PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Acquisto traforo elettrico
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquisto traforo elettrico
Buon giorno a tutti,
dopo anni di inattivita' sto riaprendo un paio di cantieri, ho quindi bisogno di aggiornare il mio laboratorio. Essendo appassionato del fai da te possego alcuni elettroutensili come il dremel 4000 completo di alberino flessibile, ed altri un po datati della minitools. Vorrei acqistare il traforo elettrico della Proxxon DS 230-E.
Credete che questo utensile sia valido ma sopra tutto sia un valido aiuto alla nostra passione? Sono uno scatolaio, attualmente non ho la tecnica necessaria per costruire un modello da disegno. Mi piacerebbe moltissimo poter riprodurre il mio open da 18 piedi, quindi avro' bisogno di attrezzi e di tanto, tanto aiuto!
Grazie e buon lavoro
dopo anni di inattivita' sto riaprendo un paio di cantieri, ho quindi bisogno di aggiornare il mio laboratorio. Essendo appassionato del fai da te possego alcuni elettroutensili come il dremel 4000 completo di alberino flessibile, ed altri un po datati della minitools. Vorrei acqistare il traforo elettrico della Proxxon DS 230-E.
Credete che questo utensile sia valido ma sopra tutto sia un valido aiuto alla nostra passione? Sono uno scatolaio, attualmente non ho la tecnica necessaria per costruire un modello da disegno. Mi piacerebbe moltissimo poter riprodurre il mio open da 18 piedi, quindi avro' bisogno di attrezzi e di tanto, tanto aiuto!
Grazie e buon lavoro
Maruzzella- Utente sostenitore
Re: Acquisto traforo elettrico
Ciao Maruzzella è lo stesso traforo che acquistai l' anno scorso è il più piccolo della serie Proxxon ma devo dire che si comporta egreggiamente, io personalmente ne sono contento.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Grazie Sandro,
ho visto che nel mercatino del forum era in vendita il modello piu' grande, se non fosse piu' disponibile comprero' il DS 230. Una curiosita', con questo traforo si riesce a tagliare con precisione anche particolari senza distruggere ne i particolari e ne le dita?
Ciao
Maru
ho visto che nel mercatino del forum era in vendita il modello piu' grande, se non fosse piu' disponibile comprero' il DS 230. Una curiosita', con questo traforo si riesce a tagliare con precisione anche particolari senza distruggere ne i particolari e ne le dita?
Ciao
Maru
Ciao allora se devi vare qualcosa di piccolo e veramente delicato sinceramente non ho mai provato dato che preferisco usare quello manuale, mi sto riferendo ai ricami per il resto taglia bene in verticale non distrugge nulla neanche le dita considera che ormai lo usano anche le mie figlie di 8 e 9 anni.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Grazie Sandro,
la cosa mi conforta molto, anche in considerazione del fatto che oggi i ragazzi ci danno 100 a 1...
Faro' una ricerca nel WEB per acquistarlo al prezzo migliore.
By
Maruzella
la cosa mi conforta molto, anche in considerazione del fatto che oggi i ragazzi ci danno 100 a 1...
Faro' una ricerca nel WEB per acquistarlo al prezzo migliore.
By
Maruzella
Ciao Maruzella scusami se dico anche io la mia se io fossi in te acqusterei l'altro traforo il DSH certo è vero la differenza è di 50 euro ma sinceramente io sceglierei questo poi valuta tu ciao
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Daniel,
effettivamente sono due macchine completamente diverse. Quello che ha indirizzato la mia attenzione sul modello DS230 e' prima di tutto il costo, poi mi sembra che sia piu' maneggevole e sufficientemente valido per lavori di modellismo. Certo che se quello in vendita presso il mercatino del forum e' ancora disponibile, a parita' di prezzo anche se usato, converrebbe.
Non ho mai lavorato con questo tipo di macchine, quindi il vostro aiuto e' determinante. Grazie
effettivamente sono due macchine completamente diverse. Quello che ha indirizzato la mia attenzione sul modello DS230 e' prima di tutto il costo, poi mi sembra che sia piu' maneggevole e sufficientemente valido per lavori di modellismo. Certo che se quello in vendita presso il mercatino del forum e' ancora disponibile, a parita' di prezzo anche se usato, converrebbe.
Non ho mai lavorato con questo tipo di macchine, quindi il vostro aiuto e' determinante. Grazie
ciao leggendo il tuo post io ti posso dire che il traforo dsh non ha morte come tutti gli attrezzi della proxxon cmq io la tengo da circa 10 anni ed è una macchina robusta per i lavori che ci faccio io soprattutto ora che hanno inserito oltre alla doppia velocità anche il regolatore di felocità che ti riduce al minimo la velocità per permetterti di tagliare anche ornamenti dipende la mole di lavoro che ci devi fare
giangi77- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Traforo elettrico
» Traforo elettrico Practyl
» Dubbi sul traforo elettrico
» Rinnovo traforo elettrico
» [VENDUTO]: Vendo traforo elettrico proxxon
» Traforo elettrico Practyl
» Dubbi sul traforo elettrico
» Rinnovo traforo elettrico
» [VENDUTO]: Vendo traforo elettrico proxxon
Pagina 1 di 1