PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 62 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 62 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Un Trawler (quasi )finito!! (christos) - *** TERMINATO ! ***
5 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 1 di 1
Un Trawler (quasi )finito!! (christos) - *** TERMINATO ! ***
Tanto per cambiare e per stare attivo al livello modellistico, durante una periodo di intenso lavoro , ho fatto , lenotti che tutto si calmava,questo Trawler in 1:30.Gli Trawler sono scafi di origine Statunintese, e si comportano molto bene in aqua sia con tempo calmo, che in grande mare mosso.
Sono molto pratici, ampii di spazio, e possono viaggiare per molti giorni senza rifornimenti.Ha molte capacita di acqua potabile, circa 1500 kgr di carburante (petrolio) e di solito una o due cabine.
Sono molto pratici, ampii di spazio, e possono viaggiare per molti giorni senza rifornimenti.Ha molte capacita di acqua potabile, circa 1500 kgr di carburante (petrolio) e di solito una o due cabine.
christos- Nuovo Utente
Re: Un Trawler (quasi )finito!! (christos) - *** TERMINATO ! ***
molto bravo sei una rivelazione , dopo le barche piccole che hanno fatto la storia dei piccoli pescatori, tutte col peso della vecchiaia , ecco una bella barca nuova fiammante , complimenti ancora giovanni
picogio'- Forumnauta
Carissimo amico Giovanni, sei molto buono.Grazie ma non merito cosi tanti complimenti. Grazie ancora una volta , lo sai che la tua oppinione e per me e molto importante. A presto Christos
christos- Nuovo Utente
Ciao,
sei una miniera inesauribile, ma che fai, la notte invece di dormire costrusci ?
sei una miniera inesauribile, ma che fai, la notte invece di dormire costrusci ?
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Hehe... mi rilascio facendo le mie barche.Purtroppo la giornata e piena con il lavoro, impegni, famiglia, e il tempo a disposizione e poco. Quindi spesso rimango sveglio per un po dopo che tutto calma e bevo una birra, ascolto la mia musica e costruisco o almeno ci provo!!! Ciao Christos
christos- Nuovo Utente
Complimenti per questa nuova creatura, oltre l'esterno è un bel colpo d'occhio anche l'interno delle cabine.
Continua così
Ciao da Antonio
Continua così
Ciao da Antonio
Scalmotto- Utente Illuminato
salve, mi chiamo giacomo ho 54 anni e modellista, amante delle riproduzioni, cerco da tempo di realizzare un modello di questo tipo, volevo chiederti dove hai trovato i disegni, e se fosse possibile un suggerimento per trovarli o in alternativa se fossi interessato ad uno scambio. comunque complimenti perchè il modello è veramente realizzato bene, dettegli realistici....... ciao a presto
giaoggi- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***
» il mio cantire in Grecia (christos) *** Terminato ***
» finito veliero Grazie a tutti ***TERMINATO***
» Peschereggio Greco (comune barca da pesca) (christos) - *** TERMINATO! ***
» TRATA una bella barca greca passo passo (christos) *** Terminato ***
» il mio cantire in Grecia (christos) *** Terminato ***
» finito veliero Grazie a tutti ***TERMINATO***
» Peschereggio Greco (comune barca da pesca) (christos) - *** TERMINATO! ***
» TRATA una bella barca greca passo passo (christos) *** Terminato ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 1 di 1