PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
A volte succede, ma proprio a me?
+5
picogio'
giaoggi
Scubaleo
Virgiliomodellista
Claudio Gioacchini
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
A volte succede, ma proprio a me?
E' con rammarico che vi informo, che oggi chiudo definitivamente il mio cantiere, poichè non c'è più nessun cantiere da portare avanti!!!!! Un incidente casalingo ha praticamente spezzato in due la mia Sovrana. Un anta dell'armadio è caduta sopra lo scheletro, spaccandolo in due. Mi dispiace, mi veniva da piangere, e dopo quasi un mese di lavoro non so' se avro' la forza di ricominciare!!!! Comunque vi ringrazio di cuore per tutto quello che avete fatto. Siete delle persone stupende, anche se vi conosco solo virtualmente, meglio di tanti altri che conosco e vorrei non aver conosciuto mai. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!
Claudio Gioacchini- Utente Appassionato
Re: A volte succede, ma proprio a me?
Ma che dici !!!!
... ma è mai possibile che una stronzata del genere ti porta ad arrenderti in questo modo.
S'è rotta .... embé!!
aggiustala! ... è la prima volta che ti succede una cosa simile ??
... mah! a meno che non sia una scusa .... non puoi arrenderti così, sai quante volte ho dovuto rifare pezzi perchè per colpa mia si rompevano.
Guardatela bee e trova il modo ri riparare il danno e come se dice a ROMA " Nun te piagne addosso!"
datte da fa!
... ma è mai possibile che una stronzata del genere ti porta ad arrenderti in questo modo.
S'è rotta .... embé!!
aggiustala! ... è la prima volta che ti succede una cosa simile ??
... mah! a meno che non sia una scusa .... non puoi arrenderti così, sai quante volte ho dovuto rifare pezzi perchè per colpa mia si rompevano.
Guardatela bee e trova il modo ri riparare il danno e come se dice a ROMA " Nun te piagne addosso!"
datte da fa!
Virgiliomodellista- Forumnauta
Ciao Claudio quoto completamente il grande Virgi; sono incidenti che possono succedere ma non per questo uno si deve abbattere e abbandonare, dai in fondo era solo l' ossatura ci fuole un po di lavoro ma si ripara completamente.
Appena terminato il mio gozzo lo messo sul mobile della sala stava divinamente, il giorno dopo mia moglie nello spolverare gli ha dato una bella botta e il gozzo a preso il volo puoi immagginare, neanche un giorno di vita, ma con la santa pazienza e qualche settimana di lavoro è ritornato splendente come prima.
Quindi su con il morale e voglio rivederti all' opera.
Un saluto
Sandro
Appena terminato il mio gozzo lo messo sul mobile della sala stava divinamente, il giorno dopo mia moglie nello spolverare gli ha dato una bella botta e il gozzo a preso il volo puoi immagginare, neanche un giorno di vita, ma con la santa pazienza e qualche settimana di lavoro è ritornato splendente come prima.
Quindi su con il morale e voglio rivederti all' opera.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Grazie ragazi, purtroppo non è una scusa, come ipotizzava il caro Virgil. Solo che è quasi impossibile ripararla, in quanto la chiglia si è spaccata quasi in due, e 4 ordinate lo stesso. No, non mi arrendo, ma non so' quando poter ricominciare!!!!!!!!!! Ma credo che prima o poi la voglia prenderà il sopravvento. E pensare che con la testa l'avevo già finita.
Saluti da Claudio.
Saluti da Claudio.
Claudio Gioacchini- Utente Appassionato
Mostraci qualche immagine del "danno".
Chiglia e 4 ordinate fratturate... non hai manco cominciato
Saluti da Scuba!!!
Chiglia e 4 ordinate fratturate... non hai manco cominciato
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao, non pensare che un'anta possa fermare un modellista!!!!!! in fin dei conti eri ancora all'inizio, facci vedere le foto, magari posso aiutari, se vuoi le centine posso tagliartele io ................. così il danno può sembrare quasi indolore, come si dice dalle nostre parti....... che c'è vò, basta poco !!! non ti fermare, anzi il nuovo lo terrei lontano dagli armadi......... ciao
ops, scusami mi erro dimenticato..... è vero che abitiamo ai due poli di Roma) sono di Ottavia, il traffico non manca, però possiamo sempre trovare un'alternativa per incontrarci e quantificare il disastro.....
ops, scusami mi erro dimenticato..... è vero che abitiamo ai due poli di Roma) sono di Ottavia, il traffico non manca, però possiamo sempre trovare un'alternativa per incontrarci e quantificare il disastro.....
giaoggi- Nuovo Utente
a Claudiooo ! falle un bel funerale come si conviene ad una persona illustre e cara . poi comincia subito ma non di corsa , fai solo un pezzo e vedrai che la voglia ti assalirà di nuovo , stavi lavorando bene , non buttarti via ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Dai Claudio,
mollare alla prima controversia (seppur grave come la tua) no è da modellisti con le p...le,
quindi, su, ridisegna la chiglie ed inizia nuovamente a produrre segatura.
Aspetto di rivedere il nuovo lavoro!
Ciao, Modì.-
mollare alla prima controversia (seppur grave come la tua) no è da modellisti con le p...le,
quindi, su, ridisegna la chiglie ed inizia nuovamente a produrre segatura.
Aspetto di rivedere il nuovo lavoro!
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Daje Clà nun rompe le eliche co' l'anta dell'armadio rifai le ordinate e la chiglia l'aggiunti
ma è possibbile che te devo da dì tutto io
vieni su MSN e famme vede che hai combinato
sei peggio de 'na socera ... un disastro!
daje nun te buttà
------------------------------------- Virgilio ---------------------------------
ma è possibbile che te devo da dì tutto io
vieni su MSN e famme vede che hai combinato
sei peggio de 'na socera ... un disastro!
daje nun te buttà
------------------------------------- Virgilio ---------------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Buona sera Claudio fà come è successo in questo momento,invia una risposta ma non viene pubblicata, testardo la rifaccio, ma poi noi modellisti siamo come un politico "tenim ho sghett tust" noi modellisti abbiamo il "traforo duro" un sincero saluto
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Ragà, ma qua nessuno ha parlato dell'armadio!!!
Claudio, ma come fa a cadere un'anta??
Dai, mostraci un paio di foto del danno e poi si decide il da farsi
IOPPEE
Claudio, ma come fa a cadere un'anta??
Dai, mostraci un paio di foto del danno e poi si decide il da farsi
IOPPEE
alduspm- Forumnauta
ciao claudio
si è successo non solo a te: nave praticamente finita caduta a terra di prua. spaccato il bompresso, saltati gli stralli ecc. ecc.. ho girovagato inebetito per la campagna, ma il giorno dopo ho iniziato a riparare.
domani studierai il sistema di riparare il tutto.
si è successo non solo a te: nave praticamente finita caduta a terra di prua. spaccato il bompresso, saltati gli stralli ecc. ecc.. ho girovagato inebetito per la campagna, ma il giorno dopo ho iniziato a riparare.
domani studierai il sistema di riparare il tutto.
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Argomenti simili
» A volte ritornano
» Leudo (Tegetthoff) "TERMINATO"
» Questa non la conoscevo proprio!!!
» TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!
» Tanto, ma proprio tanto legno
» Leudo (Tegetthoff) "TERMINATO"
» Questa non la conoscevo proprio!!!
» TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!
» Tanto, ma proprio tanto legno
Pagina 1 di 1