Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

3 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da vincenzo corso1 Dom 12 Set 2010 - 11:48

sono inesperto , non conosco molto di tecnologia e di modellismo
mi è venuto la voglia di costruire una macchina telecomandata da me ditemi i pezzi che devo comprare , so solo che devo iniziare su una base leggera e robbusta e per questo non ce problema perche ho un po di tavole di legno


inquanto a pezzi della macchina vorrei comprare qualcosa di economico


rispondetemi al piu presto

vincenzo corso1
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da giaoggi Mar 14 Set 2010 - 10:40

ciao..... che tipo di modello e che scala, insomma hai un'idea, vuoi partecipare a gare, off road o altro, schiarisci le idee, ciao a presto
giaoggi
giaoggi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da vincenzo corso1 Mar 14 Set 2010 - 11:52

vorrei un modello da corsa ,per gli adesivi ne ho un po da attaccare alla carrozzeria, scala 1:5 , voglio partecipare a una gara con i miei amici , la macchina la voglio telecomandata non radicomandata

vincenzo corso1
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da Modifica Mar 14 Set 2010 - 13:06

Scusa che ci fai con una ""telecomandata""? Normalmente questi modelli sono tutti ""Radiocomandati""
e poi, il motore.
A scoppio od elettrico?
cerca di essere il più chiaro possibile nell'esporre il tuo problema, altrimenti rimane difficile poterti aiutare.
Dal tuo primo post deduco che non hai le idee chiare in proposito, soprattutto quando scrivi che vuoi partire con una base leggera e robusta utilizzando delle tavole di legno.
Ma in questi modelli si usa realizzare uno chassis in alluminio od in Fibra di vetro. Addirittura in carbonio e tu ci parli di legno!
Sinceramente ci trovi spiazzati!
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da vincenzo corso1 Mar 14 Set 2010 - 13:14

e va bene radiocomandata , il motore lo voglio elettrico ditemi ce qualcosalttro che devo aggiungere

vincenzo corso1
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da Modifica Mar 14 Set 2010 - 15:04

Vorrei capire ancora una cosa,
quanti anni hai?
Sai per spiegarti in un modo o nell'altro eventuali metodi di realizzazione!
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da vincenzo corso1 Mar 14 Set 2010 - 17:13

ho 11 anni

sono ancora giovane aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica 8923

vincenzo corso1
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da Modifica Mar 14 Set 2010 - 17:21

Perfetto!
allora si spiegano tante cose.
Bene, vedremo di aiutarti in qualche modo!
a presto,. Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da vincenzo corso1 Mar 14 Set 2010 - 18:01

attendero una vostra risposta

vincenzo corso1
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da vincenzo corso1 Mer 15 Set 2010 - 19:26

qualche novità

vincenzo corso1
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica Empty Re: aiutatemi costruire una macchina telecomandata elettrica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.