Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

+3
Modifica
lellosauro
christos
7 partecipanti

Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da christos Lun 31 Mag 2010 - 11:57

Ho quasi finita la Gaita che stavo costruendo.Si trata di una tipica imbarcazione Greca del mar egeo che ancora si vedono ogni tanto in qualche posto del mare. Era una barca da pesca che non superava la lungezza di 9 m. .A vostra dispozizione i piani.La sua colorazione, come io l'ho incontrata, era molto trascurata, un insieme di molti sovraposti colori ma il colore di base era quasi simile a questo che l;ho colorata io.
Adesso ho in cantiere una Trata, (belissima barca greca) che questa volta la sto fotografando passo passo, cosi come l; hachiesto il mio amico Giovanni. Saluti a tutti voi compagni di bordo. Ciao Christos.
Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Dscn2012

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Dscn2013

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Dscn2014

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Dscn2015

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Dscn2016
christos
christos
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010 - 12:07

Ciao Cristo ti ho inviato un messaggio privato con due foto che ho tolto dato che il regolamento non lo ammette.
Scusami e grazie mille.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da lellosauro Lun 31 Mag 2010 - 12:15

ciao christos.....effetto realismo a dir poco eccezionale, complimenti!!

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da Modifica Lun 31 Mag 2010 - 12:19

Come già ho avuto modo di dirti, bella, bella ed ancora bella!
Certo che cercare di riprodurre modelli di barche che realmente hanno solcato i nostri mari, come fai tu, contribuisce a tramandarne la memoria!
Bravo Christos!!!
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da picogio' Lun 31 Mag 2010 - 16:23

bellissima realizzazione Christos e se ci farai un passo passo sarò molto contento ;
ho trovato qualcosa che ti farà piacere riguardante la speronara barca tipica di molto tempo fa , credo che ne esistano solo due in qualche museo ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da christos Lun 31 Mag 2010 - 18:43

Grazie molte compagni.Sono contento che vi e piacuta. In verita si poteva fare anche meglio. Grazie ancora.
Per te amico, come abbiamo gia detto fra poco ti dedichero il passo passo che ti ho promesso.Saro in attessa per la barca che mi hai detto nel messagio sopra, e volevo ancora una volta ringraziarti sia per..per TUTTO, per la tua presenza qui, per i tuoi consigli, per la tua serenita, per i commenti "puntati", per il tuo coraggio, anche perche mi hai spedito i piani in Grecia!!Grazie
christos
christos
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010 - 18:53

Ciao Cristos se è bella?
Bella è dire poco io direi stupenda, ha un realismo unico.
Attendo un tuo nuovo cantiere.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da mozzo Lun 31 Mag 2010 - 19:34

Ciao Cristos ,queste si che rappresentano le vere barche da lavoro.
complimenti " a ME Piace"
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da picogio' Lun 31 Mag 2010 - 20:00

ed ora che me la sono ancora riguardata c'è anche il cesto dei palamiti ! Bravo ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da leone Lun 31 Mag 2010 - 22:44

ciao cristos complimenti anche da parte mia veramente molto bella, aspetto anche io di vedere il passo passo.

un saluto guido
leone
leone
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da Thanasis Mar 1 Giu 2010 - 8:44

Ciao Cristos. Γειά σου Χρίστο.
Hai fatto un modello molto bello ... Complimenti
Ammiro i molti dettagli su di lei insieme alla invecchiamento ....
Sono interessato circa la lampada a olio che pende sul palo e la lampada di pesca, nonché.
Vuoi raccontarci come hai formate?
Ben fatto il mio amico.
Grazie
Thanasis
Thanasis
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da christos Mar 1 Giu 2010 - 12:01

Grazie ancora amici, anche per i vostri complimenti, ma se volete verramente vedere "buon lavoro" date un occhiata nel sito di thanasis www.naftomodelismos.gr
Thanasi, eyxaristo poly.ma lo sai che questo non e niente a confrondo dei tuoi modelli.
Per la lampada a olio era la prima cosa che ho fatto appena ho acquistato un piccolo tornio per legno, ed e molto semplice.
Ti mandero un mail in Greco. Ciao Grazie.
christos
christos
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da Thanasis Mar 1 Giu 2010 - 12:37

Grazie per la vostra Christos complimento, ma adesso stiamo parlando di un proprio modello che è veramente bello.
In ogni modello il modellatore mette un pezzo della sua anima, per cui ogni modello è unico e bello ...
Grazie
Thanasis
Thanasis
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato *** Empty Re: Una barca quasi finita, (Christos) *** Terminato ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.