PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
sono a bordo
+4
Modifica
Scubaleo
mozzo
leone
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: sono a bordo
Ciao Papacharlie quoto perfettamente quanto detto da Giovanni.
Un curiosità ho letto in merito all' Ammiraglio Franco Gay, mi puoi dire di più? Io sarei interessato alla Vespucci.
Grazie
Sandro
Un curiosità ho letto in merito all' Ammiraglio Franco Gay, mi puoi dire di più? Io sarei interessato alla Vespucci.
Grazie
Sandro
Ospite- Ospite
RESTAUROOOO...
mi accodo a quanto detto!
sono curiosissimo!
aspetto di leggere tue discussioni!
un saluto
mi accodo a quanto detto!
sono curiosissimo!
aspetto di leggere tue discussioni!
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
ciao ragazzi,
per quanto concerne le mie discussioni se mi si chiede dal mio piccolo posso dare giusto qualche consiglio.
Per quanto invece riguarda l'Ammiraglio Gay, oggi ha 86 anni, sono suo amico da diverso tempo ormai e data la sua età lo aiuto nell'espletare le tante richieste dei suoi piani e anche a divulgarli perchè sono veramente progetti originali. Pensa che il vespucci è in una versione diciamo "lusso" cartellina a colori con la foto del vespucci e con all'interno il progetto e un fascicolo che illustra con foto della nave e spiega la realizzazione del modello.
per quanto concerne le mie discussioni se mi si chiede dal mio piccolo posso dare giusto qualche consiglio.
Per quanto invece riguarda l'Ammiraglio Gay, oggi ha 86 anni, sono suo amico da diverso tempo ormai e data la sua età lo aiuto nell'espletare le tante richieste dei suoi piani e anche a divulgarli perchè sono veramente progetti originali. Pensa che il vespucci è in una versione diciamo "lusso" cartellina a colori con la foto del vespucci e con all'interno il progetto e un fascicolo che illustra con foto della nave e spiega la realizzazione del modello.
papacharlie- Nuovo Utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» aiuto mi sono incagliato e sono in ritardo
» eccomi a bordo
» Salve a bordo
» Un nuovo mozzo a bordo
» vita di bordo
» eccomi a bordo
» Salve a bordo
» Un nuovo mozzo a bordo
» vita di bordo