Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mar 4 Nov 2008 - 23:21

Tranquillo Steve, non c'è nessuna macchia di colla.
Ora ho sistemato la chiglia, non l'avevo messa prima per comoditàma ora fa tutta un altra figura, ho posizionato anche il verticale per l'attacco del timone, pare che cominci a prender forma (in bene).
poi posterò altre foto.
Grazie !
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mer 5 Nov 2008 - 14:39

I lavori avanzano, posto ora la riparazione sulla fiancata
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi80
come si vede, la pecca è stata non totalmente ma abbastanza riparata, probabilmente con un po di tinta e la lucidatura sparirà
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi81
Qui ho iniziato la parte poppiera, ed in seguito la rifinitura delle murate in fase di lavorazione e rifinite
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi82
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi83
per ora è tutto
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Steve Mer 5 Nov 2008 - 14:45

Bel lavoro Virgilio! La "magnagna sul lato sx la fai sparire conpletamente solo se dai un impregnante scuro allo scafo interessato,sai perche dico questo?i listelli adoperati per la "riparazione"sono di colore differente e rompe il perimetro di quello superiore e di quello inferiore.Se le dai solo un olio sopra di finitura o un impregnate kiaro sara' sempre piu a vusta.Rimane pur sempre una mia opinione eh...poi vedi tu come meglio credi completarla!
saluti Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mer 5 Nov 2008 - 19:24

Purtroppo, dovrei farla diventare "molto" scura oppure (aimè) vrniciarla il che non mi attira molto.
Sto terminando la fase definitiva dello scafo, il mancorrente sulle murate dove andranno sistemati gli scalmi dei remi e qui viene il bello.
Come faccio a fare scalmi larghi appena 2mm?
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi84
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi85
Poi il paiolato in faggio (che divertimento)!
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi87
e una volta finito sistemarlo gia colorato, ma ora non so se si vede
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi88
aiuto per gli scalmi!!!!!!!
alla prossima!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Gio 6 Nov 2008 - 10:05

unimatrix0 ha scritto:Ciao Virgilio,
veramente complimenti, stai facendo un'ottimo lavoro ( e questa è una constatazione non un complimento). La tua tecnica è veramente interessante, almeno per me, mi piacerebbe provare però in scala maggiore, hai per caso qualche consiglio a riguardo ?
Conserva bene tutto il materiale fotografico e i commenti scritti, così appena finito, faccio una galleria in scuoladimodellismo.com. Vedrai che troverai molti apprezzamenti anche li.
Un'ultima curiosità, ma la notte che fai, non dormi mai ? Very Happy
Vedi Unimatrix0, questa tecnica la uso solo per "barchette" di piccole dimensioni, in quanto i particolari per quanto sia sono sempre approssimati.
Per scafi tradizionali (dagli 80cm in su), uso un altro sistema, anche questo non molto apprezzato dai "modellisti traizionali", ma per quanto riguarda fattura, facilità di esecuzione Tempo di esecuzione e sopratutto il "COSTO", non hanno nulla a che invidiare alle costosissime scatole.
Il risultato è garantito.
Ciao Unimatrix0
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da unimatrix0 Gio 6 Nov 2008 - 12:27

Ciao Vriglio, prima di tutto grazie per la cortese risposta, ora , proprio per quanto da te eposto la cosa inizia ad interessarmi sempre più. Credo che un modellista non debba mai finire di imparare, e prima di tutto, mettersi sempre nelle condizioni di poterlo fare, !
Per cui, se non ti è di peso e non ti ruba più di tanto tempo ( ma tanto tu la notte nn dormi ... Very Happy ) mi piacerebbe saperne di più.
Credo poi che la cosa interessi molto anche gli altri, per quanto li conosco, non si standardizzano molto, sempre aperti a nuove esperienze perciò .... un salutone.
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Gio 6 Nov 2008 - 12:50

Non devi assolutamente ringraziarmi, è una mia prerogativa cercare di aiutare (nel limite del possibile) chi ne ha bisogno, per cui ringraziarmi è tempo perso.
Resto comunque aperto a qualsiasi richiesta possa esaudire, facendo presente che anche io posso sbagliare.
OK! ...allora alla prossima!
Salutoni!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da lellosauro Ven 7 Nov 2008 - 11:11

Virgilio, ma non miposso allontanare un momento che mi combini guai.....mi sfianchi una barca, ti vogliono fare dottore. mannaggia al lavoro che mi fa scappare fuori, io vivrei di pane, barche e... qualcos'altro.

Complineti per il tuo lavoro e per l'interesse che hai destato e noto con piacere che in pochi giorni il forum ha acquisito nuovi colleghi e nuovi argomenti.

Un saluto a tutti
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Ven 7 Nov 2008 - 12:01

Ciao Lello! ... Hai vbisto ? .... ho sfiancato una barca, ma vedrai mi saprò far perdonare. Interesse ? Si come tutto ciò che è nuovo, ma poi come sempre si torna sull'antica via; è duro perdere abitudine ad una cosa vecchia per una nuova.
ti piace ?? ..... posto altre foto sperando di non andare in conflitto col forum.
dall'ultima foto in cui stavo preparando il paiolato, ora è finito, colorato e montato
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi90
passo ora alla preparazione del timone e della barra; sono in faggio lavorato a mano con MiniDrill (mamma mia la polvere!)
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi91
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi92
Sempre da un quadrello di faggio ho ricavato due fascette da 2x1mm che dovranno sostenere i sedili di voga (scusate i termini poco marinareschi, ma non ne conosco)
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi93
.... la Magangna, un listellino 1x1mm ricavato dal solito quadrello di faggio per rompere il colore del fasciame (ricordo che il colore deve essere ancora accompagnato.
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi94
Ora sto lavorando sempre alla voga, ma come avevo anticipato mi occorre aiuto per gli scalmi dei remi, chi volesse può dare consigli, pensando solo che lo spazio dove dovrebbero andare è molto ridotto (circa 2mm)..
un salutone!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da lellosauro Ven 7 Nov 2008 - 12:11

Ciao virgilio,

per gli scalmi dei remi io farei così (lìho già fatto per una scialuppa):
ti ricavi da un tondino vuoto di ottone una sezione da un paio di cm e con il mini drill ci procuri un solco nel mezzo e tendi ad allargarlo un pò. pratichi qualche foro per il passaggio di un piccolo chiodino sulla base e tagli dello spessore che ti serve, quindi infili il chiodo e gli dai una limata....
senza foto sembra un pò più complicato di quanto in realtà non è, ti serve solo un tondino di ottone vuoto al centro, del diametro direi di 3-4 mm.


ciao
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Ven 7 Nov 2008 - 12:16

Si! ..... può essere, cercheò questo tondino poi si vedrà.
Grazie Lello
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mer 12 Nov 2008 - 18:27

Prosegue il lavoro, Pian Piano prende forma ed ogni cosa aggiunta cambia la fisionomia al modello.
in queste immagini ho piantato l'albero per la vela, nella seconda foto "dovrebbe vedersi il sistema per sorreggerlo

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi95
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi96
Qui il particolare della copertura di prua realizzata in faggio e Noce.
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi97
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi98
se avete osservazioni, critiche o qualsiasi cosa, potete anche farle presenti
Buon Lavoro a tutti.
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Scubaleo Gio 13 Nov 2008 - 9:29

Ciao a tutti!

Virgilio, rinnovo i complimenti Smile

Purtroppo in questi giorni non riesco a lavorare sui miei modelli Crying or Very sad, speriamo nel weekend.

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Steve Ven 14 Nov 2008 - 9:19

Guarda il lato positivo della cosa Scubaleo,almeno nn continui con i danni!
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Ven 14 Nov 2008 - 9:50

Scuba ...!
Ma cosa hai fatto ??
Hai pestato i piedi a Steve ???
Coraggio, il lato buono della cosa è che avrai meno segatura per casa...
Ciao Steve e pure a Scuba; Ciauuuuuuuuuuuuu!!!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Ven 14 Nov 2008 - 20:23

Sapevo che era un "PO" complicata la cosa, ma evidentemente era più che complicata, comunque sia procede.
Posto le foto con l'avanzamento dei lavori.
In questa foto la legatura dell'albero e il sollevamento della vela.
Scusate i termini (molto poco marinari), ma non me ne sono mai preoccupato anche perchè quella terminologia non rimane tanto nel monolocale che porto sulle spalle.
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immag101
Qui son visibili gli scalmi di voga e alcune manovre.
Chi conosce la terminologia puo usarla a suo piacimento.
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immagi99
E questi i particolari ingranditi ......brrrrrr!!!
che faticaccia per realizzarli, Tutti a mano e di faggio!


La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immag100
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Dom 16 Nov 2008 - 21:58

Steve! .....Ho visto
Mi arrendo, quella che sto facendo ..... brrrrrrrr! che schifo!
non la finirò più!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Steve Lun 17 Nov 2008 - 7:17

Scusami Virgilio ma nn ho capito!Cosa hai visto?
Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Lun 17 Nov 2008 - 7:21

Hanno postato la barcaccia della SS Trinidad, la mia si avvicina, ma i particolari son tutti saltati, anche perchè io l'ho realizzata da foto.
.... davvero non l'hai viasta ??
Buona giornata a tutti
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da lellosauro Lun 17 Nov 2008 - 9:51

Ciao Virgilio, ma hai avuto una visione??? non ho capito?? allucinazioni?? Ti sei fumato un pò di impiallacciatura di 90 anni fa??

Il lavoro mi sembra pù che buono e non dimenticare che tu autocostruisci tutto!!

ciao e rimettiti subito al lavoro
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Sab 29 Nov 2008 - 22:38

Proprio ora ho terminato le varie legature e si può dire che la barcaccia è terminata.
Non è stata pitturata in quanto personalmente preferisco vedere il legno che non i colori, probabilmente farebbe un altra figura ma .... pazienza.
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 110

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 210
Vista della fiancata di tribordo da poppa si vedono gli scalmi dei remi
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 310
qui è visibile il fasciame
La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Immag107
a queste foto non sono presenti i remi in quanto quelli fatti non mi convincevano troppo e quelli che ho in mente ancora non sono nati, ma verranno fuori .....
Signori ..... salutoni a tutti.
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da lellosauro Mar 2 Dic 2008 - 11:32

bene bene, stai imparando... ottimo lavoro e gli scalmi??

salutoni alla capitale
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mar 2 Dic 2008 - 12:20

La Capitale ..... "AVE Lello, Roma .... Te Salutant"
gli scalmi ??? .... per disperazione li ho fatti in legno, a farli in ottone è stata tragica, mi son bucato due volte le dita e per poco non me le tagliavo, allora ho optato per il legno.
Son riuscito a convincere mio padre. e a giorni mi darà il suo tornio, devo fare "Un PO" di cannoni ..... che Dio me la mandi bona e senza dentiera.
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Ven 5 Dic 2008 - 20:17

Signori
La mia barcaccia è terminata posto le ultime foto che riguardano i remi

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Remi310

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Remi210

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Remi1_10

Salutoni a tutti
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da lellosauro Mar 9 Dic 2008 - 11:15

cumblimenti...anche se per un attimo ho creduto che volessi mettere la sigaretta come remo.. Laughing

saluti e rimettiti al lavoro !!
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

La "Barcaccia"   (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: La "Barcaccia" (SS Trinidad) (Virgiliomodellista) *** Terminato ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.