PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Wappen von Hamburg I 1667 (Forlani daniel) - *** TERMINATO! ***
+5
matiz
brggpl
aniello
alduspm
Forlani daniel
9 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Wappen von Hamburg I 1667 (Forlani daniel) - *** TERMINATO! ***
In effetti i colori del sito Humbrol sono difficili da interpretare, l'ocra non sembra ocra ed alcuni colori tipo metallo o pelle abbronzata sono disponibili solo in acrilico. Se non é troppo disturbo i codici dei colori che hai usato mi sarebbe utillissimo, per esempio il colore dei leoni di poppa...CRIMSON 20? ed anche il colore dei capelli che hai reso benissimo. Prometto che non ti copierò fino negli ultimi particolari!!!!
Ho fatto un'intensa ricerca su Google immagini, ma non c'e' confronto, nessuna ha i magnifici colori della tua!
Ho fatto un'intensa ricerca su Google immagini, ma non c'e' confronto, nessuna ha i magnifici colori della tua!
gscappini- Utente Appassionato
Ciao gscappini, grazie per l'apprezzamento per il mio modello, se pazienti un giorno o due preparo i vari codici dei colori poi li posterò nel tuo cantiere, così se nel frattempo vuoi postare i vari avanzamenti che hai fatto in questo periodo ne sarei felice di vederli, a presto.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
decorazioni
Ciao Daniel,
sono alle prese con la colorazione Humbrol delle decorazioni. Hai mica delle immagini macro delle tue, ho visto quelle della poppa, che come sai ammiro molto, ma le colonnine con capitelli o quelle coi soldati? La spada i due grandi soldati agli angoli della poppa non ce l'anno, le hai fatte tu e come?
GRAZIE!
sono alle prese con la colorazione Humbrol delle decorazioni. Hai mica delle immagini macro delle tue, ho visto quelle della poppa, che come sai ammiro molto, ma le colonnine con capitelli o quelle coi soldati? La spada i due grandi soldati agli angoli della poppa non ce l'anno, le hai fatte tu e come?
GRAZIE!
Ciao gscappini, per la spada in effetti non è prevista nella scatola di montaggio, io ho provveduto a prendermi un tondino di legno (se possiedi del ramino è perfetto) e autocostruirla, praticamente ho fatto un piccolo foro nella mano del soldato adesso non ricordo di che diametro era, poi ho preso un tondino ho tornito al diametro del foro fatto precedentemente ed ho ricavato il manico, in fine ho utilizzato la lima per portare a misura la lama della spada.
Domani se riesco faccio alcune foto dei particolari che mi hai chiesto, considera che la nave è nella teca spero di riuscire.
Un Saluto!!!!!!!
Domani se riesco faccio alcune foto dei particolari che mi hai chiesto, considera che la nave è nella teca spero di riuscire.
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ora che ho provato a dipingere....apprezzo ancora di più la tua incredibile manualità! Sei incredibile! BRAVO, BRAVO, BRAVO!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Reale de france (Forlani daniel) - *** TERMINATO! ***
» Il Presepe - Diario di costruzione (Forlani Daniel) *** TERMINATO ***
» Ajax Fregata Inglese del 1765 (Forlani daniel) - *** TERMINATO! ***
» Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***
» Inizio wappen von Hamburg (merlino)
» Il Presepe - Diario di costruzione (Forlani Daniel) *** TERMINATO ***
» Ajax Fregata Inglese del 1765 (Forlani daniel) - *** TERMINATO! ***
» Scialuppa Armata in guerra 1834 scala 1:36 (Forlani daniel) - *** TERMINATO!!!***
» Inizio wappen von Hamburg (merlino)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 2 di 2