PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
colori nuova linea
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
colori nuova linea
ciao a tutti
spero di scrivere nel post giusto, leggendo qui in vari post,ho trovato tutti che cercavano tipi di colori.
ho fatto diversi modelli in plastica addoperando gli humbrol con il suo relativo diluente,anche perchè se non si adopera il diluente fatto per la humbrol il colore fa buccia d'arancia,poi ho preso i colori base della mantua,sono 6 ma stupendi sempre acrilici,hanno effetto opaco e invecchiato,ora sto addoperando gli acrilici di una nuova linea di colori molto coprenti e si adoperano in tutti i settori,varie tinte di colori si chiamano PURAVEST mi trovo benissimo, sia a pennello che ad aerografo.
ciaoo dal amicone
vittorino
spero di scrivere nel post giusto, leggendo qui in vari post,ho trovato tutti che cercavano tipi di colori.
ho fatto diversi modelli in plastica addoperando gli humbrol con il suo relativo diluente,anche perchè se non si adopera il diluente fatto per la humbrol il colore fa buccia d'arancia,poi ho preso i colori base della mantua,sono 6 ma stupendi sempre acrilici,hanno effetto opaco e invecchiato,ora sto addoperando gli acrilici di una nuova linea di colori molto coprenti e si adoperano in tutti i settori,varie tinte di colori si chiamano PURAVEST mi trovo benissimo, sia a pennello che ad aerografo.
ciaoo dal amicone
vittorino
vittorino- Nuovo Utente
Re: colori nuova linea
Ciao Vittorino non so se hai già dato un'occhiata qui può essere interessante grazie per la tua informazione buona giornata http://www.forumscuoladimodellismo.com/t667-colorare-un-modello
Forlani daniel- Utente sostenitore
Argomenti simili
» SOVRANA DEI MARI DeA (nazacri)
» Galleria in rettiline con linea aerea
» Simulazione linea a doppio binario
» Sciabecco Francese (Stephen Maturin)
» fleuta olandese (enrico pilani)***TERMINATO***
» Galleria in rettiline con linea aerea
» Simulazione linea a doppio binario
» Sciabecco Francese (Stephen Maturin)
» fleuta olandese (enrico pilani)***TERMINATO***
Pagina 1 di 1