Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


CERCO APPASSIONATI: valutazione modello

5 partecipanti

Andare in basso

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Empty CERCO APPASSIONATI: valutazione modello

Messaggio Da Mauripin Mar 19 Apr 2011 - 9:22

Città: Vigevano
Oggetto: valutazione e vendita modello Bounty.
Messaggio completo:
Buongiorno a tutti voi, dopo aver fatto una mia breve presentazione nell'apposita sezione ...eccomi qua.
Ho bisogno della consulenza di tutti voi.
Dovrei dare un valore economico ad un modello che ho intenzione di vendere ...causa rinnovo locali.
Io non riesco, il valore affettivo non mi fa essere obiettivo e so di non poter calcolare il prezzo in base al tempo impiegato nella costruzione. Internet inoltre mi ha confuso ancor di più le idee...
Quindi lascio a voi, appassionati ed esperti la valutazione ...anche perché sicuramente avete più idea di me del reale mercato dei modelli navali.

A questo punto non mi resta che invitarvi al sito (messo su in questi tre giorni per l'occorrenza) in cui troverete una presentazione del mio Bounty
http://bounty-model.jimdo.com

Vi ringrazio tutti e attendo un vostro parere qui di seguito o via mail al mio indirizzo

Saluti
Maurizio

Mauripin
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Empty Re: CERCO APPASSIONATI: valutazione modello

Messaggio Da vip44 Mar 19 Apr 2011 - 9:51

Per la valutazione, proprio non saprei cosa dirti, ma ti faccio tanti complimenti, proprio un gran bel lavoro.
CERCO APPASSIONATI: valutazione modello 55620
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Empty Re: CERCO APPASSIONATI: valutazione modello

Messaggio Da Scubaleo Mar 19 Apr 2011 - 10:11

Correggere l'annuncio come da regolamento, o il messaggio verrà eliminato.
Grazie.

Scubaleo

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Empty Re: CERCO APPASSIONATI: valutazione modello

Messaggio Da Mauripin Mar 19 Apr 2011 - 10:31

Scusa scubaleo, non sono pratico di forum...
con correggere intendi che devo togliere il link al mio sito? Se si non c'é problema ovviamente, ma puoi suggerirmi un modo in cui possa mandare gli utenti del forum a visionare il modello?

Grazie e perdonami, attendo consiglio...

Mauripin
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Empty Re: CERCO APPASSIONATI: valutazione modello

Messaggio Da alduspm Mar 19 Apr 2011 - 14:33

Ciao maurizio, ho corretto come dice l'amministratore il tuo annuncio secondo regolamento. Sarebbe bello se mettessi tu una foto in questo spazio, magari anche con altri dati, es. misure, tempo e data di costruzione, stato conservativo del modello, ecc.....
Ciao, Alduspm

_________________
---------------------------ooooooooo---------------------------
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm
alduspm
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Empty Re: CERCO APPASSIONATI: valutazione modello

Messaggio Da Mauripin Mar 19 Apr 2011 - 14:50

Grazie mille Alduspm, sei stato molto gentile, chiedo ancora scusa, non avevo capito che bisognava impostarlo.
Se posso tenere il link al minisito, li c'é tutto (l'ho fatto apposta), altrimenti se preferite metto una foto con le informazionicome dici tu qui di seguito, a mo' di scheda.

Grazie per la collaborazione a tutti
Mauripin

Mauripin
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Empty Re: CERCO APPASSIONATI: valutazione modello

Messaggio Da feberet Mar 26 Apr 2011 - 14:58

l'unica cosa che ti posso dire è che il valore minimo di un modello è il prezzo della scatola di montaggio moltiplicato per 3 .

Ho spostato la risposta nella sezione di appartenenza
Daniel
feberet
feberet
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

CERCO APPASSIONATI: valutazione modello Empty Re: CERCO APPASSIONATI: valutazione modello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.