Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Andare in basso

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Empty Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Messaggio Da Ospite Sab 9 Mag 2009 - 20:55

Dopo due Trinidad ,questa,la terza ,ho deciso di farla a modo mio,come la voglio vedere io,forse anche illuminata,e stasera ho raggiunto la convinzione..
questo è il risultato

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Foto3416 Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Foto3510 Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Foto3511

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Empty Re: Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Messaggio Da unimatrix0 Sab 9 Mag 2009 - 21:12

Beato te che sei alla terza.... io sono ancora a metà della prima ...
comunque per me hai preso la decisione giusta, ottimo spirito modellistico, bravo.
Vorrà dire che la mia la terrò ancora in stand-by per osservare prima i tuoi progressi.
Personalmente mi piace come sta venendo, ma scusa una domanda, è da piani o da kit ?
ciao Uni
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Empty Re: Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Messaggio Da Ospite Sab 9 Mag 2009 - 21:31

i piani sono del museo di madrid,quelli che si trovano in rete,i pezzi quelli della seconda uscita (edicola),modificati.Tanto a me l'alberatura non serve,ho già qualche problemino con quella del K.Sark......4 anni che ci sto dietro e non ho ancora finito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Empty Re: Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Messaggio Da unimatrix0 Dom 10 Mag 2009 - 11:38

Ciao e grazie della risposta. per l'alberatura hai deciso di fermarti alla prima coffa ? Riesci a spiegarci meglio come vorresti modificarla ? Qui ci sono diversi amici che la stanno costruendo e qualcuno che l'ha già fatta prciò credo siano parecchio interessati.
Un saluto e grazie
Uni

ps: hai per caso delle foto dei modelli precedenti da farci vedere ?
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Empty Re: Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mag 2009 - 17:37

Ciao Igorino ti posso chiedere una cortesia?
Mi puoi fare alcune foto alla carronada del tuo modello per cercare di capire come è fatta fisicamente e di poterla riprodurre?
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Empty Re: Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Messaggio Da Ospite Mar 2 Giu 2009 - 19:40

La modifica riguarda i ponti:il 3°,il 4 ,quello di coperta ed il cassero di poppa li ho predisposti come un modello in arsenale così ci sarà la possibilità di vedere l'interno.Il problema sarà proprio l'interno,escluso i cannoni, dai disegni non riesco ancora a capire come erano attrezzati,
Altra modifica ,da valutare sono delle aperture laterali ma tutto dipende da come era attrezzata.
Vedremo ,male che vada finirà nel caminetto o nelle mani di un altro modellista come le 2 precedenti.
Alcune foto dei modelli precedenti li ho messi nella galleria,e così come si vedono me li hanno portati via.
Trinidad 1 2008

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** 100_2211

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Empty Re: Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Messaggio Da Ospite Ven 5 Giu 2009 - 14:18

Igorino ma che cosa dici, buttarla nel caminetto? ma scherzi un capolavoro come quello non è la fine che si merita, spero solo che stavi scherzando.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Empty Re: Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Messaggio Da Ospite Ven 12 Giu 2009 - 6:35

Magari fosse un capolavoro......!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso *** Empty Re: Santissima Trinidad ...modificata *** Chiuso ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.