PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
costruire una auto radiocomandata
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
costruire una auto radiocomandata
Salve a tutti sono nuovo del forum è da poco sta nascendo in me la passione per il modellismo in particolare vorrei creare un auto radiocomandata.
In partenza volevo creare con un kit un aereomodello ma forse la cosa visto che sono alle prime armi era un pò troppo complessa e dispendiosa.
Posseggo vari auto modelli radiocomandati elettrici e già smontati da me quindi ho a disposizione un paio di motorini ruote e anche il telaio.
L' unico problema è il radiocomando che vorrei comprare insieme alla scheda.
Proprio su questa vorrei dei chiarimenti ne esistono in commercio??Quale dovrei acquistare?Ho bisogno di un saldatore per collegare i fili alla scheda?tenendo conto che comunque il modello che voglio creare avrà solo due motorini elettrici.Vorrei anche qualche delucidazione sulle batterie come devono essere collegate quali usare quelle ly lypo o le classiche?
Ringrazio tutti anticipatamente Saluti
In partenza volevo creare con un kit un aereomodello ma forse la cosa visto che sono alle prime armi era un pò troppo complessa e dispendiosa.
Posseggo vari auto modelli radiocomandati elettrici e già smontati da me quindi ho a disposizione un paio di motorini ruote e anche il telaio.
L' unico problema è il radiocomando che vorrei comprare insieme alla scheda.
Proprio su questa vorrei dei chiarimenti ne esistono in commercio??Quale dovrei acquistare?Ho bisogno di un saldatore per collegare i fili alla scheda?tenendo conto che comunque il modello che voglio creare avrà solo due motorini elettrici.Vorrei anche qualche delucidazione sulle batterie come devono essere collegate quali usare quelle ly lypo o le classiche?
Ringrazio tutti anticipatamente Saluti
mek911- Nuovo Utente
Re: costruire una auto radiocomandata
ciao, in genere nei negozi di modellismo vendono i classici telecomandi a "pistola" e in dotazione danno la ricevente a cui vanno collegati i servi dello sterzo e dell'accelleratore, ma questo vale per le auto a motore a scoppio,....secondo me è molto più semplice così ma in questo caso non saprei come i servi possono comunicare con motore e sterzo..........
n2ospeed- Utente Appassionato
Ciao mek911,ti chiedevo gentilmente se avevi voglia di fare la tua presentazione al forum,per farti conoscere da tutti e ricevere il giusto benvenuto,ti lascio il link per facilitarti il compito http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Un Saluto a presto!!!!!!
Un Saluto a presto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao,sono nuovo del forum
vorrei sapere come costruire una macchinina radiocomandata partendo da zero
potete dirmi tutto il materiale che serve x costruirla partendo da zero
grazie in anticipo
il +presto possibile
se potete
p.s.posso usare materiale ricavato da diversi oggetti rotti?
vorrei sapere come costruire una macchinina radiocomandata partendo da zero
potete dirmi tutto il materiale che serve x costruirla partendo da zero
grazie in anticipo
il +presto possibile
se potete
p.s.posso usare materiale ricavato da diversi oggetti rotti?
carmy99- Nuovo Utente
Ciao Carmy99, è buona consuetudine presentarsi prima di partecipare alla vita del forum, non è obbligatorio ma facendolo ci dai l'opportunità di conoscerti e quindi di poterti aiutare. Allo scopo ti posto un link che cortesemente ti chiedo di leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Poi vorrei farti presente che il regolamento non prevede che lo stesso giorno se ne possano postare di consecurivi. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettandoi che un utente ti risponda. Ti consiglio di leggere il regolamento del forum.
Ti ringrazio e comunque dandoti il benvenuto auguro a te e famiglia un grande 2012
Maru
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Poi vorrei farti presente che il regolamento non prevede che lo stesso giorno se ne possano postare di consecurivi. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettandoi che un utente ti risponda. Ti consiglio di leggere il regolamento del forum.
Ti ringrazio e comunque dandoti il benvenuto auguro a te e famiglia un grande 2012
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Progettino per radiocomandata 1:10
» Ricondizionamento auto 1/10
» Potenziare macchinina elettrica radiocomandata
» aiuto costruzione auto
» Far rivivere vecchia auto
» Ricondizionamento auto 1/10
» Potenziare macchinina elettrica radiocomandata
» aiuto costruzione auto
» Far rivivere vecchia auto