Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

+6
Modifica
Scubaleo
Virgiliomodellista
mozzo
unimatrix0
Brad Barron
10 partecipanti

Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Modifica Mer 3 Giu 2009 - 12:36

Eh no, caro Sandro, credevi che il giorno del tuo invecchiamento anagrafico passasse inosservato???
NOI notiamo TUTTO!!!!!!! poi, magari, ce lo scordiamo, data l'età!
Comunque questa volta non l'hai fatta franca ed avanziamo diverse pinte di birra!!!!!!!

Tanti, ma proprio tanti auguri, vecchio Pirata!!!!!!!!!
Carlo/Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Brad Barron Mer 3 Giu 2009 - 13:29

ehila.... Sandrino AUGURIIII!!! Very Happy
fortuna modi se no io con la mia poca attenzione di questi giorni non lo vedevo neanche se scritto in rosso e a carattere 40!!! Very Happy

TANTI AUGURIIII!!!

P.S.: bisogna fare i complimenti a chi continua a lavora per migliorare il nostro forum!
bravo scuba!!!
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da unimatrix0 Mer 3 Giu 2009 - 13:31

Auguroni Sandro ............ continua così ............. Uni
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da mozzo Mer 3 Giu 2009 - 13:32

bungiorno atutti , scusa Santos , stamattina non ho letto la dicitura dei festeggiati ,AUGURI:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.di compleanno ,divertiti con la tua famiglia ,stai in gamba
mozzo TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 606245 TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 37692 TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 168952

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 3 Giu 2009 - 15:34

Vi ringrazio tutti.
Che volete purtroppo gli anni passano TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 0662 ( oggi sono 47 ) e anche velocemente ma come ha detto bene Modi solo anagraficamente dato che io mi sento ancora un bambino come penso Voi tutti eccetto uno ( Il ragazzo Brad della ciurma) dato che alla nostra età stiamo ancora giocando con le barchette.

BIRRAAAA PER TUTTIIIIII TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 606245 TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 606245

Di nuovo un grazie di cuore a tutta la stupenda famiglia che siamo.
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Virgiliomodellista Mer 3 Giu 2009 - 16:03

Ciao Sandro !
...potevo mancare io ad un complanno?
NO!
Che dire già l'ho spiegato ....
'Sti quattro matti so contenti per te che sei un anno più vecchio; questa è invidia bella e buona.
Questa gentaccia non vede l'ora che tu arrivi a 50/60 e mo pure a settanta così te ponno di "VECCHIO".
A me non mi fregano io ho sempre 20 anni (cambio solo il moltiplicatore adesso ancora X2 e a Marzo diventerà X3).
Sandro credimi, te lo dico col cuore in mano....
" nu je dà retta a 'sti quattro incartapecoriti!" questi so serpenti velenosi!!!!
Ciao Sandro ... ti abbraccio e ... saluto tutti meno che uno
------------- Virgilio --------------

P.S.
Che famijaccia che c'hai!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 3 Giu 2009 - 19:33

Ringrazio anche a te carissimo Virgi, NO NO non potevano mancare proprio i tuoi, che scherzi fai.

Di nuovo un GRAZIE a tutti
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Scubaleo Mer 3 Giu 2009 - 20:06

Ciao Sandro!!! Auguri anche da parte mia cheers

Un saluto a tutti da parte di Scuba!!!

P.S. meno che uno TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 37692 meno che l'altro TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 0662 meno che l'altro ancora TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 553353

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 3 Giu 2009 - 20:13

Grazie Scuba e un grazie anche a Igorino TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 606245 TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 606245
Un saluto
Sandro


Ultima modifica di santos il Mer 3 Giu 2009 - 20:21 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 3 Giu 2009 - 20:18

Mi associo al coro,
augurissimi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Modifica Mer 3 Giu 2009 - 21:14

Amministratori, consentitemi questo OT
Dunque, questo TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 37692 lo conosco, quest'altro TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 553353 pure.
Ma questo TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 0662 chi sarebbe??
Fine OT.
Grazie agli Amministratori e di nuovo augurissimi a Santos!!!
Carlo/Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da unimatrix0 Mer 3 Giu 2009 - 21:33

Ciao Modi, ma non ci vedi nessuna somiglianza ?
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da lellosauro Mer 3 Giu 2009 - 21:52

sandrone auguroni anche da parte mia...47 anni però te li porti proprio bene , io al massimo te ne davo 46 e mezzo!!!!!!!
approfittane e regalati un buon attrezzo modellistico!!!!!

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 606245 TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 606245 lol!

saluti a tutti meno che a scuba!!!!! scusate ma io sono più esplicito!! Dance Dance Dance
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 4 Giu 2009 - 7:18

Ciao Lello, un grazie anche a te, per quanto riguarda il regalo ci stavo pensando ma sono un pò indeciso quindi ho rimandato a più la.
Un saluto e veramente grazie a tutti.
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da vip44 Gio 4 Giu 2009 - 16:15

Ciao Sandro. Scusa per il ritardo, ma ieri non ho acceso il pc. Tantissimi auguri anche da me
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Muun Gio 4 Giu 2009 - 23:02

Ehh che, potevo mancare io?

AUGURI SANDRO... come per Virgilio io tifo sempre per tutti quelli che c'hanno sempre 20 ANNI! ... macché 47, ma che dici? .....TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! 16651

E anche tu SANTOS sei uno di quelli.. perchè dove c'è entusiasmo c'è vita, dico bene?

P.S.: Sandro ci spieghi bene l'origine del tuo nick name?

Un saluto da Muun, e .... auguroni!
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da LivFar Gio 4 Giu 2009 - 23:16

Anch'io, anch'io! Embarassed anch'io, anch'io! Wink farao tanti auguri!

LivFar
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 5 Giu 2009 - 4:52

Un grazie al caro Mario e a LivFar.
Ciao Muun ma certo che no , non potevi mancare te e ti ringrazio, sembra di stare nella publicita dove il vecchietto dice: "L' entusiasmo ti riempie la vita" Very Happy a parte gli scherzi l entusiasmo è sempre al massimo e quindi vale la regola dei sempre 20 anni.
Il mio nik? ebbene è l' unione delle prime tre lettere del mio nome SAN = sandro e le prime tre lettere del mio cognome TOS = questo lo sapete dall' indirizzo della mia email; e quindi alla fine si ottiene SANTOS mi suonava bene e quindi è divenuto il mio nik.

Di nuovo mille grazie
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI  SANTOS!!!!!!! Empty Re: TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI SANTOS!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.