PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel |
| |||
Marini Claudio |
| |||
Scubaleo |
| |||
Maruzzella |
| |||
Armando54 |
| |||
Walter Furlan |
| |||
cvincenzo54 |
| |||
jjsimy |
| |||
Stephen Maturin |
| |||
mozzo |
|
Cerca
Help Help - richiesta consigli acquisto auto elettrica 1/10 on road
Pagina 1 di 1
Help Help - richiesta consigli acquisto auto elettrica 1/10 on road
Carissimi,
“disperatamente” (visto il tempo esiguo che ho) chiedo a tutti voi un consiglio circa l’acquisto di un’auto elettrica 1/10 on road per fare un regalo a mio fratello. Discutendo con questo sciagurato
, egli mi ha detto che gradirebbe un auto elettrica per correre sui piazzali, o meglio ancora sulla pista ed a tal proposito mi ha parlato delle TAMIYA e del relativo campionato, le cui prove si disputano anche qui in Sicilia.
Mi ha anche posto la condizione necessaria, per il suo compleanno, che anch’io devo acquistarne una per me
, e devo essere sincero l’idea a me non dispiace.
Pertanto essendo avvezzo al modellismo statico, con particolare predilezione per gli elicotteri, e sconoscendo del tutto l'argomento chiedo a tutti voi dei suggerimenti circa l’acquisto della suddetta auto, nonché ulteriori informazioni circa il trofeo TAMIYA ed alla sua partecipazione, ed infine ben si accettano altre notizie e/o suggerimenti che mi possano aprire la mente su questo argomento.
Comunico a tutti che ho a disposizione un budget di circa € 250, 00 (per ogni auto)
Chissà, può essere che con questa scusa, possa ampliare il mio interesse anche sul modellismo dinamico.
Buona domenica e grazie anticipatamente per i vostri contributi.
Bye
“disperatamente” (visto il tempo esiguo che ho) chiedo a tutti voi un consiglio circa l’acquisto di un’auto elettrica 1/10 on road per fare un regalo a mio fratello. Discutendo con questo sciagurato

Mi ha anche posto la condizione necessaria, per il suo compleanno, che anch’io devo acquistarne una per me

Pertanto essendo avvezzo al modellismo statico, con particolare predilezione per gli elicotteri, e sconoscendo del tutto l'argomento chiedo a tutti voi dei suggerimenti circa l’acquisto della suddetta auto, nonché ulteriori informazioni circa il trofeo TAMIYA ed alla sua partecipazione, ed infine ben si accettano altre notizie e/o suggerimenti che mi possano aprire la mente su questo argomento.
Comunico a tutti che ho a disposizione un budget di circa € 250, 00 (per ogni auto)
Chissà, può essere che con questa scusa, possa ampliare il mio interesse anche sul modellismo dinamico.
Buona domenica e grazie anticipatamente per i vostri contributi.
Bye

franzsava- Forumnauta

» Consigli su acquisto kit automodello a scoppio 1:10 da pista
» listellatura del ponte del "BRUMA" (paolo giaccaglia) *** Chiuso ***
» Potenziare macchinina elettrica radiocomandata
» aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica
» Problema su off road rc
» listellatura del ponte del "BRUMA" (paolo giaccaglia) *** Chiuso ***
» Potenziare macchinina elettrica radiocomandata
» aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica
» Problema su off road rc
Pagina 1 di 1