PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
messaggio agli amici
+4
Brad Barron
leone
mozzo
pane arturo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
messaggio agli amici
Agli amici del Forum, volevo gentilmente salutare tutti gli amici che siamo stati in contatto sul forum, da questa sera lascierò ufficialmente il forum ciao a tutti arturo
pane arturo- Utente Veterano
Re: messaggio agli amici
Ciao Arturo ti dico sinceramente che mi dispiace, ma sulla tua scelta non posso dirti nulla di più di quello che già ti ho detto.
Un abbraccio sincero
Sandro
Un abbraccio sincero
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Arturo , che è successo? ci possiamo sentire per telefono ?
non lasciarci , lo sai che la stima che ho per Te
mozzo
non lasciarci , lo sai che la stima che ho per Te
mozzo
mozzo- Forumnauta
ciao arturo non sapevo della tua scelta e me ne dispiace, non vorrai chiedere la pensione spero? scherzo,ovviamente avrai le tue buone ragioni ma è definitiva la tua scelta?
leone- Forumnauta
arturo!
ma come mai questa decisione improvvisa?
a cosa è dovuta?
e io che non vedevo l'ora di leggere altri tuoi progressi nei lavori!
spero ci ripenserai!
ma come mai questa decisione improvvisa?
a cosa è dovuta?
e io che non vedevo l'ora di leggere altri tuoi progressi nei lavori!
spero ci ripenserai!
Brad Barron- Forumnauta
un saluto a tutti gli amici del forum, prima di tutto mi scuso del ritardo, ma sono stato poco bene, volevo solo spiegare il mio comportamento in merito all'abbandono del forum.
non ammetto che in un forum di amici, dove si dovrebbe fare uno scambio di opinioni, ci debba stare un supervisore, che è li solo per giudicare i lavori degli amici, non perchè io non accetto delle critiche, ma quello che non accetto e che non mi vengano fatte da un modellista.
volevo solo spiegarvi il perchè,adesso se ritenete che abbia torto, vuol dire che siamo più amici di prima, con affetto a tutti arturo
non ammetto che in un forum di amici, dove si dovrebbe fare uno scambio di opinioni, ci debba stare un supervisore, che è li solo per giudicare i lavori degli amici, non perchè io non accetto delle critiche, ma quello che non accetto e che non mi vengano fatte da un modellista.
volevo solo spiegarvi il perchè,adesso se ritenete che abbia torto, vuol dire che siamo più amici di prima, con affetto a tutti arturo
Ciao Arturo, sono contento che ora stai bene e che ti sei anche riaffacciato a salutarci; in merito alle critiche quelle fanno parte del gioco della vita stessa sta a noi giudicarle e usare solo quelle che riteniamo valide il resto sono quattro chiacchiere appunto tra amici che possiamo non condividere ma non per questo rifiuto gli amici solo perchè la pensano, su qualcosa, in maniera diversa da me.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao arturo ci conosciamo poco ma condivido quello che ti ha scritto sandro sono contento che ora stai bene e mi farebbe piacere se torni a postare i tuoi lavori , non avevo ben capito i motivi del tuo abbandono ma non penso che ci vuoi abbandonare solo perchè qualcuno la pensa diversamente da te . ti aspettiamo!
un saluto guido
un saluto guido
Ultima modifica di leone il Sab 20 Feb 2010 - 13:11 - modificato 1 volta.
leone- Forumnauta
Dai Arturo!!!!
anche tu come me hai i capelli bianchi e sai che i problemi della vita sono altri, quindi, in tutta amicizia, ti chiedo di innestare la marcia indietro e riprendere a postare!!!!!!!!
Sono altresì contento nel sapere che hai superato i tuoi problemini di salute!
A ptesto, Modì.-
anche tu come me hai i capelli bianchi e sai che i problemi della vita sono altri, quindi, in tutta amicizia, ti chiedo di innestare la marcia indietro e riprendere a postare!!!!!!!!
Sono altresì contento nel sapere che hai superato i tuoi problemini di salute!
A ptesto, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Arturo, come dice Carletto di guai ne abbiamo da vendere un po tutti, chi per la Lazio, chi per la Juve, chi per la Fiorentina (queso tanto per sdrammatizzare la cosa), noi poi abbimo una certa età e che dobbiamo dire di altri guai come Scubaleo, GiGi, Bruno, Lello e chi più ne ha più ne metta.
Quindi usa il proverbio Romanesco di molto in voga a Roma:
Muore la pecora
Muore l'agnello,
muore la gente piena di guai
solo i rompi c.......i non muoiono mai!
Quindi butta tutto dietro le spalle e resta co noi tanto quelli che ti hanno portato a scegliere di andartene dal forum ci sono e ci saranno sempre, dal pizzicarolo, dal fruttivendolo, dappertutto insomma, che fai vai in monastero ? .... guarda che anche li ci saranno, questi ci hanno invaso come cavallette e non c'è rimedio, bisogna conviverci!
Ciao Arturo, damme retta, non coviene dargliela vinta.
---------------------- Virgilio ----------------------------
Quindi usa il proverbio Romanesco di molto in voga a Roma:
Muore la pecora
Muore l'agnello,
muore la gente piena di guai
solo i rompi c.......i non muoiono mai!
Quindi butta tutto dietro le spalle e resta co noi tanto quelli che ti hanno portato a scegliere di andartene dal forum ci sono e ci saranno sempre, dal pizzicarolo, dal fruttivendolo, dappertutto insomma, che fai vai in monastero ? .... guarda che anche li ci saranno, questi ci hanno invaso come cavallette e non c'è rimedio, bisogna conviverci!
Ciao Arturo, damme retta, non coviene dargliela vinta.
---------------------- Virgilio ----------------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Ciao Arturo , e un piacere averti tra noi e sono felicissimo che sta i bene,a volte mi sopprendi , Tu che hai vissuto una vita nel modellismo te le prendi perchè c'è altre persone con non la pensano come Te?
Ti auguro una felice giornata
mozzo
Ti auguro una felice giornata
mozzo
mozzo- Forumnauta
Arturo me dispiaiuto che non sei stato bene, ora che ti stai riprendendo posso dire la mia , ma futt ten a iatt che na riv o lard risc cha fet torna con noi fa sempre piacere vedere qualcosa di strepitoso, un saluto aniello
aniello- Forumnauta
ciao a tutti, volevo ringraziare di cuore, per il loro interessamento ed incoraggiamento, nei miei confronti.
A Santos, Leone, Modifica, Virgiliomodellista, Aniello, con affetto arturo
A Santos, Leone, Modifica, Virgiliomodellista, Aniello, con affetto arturo
ciao Arturo anch'io ho traversato un periodo nero prima durante e dopo Natale ed ero la persona meno adatta per tirarti su , vedo che i nostri compagni sono riusciti a darti aiuto e sono contento che tu sia tornato con noi ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Argomenti simili
» presentazione
» A tutti gli amici del forum
» Saluti a tutti gli amici
» Ancora un altro Gozzo (Etabeta) *** Terminato ***
» Piacere di conoscervi...
» A tutti gli amici del forum
» Saluti a tutti gli amici
» Ancora un altro Gozzo (Etabeta) *** Terminato ***
» Piacere di conoscervi...
Pagina 1 di 1