PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presepe 2010 (alduspm)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presepe 2010 (alduspm)
Ciao ragazzi, anch'io vi presento il mio presepe. Ogni anno mi piace farlo in maniera diversa, quest'anno ho scelto la soluzione in due tempi: in alto i re magi in viaggio, in basso il paese con la sua vita quotidiana. Per creare la grotta sottostante ho adoperato due cassettoni comprati anni fa all'Ikea, il legno soprastante mi ha permesso di mettere le lucine blu per le stelle. Gran parte delle case sono costruite con cartoncino grosso rivestito di das, per il colore della semplice tempera mooooolto annacquata.
E poi..... taaanta fantasia. Buon Natale a tutti sin d'ora: fare un presepe in casa, tirare giù scatoloni, alberi, palline..... non ci distraggano, anzi, ci aiutino ad aprire al cuore a questa straordinaria maternità. Sono segni esteriori, mettiamoci tutto noi stessi e quanto la nostra esperienza di modellisti ci può dare (la classe non è acqua, 8) , ma ricordiamoci quello che con questi segni vogliamo trasmettere: tanto amore. E tanto amore e buon Natale a tutti
E poi..... taaanta fantasia. Buon Natale a tutti sin d'ora: fare un presepe in casa, tirare giù scatoloni, alberi, palline..... non ci distraggano, anzi, ci aiutino ad aprire al cuore a questa straordinaria maternità. Sono segni esteriori, mettiamoci tutto noi stessi e quanto la nostra esperienza di modellisti ci può dare (la classe non è acqua, 8) , ma ricordiamoci quello che con questi segni vogliamo trasmettere: tanto amore. E tanto amore e buon Natale a tutti
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Re: Presepe 2010 (alduspm)
Complimenti Aldo, e tantissimi auguri anche a te e famiglia di un felicissimo Buon Natale.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Re: Presepe 2010 (alduspm)
Ciao Aldo bellissimo il tuo presepe ti auguro anche a te e alla moglie un bellissimo Natale e un felicissimo anno nuovo a presto con simpatia
Daniel
Daniel
Forlani daniel- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Il Presepe 2010 (nostromo61)
» Bounty di Alduspm (Alduspm)
» Auguri a alduspm
» Il Laboratorio di alduspm
» Auguri a alduspm