Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

A volte succede, ma proprio a me?

+5
picogio'
giaoggi
Scubaleo
Virgiliomodellista
Claudio Gioacchini
9 partecipanti

Andare in basso

A volte succede, ma proprio a me? Empty A volte succede, ma proprio a me?

Messaggio Da Claudio Gioacchini Dom 29 Ago 2010 - 18:19

E' con rammarico che vi informo, che oggi chiudo definitivamente il mio cantiere, poichè non c'è più nessun cantiere da portare avanti!!!!! Un incidente casalingo ha praticamente spezzato in due la mia Sovrana. Un anta dell'armadio è caduta sopra lo scheletro, spaccandolo in due. Mi dispiace, mi veniva da piangere, e dopo quasi un mese di lavoro non so' se avro' la forza di ricominciare!!!! Comunque vi ringrazio di cuore per tutto quello che avete fatto. Siete delle persone stupende, anche se vi conosco solo virtualmente, meglio di tanti altri che conosco e vorrei non aver conosciuto mai. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!
Claudio Gioacchini
Claudio Gioacchini
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Torna in alto Andare in basso

A volte succede, ma proprio a me? Empty Re: A volte succede, ma proprio a me?

Messaggio Da Virgiliomodellista Dom 29 Ago 2010 - 18:39

Ma che dici !!!!
... ma è mai possibile che una stronzata del genere ti porta ad arrenderti in questo modo.
S'è rotta .... embé!!
aggiustala! ... è la prima volta che ti succede una cosa simile ??
... mah! a meno che non sia una scusa .... non puoi arrenderti così, sai quante volte ho dovuto rifare pezzi perchè per colpa mia si rompevano.
Guardatela bee e trova il modo ri riparare il danno e come se dice a ROMA " Nun te piagne addosso!"
datte da fa!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010 - 18:41

Ciao Claudio quoto completamente il grande Virgi; sono incidenti che possono succedere ma non per questo uno si deve abbattere e abbandonare, dai in fondo era solo l' ossatura ci fuole un po di lavoro ma si ripara completamente.
Appena terminato il mio gozzo lo messo sul mobile della sala stava divinamente, il giorno dopo mia moglie nello spolverare gli ha dato una bella botta e il gozzo a preso il volo puoi immagginare, neanche un giorno di vita, ma con la santa pazienza e qualche settimana di lavoro è ritornato splendente come prima.
Quindi su con il morale e voglio rivederti all' opera.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Claudio Gioacchini Dom 29 Ago 2010 - 18:47

Grazie ragazi, purtroppo non è una scusa, come ipotizzava il caro Virgil. Solo che è quasi impossibile ripararla, in quanto la chiglia si è spaccata quasi in due, e 4 ordinate lo stesso. No, non mi arrendo, ma non so' quando poter ricominciare!!!!!!!!!! Ma credo che prima o poi la voglia prenderà il sopravvento. E pensare che con la testa l'avevo già finita.
Saluti da Claudio.
Claudio Gioacchini
Claudio Gioacchini
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Scubaleo Dom 29 Ago 2010 - 19:37

Mostraci qualche immagine del "danno".
Chiglia e 4 ordinate fratturate... non hai manco cominciato Wink

Saluti da Scuba!!!

A volte succede, ma proprio a me? Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
A volte succede, ma proprio a me? Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
A volte succede, ma proprio a me? Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

A volte succede, ma proprio a me? Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da giaoggi Dom 29 Ago 2010 - 19:43

ciao, non pensare che un'anta possa fermare un modellista!!!!!! in fin dei conti eri ancora all'inizio, facci vedere le foto, magari posso aiutari, se vuoi le centine posso tagliartele io ................. così il danno può sembrare quasi indolore, come si dice dalle nostre parti....... che c'è vò, basta poco !!! non ti fermare, anzi il nuovo lo terrei lontano dagli armadi......... ciao

ops, scusami mi erro dimenticato..... è vero che abitiamo ai due poli di Roma) sono di Ottavia, il traffico non manca, però possiamo sempre trovare un'alternativa per incontrarci e quantificare il disastro.....
giaoggi
giaoggi
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da picogio' Dom 29 Ago 2010 - 20:11

a Claudiooo ! falle un bel funerale come si conviene ad una persona illustre e cara . poi comincia subito ma non di corsa , fai solo un pezzo e vedrai che la voglia ti assalirà di nuovo , stavi lavorando bene , non buttarti via ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Modifica Dom 29 Ago 2010 - 21:02

Dai Claudio,
mollare alla prima controversia (seppur grave come la tua) no è da modellisti con le p...le,
quindi, su, ridisegna la chiglie ed inizia nuovamente a produrre segatura.
Aspetto di rivedere il nuovo lavoro!
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Virgiliomodellista Dom 29 Ago 2010 - 21:39

Daje Clà nun rompe le eliche co' l'anta dell'armadio rifai le ordinate e la chiglia l'aggiunti
ma è possibbile che te devo da dì tutto io
vieni su MSN e famme vede che hai combinato
sei peggio de 'na socera ... un disastro!
daje nun te buttà
------------------------------------- Virgilio ---------------------------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da aniello Dom 29 Ago 2010 - 21:58

Buona sera Claudio fà come è successo in questo momento,invia una risposta ma non viene pubblicata, testardo la rifaccio, ma poi noi modellisti siamo come un politico "tenim ho sghett tust" noi modellisti abbiamo il "traforo duro" un sincero saluto
Aniello
aniello
aniello
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da alduspm Dom 29 Ago 2010 - 22:18

Ragà, ma qua nessuno ha parlato dell'armadio!!! lol!
Claudio, ma come fa a cadere un'anta??
Dai, mostraci un paio di foto del danno e poi si decide il da farsi
IOPPEE A volte succede, ma proprio a me? 553353
alduspm
alduspm
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da brggpl Lun 30 Ago 2010 - 0:00

ciao claudio
si è successo non solo a te: nave praticamente finita caduta a terra di prua. spaccato il bompresso, saltati gli stralli ecc. ecc.. ho girovagato inebetito per la campagna, ma il giorno dopo ho iniziato a riparare.
domani studierai il sistema di riparare il tutto.

A volte succede, ma proprio a me? Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
A volte succede, ma proprio a me? Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
A volte succede, ma proprio a me? Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili