PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Motovedetta CP303 Guardia costiera
5 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1
Motovedetta CP303 Guardia costiera
Stò costruendo la CP 303 di stanza in Ancona fino al 2001 non riesco a trovare il colore dela coperta, per intenderci è quel tipo di grigio scuro usato su ttte la navi della MM.
Chi mi può aiutare dandomi un riferimento Federal standard o RAL del colore oppure il corrispondente di qualche marca famosa.
Nel prossimo futuro metterò in rete le foto del modello
Grazie
Chi mi può aiutare dandomi un riferimento Federal standard o RAL del colore oppure il corrispondente di qualche marca famosa.
Nel prossimo futuro metterò in rete le foto del modello
Grazie
massimoancona- Nuovo Utente
Re: Motovedetta CP303 Guardia costiera
Ciao Massimo , scusa pperchè non inoltri una domanda al Comando della CP ? certamente ti risponderanno , chiedi codice e marca .
mozzo
buon modellismo
mozzo
buon modellismo
mozzo- Forumnauta
Ciao Massimo, allora io uso del semplicissmo spray marca Very Well linea professionale codice 400499 ral 7031 e ti assicuro che è perfetto.
Uni
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Se mi date qualche giorno potrei dirvi il colore usato esattamente su quel modello.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ecco le prime foto della Motovedetta CP 303
Non riesco a caricare le foto...
come posso fare??.
----------------------------------------------------------------------------------
Buon giorno Massimo, il regolamento non prevede che lo stesso giorno si possano fare post consecurivi. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettare che un utente ti risponda.
Grazie per la collaborazione
Per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Non riesco a caricare le foto...
come posso fare??.
----------------------------------------------------------------------------------
Buon giorno Massimo, il regolamento non prevede che lo stesso giorno si possano fare post consecurivi. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettare che un utente ti risponda.
Grazie per la collaborazione
Per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Ciao Massimo,
prova a seguire questa guida http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
prova a seguire questa guida http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
ciao Massimo, se ti può interessare, io sulla mia motovedetta GdF, puoi vederla in galleria, per il ponte ho utilizzato una miscela di 2 colori della Humbrol. ovvero 4/5 di 140 ed 1/5 di 130. sono rispettivamente due colori opachi, un grigio ed un bianco. Carlo
pranger- Utente Illuminato
Ecco le immagini della motovedetta CP 303 in costruzione
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1