PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
mi presento
+3
Modifica
Giandamiano
francocampana
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
ciao a tutti sono franco dalla provincia di bari.
ho costruito qulche modello in plastica in gioventù,e due modelli in legno in eta adulta.
ora ho scaricato i piani per costruire l'aquarama,visto che a misura naturale non posso permettermelo.i piani non sono molto dettagliati,perciò accetto consigli da chiunque lo abbia gia costruito.
ciao a presto
ho costruito qulche modello in plastica in gioventù,e due modelli in legno in eta adulta.
ora ho scaricato i piani per costruire l'aquarama,visto che a misura naturale non posso permettermelo.i piani non sono molto dettagliati,perciò accetto consigli da chiunque lo abbia gia costruito.
ciao a presto
francocampana- Nuovo Utente
Re: mi presento
Ciao francocampana benvenuto tra di noi, qui c’è gente molto esperta e ti saprà consigliare bene.
Saluti Giandamiano
Saluti Giandamiano
Giandamiano- Utente Navigato
Franco, Benvenuto!!!!!
Giusto io sto aspettando di aver raccolto il più possibile per realizzarmi l'Aquarama!!!
Come dici tu, i disegni in circolazione sulla rete sono incompleti e quindi dobbiamo arrangiarci saccheggiando a destra e manca!
Nel frattempo che mi documento, realizzo altri modelli!
Ciao, Modì.-
Giusto io sto aspettando di aver raccolto il più possibile per realizzarmi l'Aquarama!!!
Come dici tu, i disegni in circolazione sulla rete sono incompleti e quindi dobbiamo arrangiarci saccheggiando a destra e manca!
Nel frattempo che mi documento, realizzo altri modelli!
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ciao francocampana, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao franco,
benvenuto nel forum!
evviva son proprio contento di vedere la costruzione del riva acqarama
certo devo dire che come affermate te e carlo/modi i piani in circolazione non sono molto completi! infatti come ha detto carlo saccheggiamo a destra e a manca per trovare più documenti possibili!
non temere che non sei solo!
noi ti aiuteremo senza ombra di dubbio al massimo delle nostre possibilità!
a che punto è il lavoro? hai iniziato la costruzion o ancora stai raccogliendo informazioni?
il mio consiglio è quello di aprire una nuova discussione in barche e motoscafi dove potrai scrivere tutto ciò che vuoi riguardo il tuo progetto e potrai ricevere le nostre risposte alle tue domande!
a presto
un saluto
benvenuto nel forum!
evviva son proprio contento di vedere la costruzione del riva acqarama
certo devo dire che come affermate te e carlo/modi i piani in circolazione non sono molto completi! infatti come ha detto carlo saccheggiamo a destra e a manca per trovare più documenti possibili!
non temere che non sei solo!
noi ti aiuteremo senza ombra di dubbio al massimo delle nostre possibilità!
a che punto è il lavoro? hai iniziato la costruzion o ancora stai raccogliendo informazioni?
il mio consiglio è quello di aprire una nuova discussione in barche e motoscafi dove potrai scrivere tutto ciò che vuoi riguardo il tuo progetto e potrai ricevere le nostre risposte alle tue domande!
a presto
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Pagina 1 di 1