaleo
Grazie.
Scubaleo
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Scusa scubaleo, non sono pratico di forum...
con correggere intendi che devo togliere il link al mio sito? Se si non c'é problema ovviamente, ma puoi suggerirmi un modo in cui possa mandare gli utenti del forum a visionare il modello?
Grazie e perdonami, attendo consiglio...
con correggere intendi che devo togliere il link al mio sito? Se si non c'é problema ovviamente, ma puoi suggerirmi un modo in cui possa mandare gli utenti del forum a visionare il modello?
Grazie e perdonami, attendo consiglio...
Mauripin- Nuovo Utente
Ciao maurizio, ho corretto come dice l'amministratore il tuo annuncio secondo regolamento. Sarebbe bello se mettessi tu una foto in questo spazio, magari anche con altri dati, es. misure, tempo e data di costruzione, stato conservativo del modello, ecc.....
Ciao, Alduspm
Ciao, Alduspm
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Grazie mille Alduspm, sei stato molto gentile, chiedo ancora scusa, non avevo capito che bisognava impostarlo.
Se posso tenere il link al minisito, li c'é tutto (l'ho fatto apposta), altrimenti se preferite metto una foto con le informazionicome dici tu qui di seguito, a mo' di scheda.
Grazie per la collaborazione a tutti
Mauripin
Se posso tenere il link al minisito, li c'é tutto (l'ho fatto apposta), altrimenti se preferite metto una foto con le informazionicome dici tu qui di seguito, a mo' di scheda.
Grazie per la collaborazione a tutti
Mauripin
Mauripin- Nuovo Utente
l'unica cosa che ti posso dire è che il valore minimo di un modello è il prezzo della scatola di montaggio moltiplicato per 3 .
Ho spostato la risposta nella sezione di appartenenza
Daniel
Ho spostato la risposta nella sezione di appartenenza
Daniel
feberet- Forumnauta
Argomenti simili
» Presentazione
» H.M.S. Bounty - Mamoli - primo modello (cerco consigli)(umbyfish)
» Cerco fotoincisioni
» CERCO: cerco kit in plastica
» cerco decals E.I.
» H.M.S. Bounty - Mamoli - primo modello (cerco consigli)(umbyfish)
» Cerco fotoincisioni
» CERCO: cerco kit in plastica
» cerco decals E.I.
Pagina 1 di 1