Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

+12
mozzo
mauroatz
unimatrix0
Scubaleo
martign@
Modifica
alduspm
Roberto Negrelli
Forlani daniel
magicbox
Stephen Maturin
Antonio 76
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Antonio 76 Mar 8 Feb 2011 - 20:20

Ciao Mozzo.
Ti ringrazio e ti chiedo ancora una cortesia. Dove posso trovare dell'olio di balena?
Rende la superficie lucida opp. opaca?
Antonio.
Antonio 76
Antonio 76
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Scubaleo Mar 8 Feb 2011 - 20:43

Usa l'olio di lino cotto, vegetale! Wink

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da mozzo Mar 8 Feb 2011 - 21:23

Ciao Antonio , lo trovi in ferramenta o in un Brico , non rende la superficie ne lucida e ne opaca
mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Antonio 76 Dom 17 Apr 2011 - 21:51

Ciao a tutti. Sicuramente non si è sentita la mia mancanza. Il modello l'ho finito da un pò. Purtroppo non son riuscito a postare altre foto poichè ho perso la memory card contenente tutti gli sviluppi del lavoro. Non ho partecipato più attivamente al forum poichè circa tre settimane fa ho subito la scomparsa di mia madre. E' stato per me un colpo visto cheche è successo tutto così in fretta e visto che la mamma è sempre la mamma.
A presto e, nella speranza di non avervi annoiato porgo i miei piu sinceri saluti a tutti.
Antonio.
Antonio 76
Antonio 76
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Modifica Dom 17 Apr 2011 - 22:02

Antonio, non devi scusarti per un problema così grosso. Come dici tu la mamma è la mamma e di mamma ce ne sta una sola, quindi, accetta le mie sentite condoglianze, Modì,.
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Scubaleo Dom 17 Apr 2011 - 22:51

Ciao Antonio, mi spiace molto. Ti faccio le mie più sentite condoglianze.

Saluti,
Leonardo

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Forlani daniel Dom 17 Apr 2011 - 22:55

Ciao Antonio dispiace molto spero di rivederti presto ti faccio anch'io le più sentite condoglianze a presto
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da mauroatz Dom 17 Apr 2011 - 23:19

non sono bravo con le parole specialmente in questi frangenti non posso neppure immaginare come ti senti non posso fare altro che farti le mie piu sentite condoglianze .
Mauro
mauroatz
mauroatz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da mozzo Dom 17 Apr 2011 - 23:26

Ciao Antonio non devi assolutamente pensare di scusarti,mi medesimo nel Tuo stato d'animo ,Forza dai ................, non aggiungo parole
Francesco
alias mozzo


Ultima modifica di mozzo il Lun 18 Apr 2011 - 8:27 - modificato 1 volta.

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da vagelischantziaras Lun 18 Apr 2011 - 8:11

Ciao Antonio
In momenti da genere mi mancano le parole .
Le mie piu sentite condoglianze .
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da matley Lun 18 Apr 2011 - 13:33

Ciao Antonio le mie piu sentite condoglianze
Fabiano

matley
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da pmuzzioli Dom 1 Mag 2011 - 9:41

oggi ho trovato un pò di tempo e mi sono collegato.
Mi associo anche io al lutto di Antonio.
Ti stavo seguendo perchè anche io faccio la sezione maestra della Victory.
Volevo sapere come fare i cerchioni in ferro degli alberi e la rete.
non voglio usare quello in commercio (tulle).
hai qualche suggerimento dove trovare qualche cosa su come farli e che materiale usare?
Grazie
Paolo

pmuzzioli
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Stephen Maturin Ven 3 Giu 2011 - 18:18

Ciao Antonio, mi chiedo sa la tua Sezione Maestra del Victory è ancora ferma o se in qualche modo stai andando avanti.

Ciao, a presto Very Happy
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Antonio 76 Gio 23 Giu 2011 - 14:28

Ciao a tutti.
Voglio innanzitutto ringraziare tutti gli amici del forum che mi sono stati vicini in questo triste momento.
Dopo un lungo periodo di inattività, sono ritornato, seppur con meno impegno, a continuare nel lavoro che avevo interrotto tempo fa.
Quanto prima posterò delle nuove foto della sezione ultimata.
Purtroppo non sono riuscito più a trovare la memory contenente le foto di tutte le varie fasi di lavorazione.
A presto.
Un saluto sincero a tutti Voi, Antonio.
Antonio 76
Antonio 76
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da cvincenzo54 Gio 23 Giu 2011 - 16:02

bentornato
ciao vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Stephen Maturin Ven 24 Giu 2011 - 1:12

Ciao Antonio, bentornato sul tuo cantiere. Per le foto peccato ma niente di che Very Happy ci saranno tanti altri cantieri che potrai documentare con tutte le foto che vorrai.

Ti chiedo cortesemente, appena possibile, di completare la scheda tecnica che si trov nel primo post di questo argomento.

A presto H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 911892
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Antonio 76 Ven 24 Giu 2011 - 17:32

Ciao S.M.
Scheda tecnica inserita. Buona serata e a presto.
Antonio.
Antonio 76
Antonio 76
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76) - Pagina 2 Empty Re: H.M.S. Victory - Sezione Maestra - (Antonio76)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.