PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
PICCOLO DIORAMA (santos)
+17
Laerte
aniello
paoletta
Maruzzella
doctortreno
Giandamiano
cvincenzo54
Stephen Maturin
Scubaleo
Carmine
Virgiliomodellista
franzsava
brggpl
Brad Barron
alduspm
mozzo
unimatrix0
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: PICCOLO DIORAMA (santos)
Ehi Sandro! non avevo visto questa Tua realizzazione. Sei proprio bravo. Ti faccio i miei piè sentiti complimenti. Ciao. Gino
Ciao Sandro, questa tua realizzazione non l'avevo ancora vista, è decisamente molto realistico, quand'ero piccolo mi piacevano un sacco i plastici con i treni ed ora mi fa ancora piacere vedere realizzazioni come questa ricca di particolari.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Santos, ho appena visto le foto del tuo lavoro, devo dire che è veramente bello, mi da anche qualche spunto per migliorare il mio costruendo diorama, un saluto
ttarga- Nuovo Utente
Ciao Thomas ti ringrazio di aver fatto visita al mio lavoro e di averlo apprezzato, ti posso chiedere se puoi aprire un tuo topic in merito al diorama che stai costruendo?
Ti ringrazio
Sandro
Ti ringrazio
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Santos, scusami se ti rispondo adesso ( il lavoro mi tiene impegnato la maggior parte del tempo ) , purtroppo sono restato "a piedi" con la fotocamera e ne devo acquistare un'altra, appena ho qualche foto aprirò subito un mio post. Intanto ti saluto e grazie per la tua pazienza, ciao alla prossima da Thomas.
ttarga- Nuovo Utente
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» HMS BEAGLE SANTOS (santos)***chiuso!!!***
» Progetto "Presepe"
» un piccolo aiuto
» ma cosa e'successo
» elicottero piccolo 3 canali
» Progetto "Presepe"
» un piccolo aiuto
» ma cosa e'successo
» elicottero piccolo 3 canali