Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

+9
mozzo
alduspm
Stephen Maturin
Virgiliomodellista
cvincenzo54
Carmine
lellosauro
Forlani daniel
nostromo61
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Lun 25 Apr 2011 - 16:11

ciao Daniel,
dipende dalla essenza dele legname,
questi di faggio li tengo una giornata, rispondono alla piegatura molto bene e non sfibrano.
La puleggia è ricavata da un tondino di ottone.
Ciao
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Mar 26 Apr 2011 - 21:15

A risalve,
trovata la base , sto completando lo scafo esterno

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 4610

come si può notare ho colorato di bianco lo scafo, con una striscia nera, appena sotto il capodibanda.
Ho modificato le due colonnine di sostegno, tagliandole perchè troppo alte

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 4910

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 4710

a domani con la realizzazione del timone

Saluti
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da alduspm Mar 26 Apr 2011 - 21:49

Nostromo, ti faccio i complimenti per la scelta dei colori, veramente azzeccata. Da dove ti sei ispirato??

_________________
---------------------------ooooooooo---------------------------
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm
alduspm
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Mer 27 Apr 2011 - 20:54

Buonasera a tutti,
ecco il lavoro del timone

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 5010

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 5110

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 5210

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 5410

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 5510

Continua
Saluti
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da lellosauro Gio 28 Apr 2011 - 10:18

Faggio Faggio faggio!! Very Happy ...........Grazie nostromo, aspettavo te per la forma del timone.......non avevo un disegno preciso.

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Gio 28 Apr 2011 - 21:31

Felice di aver dato a Lello lo spunto per il timone,
oggi l'ho terminato e montato

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 6210

ho sagomato i 5 tacchetti

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 5910

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 6010

e poi, ho iniziato a sagomare le gallocce

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 6110

continua
Saluti
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da cvincenzo54 Ven 29 Apr 2011 - 9:56

A prescindere che il tuo lavoro e spettacolare, volevo chiederti, il legno che stai usando se non sbaglio e quello dei brico?
grazie vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Ven 29 Apr 2011 - 21:06

Salve CIURMA;
per Vincenzo
si il legno di faggio che sto adoperando, proviene dal Brico, sono dei listoni da 5mm di spessore col vantaggio che sono già piallati.
E veniamo alle foto di oggi

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 6310

le due gallocce montate.

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 6410

preparazione degli scalmi

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 6510

terminati

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 63-110

una delle cinque panche

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 6710

prove di assemblaggio

continua
saluti
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Dom 1 Mag 2011 - 9:48

Buongiorno e Buona Domenica, e Auguri a coloro che lavorano,
ecco il resoconto della realizzazione delle panche dei rematori

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 6610

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 6810

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 7010

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 7110

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 7210

terminati i 5 banchi , verranno rifiniti, il n 2 verrà corredato con il sistema per alloggiare l'albero della randa, e colorati.
continua
Saluti
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Dom 1 Mag 2011 - 10:10

Ciao Francesco , scusa della domanda , le assi ei banchi sono proprio così?
in verità ho qualche perplessità di come si possano sedere per remare , mi potresti dare qualche notizia in merito ?
Grazie di una Tua eventuale risposta
mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Dom 1 Mag 2011 - 10:52

Ciao Francesco,
è una domanda che mi sono posto,
e prima di iniziare la lovorazione ho cercato di studiare meglio il sistema,
ma tutte le documenatzioni e foto di lavori già eseguiti mi portano allo stesso risultato.
Comunque se noti l'ultima foto che ho postato, sotto la lancia ci sono i piani che sto seguendo, si può notare, dal disegno, vista alto, che è fatto in quel modo.

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 43060610

guarda questa foto, mi pare che l'autore del modello abbia usato lo stesso sistema.
Ma il dubbio resta anche a me.
Ciao
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da mozzo Dom 1 Mag 2011 - 11:07

Ciao Francesco , SI , sono proprio così , li devi solo ridimensionarli , al più presto ti invierò delle immagini delle imbarcazioni in merito (originali)
mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Dom 1 Mag 2011 - 21:34

Salve CIURMA,
devo dire che oggi mi sono proprio divertito,
dopo aver rifinito i banchi, colorati e posizionati nella loro sede,
guardate unpò cosa è venuto fuori

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 7111

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 7310

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 7410

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 7810

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8010

Ovviamente verranno colorati.
continua
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Carmine Dom 1 Mag 2011 - 23:40

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 835259 Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 835259 Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 835259

Non c'e' che dire sei propio bravo.
Ciao Carmine.
Carmine
Carmine
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da lellosauro Lun 2 Mag 2011 - 14:01

Ciao nostromo ti seguo sempre in parallelo con molto interesse....avrei un a domanda: hai capito a cosa servono quelle tacchette con il foro centrale che hai posizionato all'interno?.......io dovrei farmele, ma sapere a che servono me ne faciliterebbe la realizzazione.....
ciao e buon proseguimento

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da alduspm Lun 2 Mag 2011 - 15:08

Nostromo 6 1 GRANDE cheers complimenti davvero, bellissima la bussola, il coltello e l'accetta. Mi lasci ogni volta impressionato lol!

_________________
---------------------------ooooooooo---------------------------
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm
alduspm
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Lun 2 Mag 2011 - 21:37

Salve a tutti,
intanto grazie per gli apprezzamenti,
risposta per Lello
i tacchetti servivano a mettere il remo a riposo, se noti sono 5 , quanto i rematori,
in pratica nel foro veniva inserito la parte dell'impugantura del remo
vedi se questa foto può toglierti i dubbi

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 43060611

E veniamo a noi

oggi ho fatto poco, ho colorato lascia e il coltello, ho realizzato una "gaffa " e una "spada"


Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8011

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8110

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8210


Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8310

continua
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da cvincenzo54 Lun 2 Mag 2011 - 22:05

Veramente un gran bel lavoro
ciao vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da lellosauro Mar 3 Mag 2011 - 11:14

Perfetto nostromo, la tua risposta mi è di grande aiuto.....provvederò immediatamente!

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Mar 3 Mag 2011 - 21:22

Salve CIURMA,
continuo a postare foto sulla realizzazione degli accessori in uso della lancia

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8410

si tratta di due "ramponi" e due "lance

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8610

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8510

l'ascia terminata e collocata nella sua sede, (foto pessima)

e adesso passiamo alla costruzione dei remi

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8710

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8810

continua
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da cvincenzo54 Mar 3 Mag 2011 - 22:28

Ciao nostromo, ti seguo sempre passo passo perche c'è molto da imparare, nel contmpo volevo farti una domanda, dove abito io non c'è un negozio di modellismo fornito,e siccome sto aprendo il cantiere per la sfida lancia il modello sarà quella della panart, la domanda è con il legno che usi tu verrà bene il fasciame della lancia?
grazie vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Mer 4 Mag 2011 - 7:52

Ciao Vincenzo,
se ho capito bene, stai per comprare il kit della Panart,
ma che necessità hai di acquistare altro materiale se il kit è corredato di tutto ?
A meno che tu , non acqusti solo i piani.
Comunque io sto realizzando la mia lancia con il faggio, se stai seguendo il mio cantiere, avrai notato che si sta rivelando buono per tutto.
Saluti
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da cvincenzo54 Mer 4 Mag 2011 - 9:43

Caio o solo i piani, quindi devo fare tutto il resto
grazie, se avrò altre domande ti rompo di nuovo ciao vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da nostromo61 Mer 4 Mag 2011 - 20:55

Salve CIURMA,
altre giorno , altre foto

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 8910

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 9110

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 9210

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 9310

continua
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Forlani daniel Mer 4 Mag 2011 - 22:23

Ciao Nostromo ti seguo sempre con molto piacere oggi ho visto le tue foto che hai postato mi sono chiesto questo fodero in che materiale l'hai ralizzato grazie e ottimo lavoro ciao
Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Immagi35
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! *** - Pagina 2 Empty Re: Lancia baleniera - diario di costruzione nostromo61 - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.