PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
mi presento a lor signori
+6
Brad Barron
Scubaleo
vagelischantziaras
mozzo
Mauro Favareto
vittorino
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento a lor signori
buona sera a tutti
i roditori come me del legno,è un piacere conoscervi,mi chiamo vittorino,sono di venezia ma,risiedo a bergamo provincia
faccio modellismo da tanto tempo,sto insegnando a mio figlio e mio nipote quest'arte del legno,
vorrei conoscervi tutti,ma sarete in tanti,comunque saluto tutti,giovani alle prime armi e vecchi come me, ahahahahahah
scerzo, sto cercando il famoso disegno del motor yacht ALTAN,è un yacht favoloso,vorrei trovarlo e fare una sorpresa hai miei 2 aiutanti, e costruirlo assieme a loro, ce percaso uno di voi che ce là,se è si me lo potete spedire tramite
e-mile il mio indirizzo è **********, io sarò ben lieto offrire progetti che ho qui con me
grazie se mi aiuterete
un grosso ciaooo
VITTORINO
ciao Vittorino,
benvenuto.
Abbiamo rimosso il tuo indirizzo email perchè non è consigliabile pubblicare contatti personali tipo email o numeri di telefono in sezioni aperte a tutto il web per una questione di sicurezza personale e di privacy.
Il forum è dotato di servizio interno di Messaggi Privati chiamati da tutti MP.
Sono certo che comprenderai quanto detto.
Se hai bisogno di aiuto lo staff è a disposizione.
Grazie
Un saluto
Brad Barron
i roditori come me del legno,è un piacere conoscervi,mi chiamo vittorino,sono di venezia ma,risiedo a bergamo provincia
faccio modellismo da tanto tempo,sto insegnando a mio figlio e mio nipote quest'arte del legno,
vorrei conoscervi tutti,ma sarete in tanti,comunque saluto tutti,giovani alle prime armi e vecchi come me, ahahahahahah
scerzo, sto cercando il famoso disegno del motor yacht ALTAN,è un yacht favoloso,vorrei trovarlo e fare una sorpresa hai miei 2 aiutanti, e costruirlo assieme a loro, ce percaso uno di voi che ce là,se è si me lo potete spedire tramite
e-mile il mio indirizzo è **********, io sarò ben lieto offrire progetti che ho qui con me
grazie se mi aiuterete
un grosso ciaooo
VITTORINO
ciao Vittorino,
benvenuto.
Abbiamo rimosso il tuo indirizzo email perchè non è consigliabile pubblicare contatti personali tipo email o numeri di telefono in sezioni aperte a tutto il web per una questione di sicurezza personale e di privacy.
Il forum è dotato di servizio interno di Messaggi Privati chiamati da tutti MP.
Sono certo che comprenderai quanto detto.
Se hai bisogno di aiuto lo staff è a disposizione.
Grazie
Un saluto
Brad Barron
vittorino- Nuovo Utente
Re: mi presento a lor signori
buongiorno alla ciurma , Ciao Vittorino benvenuto a bordo
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Vittorino, confidando nel fatto che la tua iscrizione al forum non sia limitata alla sola richiesta dei piani di costruzione, ti do il benvenuto.
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Ultima modifica di Scubaleo il Sab 5 Feb 2011 - 10:51 - modificato 1 volta.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Vittorino,
Benvenuto sul forum!
Vecchi??? io non vedo vecchi in giro... solo baldi giovanotti!!!
ciao a presto
Benvenuto sul forum!
vittorino ha scritto:...saluto tutti, giovani alle prime armi e vecchi come me...
Vecchi??? io non vedo vecchi in giro... solo baldi giovanotti!!!
ciao a presto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Vittorino benvenuto nel forum anche da parte mia buona giornata
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao vittorino. BENVENUTO!!!!!!!!!!!!
e ricorda che noi giovanotti di quarant'anni fa, siamo il sale del modellismo!
Modì.-
e ricorda che noi giovanotti di quarant'anni fa, siamo il sale del modellismo!
Modì.-
Ultima modifica di Modifica il Dom 6 Feb 2011 - 0:34 - modificato 1 volta.
Modifica- Forumnauta
ciao vitorino io sono un giovanotto ma penso non ci siano problemi
mauroatz- Forumnauta
ciao a tutti e grazie per il benvenuto
no carissimo amministratore non sono qui per ricevere i progetti,vorrei fare degli scambi con voi,sia a livello costruttivo sia a livello per disegni,tutti noi abbiamo tecniche di costruzione diverse,per il primo fasciame per il secondo fasciame,come tirare a liscio il fasciame da rifinitura e via dicendo,
no carissimo amministratore non sono qui per ricevere i progetti,vorrei fare degli scambi con voi,sia a livello costruttivo sia a livello per disegni,tutti noi abbiamo tecniche di costruzione diverse,per il primo fasciame per il secondo fasciame,come tirare a liscio il fasciame da rifinitura e via dicendo,
vittorino- Nuovo Utente
Buongiorno alla ciurma, Ciao Vittorino , di che genere nello specifico di disegni sei in possesso ?
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
ciao mozzo
ho diversi disegni,tanti ereditati da mio padre,è lui che mi ha portato in questo mondo,ho circa dai 30 hai 40 progetti,nuovi e vecchi introvabili,ho trovato la victori, addirittura con il mobiglio interno da fare, ci sono 2 tavole all'interno per la costruzione dei mobili cabina comandante,poi gli ultimi 2 progetti arrivati qui in casa dai modellisti bolognesi sono, MOTOSCAFO da40 nodi del 1934 cantiere celli VENEZIA,LA MIA CITTà poi il MAS 45--52 "silurante" del 1915,se possono esservi utili
ho diversi disegni,tanti ereditati da mio padre,è lui che mi ha portato in questo mondo,ho circa dai 30 hai 40 progetti,nuovi e vecchi introvabili,ho trovato la victori, addirittura con il mobiglio interno da fare, ci sono 2 tavole all'interno per la costruzione dei mobili cabina comandante,poi gli ultimi 2 progetti arrivati qui in casa dai modellisti bolognesi sono, MOTOSCAFO da40 nodi del 1934 cantiere celli VENEZIA,LA MIA CITTà poi il MAS 45--52 "silurante" del 1915,se possono esservi utili
vittorino- Nuovo Utente
penso sia proprio lo spirito di questo forumvittorino ha scritto:...non sono qui per ricevere i progetti,vorrei fare degli scambi con voi,sia a livello costruttivo sia a livello per disegni,tutti noi abbiamo tecniche di costruzione diverse ...
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Pagina 1 di 1