PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria Mauro Favareto
+26
monaco
francolino
nostromo61
mauroatz
cvincenzo54
Maruzzella
pozzimario
vittorio gaietto
Brad Barron
enrico pilani
Stephen Maturin
Carmine
vagelischantziaras
Lupetto_di_Mare
Forlani daniel
raf
Marcello Marras
Giandamiano
brggpl
vip44
feberet
leone
picogio'
Modifica
alduspm
Mauro Favareto
30 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Galleria Mauro Favareto
Ciao Mauro...i miei complimenti per i tuoi gozzi...ormai sei il n°1 in questo tipo di imbarcazioni,sono tutte molto curate e prive di imperfezioni!...insomma troppo perfetti!
Maaa....vista la tua bravura mi piacerebbe vederti all'opera nella costruzione di qualche veliero...sono sicuro ne uscirebbe un capolavoro visto come lavori.
Maaa....vista la tua bravura mi piacerebbe vederti all'opera nella costruzione di qualche veliero...sono sicuro ne uscirebbe un capolavoro visto come lavori.
Ospite- Ospite
Grazie a tutti
Ciao francolino ti ho mandato un M.P con i chiarimenti che mi hai chiesto
Ciao gian paolo ho in progetto la costruzione di un altro gozzo per un'amico che fra non molto metterò in cantiere e farò il passo passo
Ciao Andrea di velieri ne ho fatti parecchi poi ho fatto una scelta quella di fare solo barche da lavoro italiane specializzandomi in quelle della mia regione , devi sapere che io odio le armi perciò tutto il modellismo che contiene armi non lo prendo in considerazione, non me ne vogliono gli altri colleghi e amici modellisti ma sono fatto così .Tutti i velieri che ho fatto sono barche da lavoro ho in mente di rifare la Paregia Ligure sto cercando una valida documentazione con disegni ben dettagliati perchè mi piacerebbe farla il più possibile vicino alla realtà
Ciao a tutti Mauro
Ciao francolino ti ho mandato un M.P con i chiarimenti che mi hai chiesto
Ciao gian paolo ho in progetto la costruzione di un altro gozzo per un'amico che fra non molto metterò in cantiere e farò il passo passo
Ciao Andrea di velieri ne ho fatti parecchi poi ho fatto una scelta quella di fare solo barche da lavoro italiane specializzandomi in quelle della mia regione , devi sapere che io odio le armi perciò tutto il modellismo che contiene armi non lo prendo in considerazione, non me ne vogliono gli altri colleghi e amici modellisti ma sono fatto così .Tutti i velieri che ho fatto sono barche da lavoro ho in mente di rifare la Paregia Ligure sto cercando una valida documentazione con disegni ben dettagliati perchè mi piacerebbe farla il più possibile vicino alla realtà
Ciao a tutti Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Ora ho capito....è una tua scelta e la rispetto in pieno.
Scusa x la mia curiosità ma ti vedo molto bravo nella costruzione...ecco perchè te lo avevo chiesto.
E allora Mauro avanti con la costruzione di un altro capolavoro!
Scusa x la mia curiosità ma ti vedo molto bravo nella costruzione...ecco perchè te lo avevo chiesto.
E allora Mauro avanti con la costruzione di un altro capolavoro!
Ospite- Ospite
Ciao Mauro,
ho visto i tuoi gozzi/barche da lavoro , solo oggi , sono di Bordighera , sono un modellista alle prime armi . Complimenti per i tuoi lavori
Con affetto
Gianpaolo
ho visto i tuoi gozzi/barche da lavoro , solo oggi , sono di Bordighera , sono un modellista alle prime armi . Complimenti per i tuoi lavori
Con affetto
Gianpaolo
monaco- Nuovo Utente
Ciao Mauro, per prima cosa, complimenti veramente bello, poi ti devo dire una cosa: ora capisco perchè non mi hai mai fatto i complimenti.
logicamente scherzo, ciao a presto arturo
logicamente scherzo, ciao a presto arturo
pane arturo- Utente Veterano
Complimenti anche da parte mia, i tuoi gozzi sono uno più' bello dell'altro. il quinto molto particolare, che legno e' ulivo? e' difficile da lavorare?
Anch'io amo i gozzi, ma l'unico che ho trovato e' stato il Leudo. L'ho fatto per prendermi una pausa durante l'alberatura della mia Amerigo Vespucci quando tutti quei pennoni mi uscivano dagli occhi. Il tuo e' bellissimo!
Complimenti anche per l'ambientazione che in futuro cercherò' di copiare, la luce solare si addice bene ai tuoi modelli.
Anch'io amo i gozzi, ma l'unico che ho trovato e' stato il Leudo. L'ho fatto per prendermi una pausa durante l'alberatura della mia Amerigo Vespucci quando tutti quei pennoni mi uscivano dagli occhi. Il tuo e' bellissimo!
Complimenti anche per l'ambientazione che in futuro cercherò' di copiare, la luce solare si addice bene ai tuoi modelli.
gscappini- Utente Appassionato
Ciao Mauro,
complimenti per i tuoi gozzi veramente belli e colorati.
Scalmotto
complimenti per i tuoi gozzi veramente belli e colorati.
Scalmotto
Scalmotto- Utente Illuminato
Buongiorno mauro,volevo farti i miei complimenti perche' i tuoi lavori sono veramente belli e completi, rispecchiano molto i miei gusti e quindi mi sembrava doveroso postarti la mia piu' sincera ammirazione per queste costruzioni ...un saluto e buona giornata....Ho dimenticato volevo chiederti dove poter recuperare i piani costruttivi del gozzo con motore entrobordo...grazie un saluto gianni
gianni 77- Utente sostenitore
Ciao Mauro, il gozzo della prima foto in questo argomento alla pagina 1 è davvero bello, siccome non riesco a inviare messaggi privati, ti chiedo se gentilmente sei ancora in possesso dei piani relativi, mi interesserebbe, la mi mail ce l'hai già, non so se è corretto inserirla qui, comunque scusa e grazie, a risentirci. Lino.
francolino- Utente Appassionato
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Il Laboratorio di Mauro Favareto
» Auguri a Mauro Favareto
» Galleria di Mauro Abbate
» Il Pattino di Mauro FAVARETO (Modifica) *** Terminato ***
» Pure io il pattino di Mauro Favareto (Virgiliomodellista) *** Terminato ***
» Auguri a Mauro Favareto
» Galleria di Mauro Abbate
» Il Pattino di Mauro FAVARETO (Modifica) *** Terminato ***
» Pure io il pattino di Mauro Favareto (Virgiliomodellista) *** Terminato ***