Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

+11
nostromo61
jaws79
jjsimy
Armando54
Forlani daniel
brggpl
mauroatz
Maruzzella
cvincenzo54
mozzo
giovannino
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da giovannino Ven 13 Lug 2012 - 16:14

grazie a tutti sono tornato ieri dall'ospedale x completare il lavoro sulle coronarie........alla fine 5 stent ( 1 messo a fine gennaio durante infarto)
mi sento già molto meglio e la voglia di fare anche.....percui ricominciamo
e in culo alla balena .......Nostromo x quanto concerne le vele le ho ridotte x che intere non stavano bene.un caloroso abbraccio a tutti Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 553353Giovannino
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Armando54 Ven 13 Lug 2012 - 17:58

Bene Giovannino, bentornato alla grande !!
Aspettiamo i progressi del cantiere, alla prossima.

_________________
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 911892 Armando



Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Maruzzella Ven 13 Lug 2012 - 18:44

Ciao Giovannino, sono proprio contento di leggerti, ora butta tutto dietro le spalle e rilassati con la tua Vespucci. Noi siamo quì per qualsiasi informazione dovesse servirti. Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 109716
Buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Maruzzella Mar 15 Gen 2013 - 10:47

Ciao Giovannino, come va'. Spero che sia tutto Ok, anche se da qualche mese non hai piu' aggiornato il tuo cantiere. Sperando di leggerti presto, ti abbraccio e ti auguro buon modellismo.
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da giovannino Mar 15 Gen 2013 - 16:21

ciao Maruzzella e a tutti nel forum oggi dopo circa sei mesi ho aperto il forum è stato bello leggere il tuo messaggio l'anno appena passato non è stato dei piu' felici x me tra quello che è successo a me poi il mio papà che a novembre è mancato dopo lunga malattia che dire grande tristezza ...........ma come si dice la vita deve continuare . ma torniamo alla mia piccolina oggi sono andato a ordinare la teca ormai manca veramente poco x finirla..........posterò il proseguo intanto un grosso abbraccio a tutti Giovannino
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Maruzzella Mar 15 Gen 2013 - 19:11

Ciao Giovannino è bello leggerti. Mi dispiace molto per tutto quanto ti è accaduto lo scorso anno. Non ci sono parole che riuscirebbero a darti un po di conforto, ma sappi che qui hai tanti amici che oltre ad aiutarti, sono pronti ad ascoltarti.
Bentornato e buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da mozzo Mar 15 Gen 2013 - 19:18

Ciao Giovannino , é un piacere rileggerti , le parole servono a poco , dai con forza ti stiamo vicini

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da cvincenzo54 Mar 15 Gen 2013 - 21:16

Come dice mozzo le parole servono a nulla, ma dobbiamo andare avanti io ho perduto mia madre il 31, ora riesco a parlarne.
Forza ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da giovannino Mer 16 Gen 2013 - 14:18

grazie a tutti siete grandi...... sempre presenti e perseveranti ecco la forza di questo forum.......come promesso aggiungo foto ( speriamo di ricordarmi come si fà) di avanzamento lavori........scialuppe completate e montate ,sartiame finito, dovrei fare i remi quacuno può darmi una dritta e se è il caso di farli?un grande salutone a tutti Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 553353 giovannino
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Maruzzella Mer 16 Gen 2013 - 14:22

Ciao Giovannino.....e le foto?
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure Wink
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da giovannino Mer 16 Gen 2013 - 14:27

ciao maru non mi ricordo .........cosa devo fare ciao
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Maruzzella Mer 16 Gen 2013 - 14:30

Il procedimento è semplicissimo, ed è descritto passo passo al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Se hai ancora problemi, non esitare a chiedere.
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty foto "la mia piccolina"

Messaggio Da giovannino Mer 16 Gen 2013 - 15:22

Vediamo se ci riesco........
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 02624
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 02712
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 02812
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 02913
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 03011
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da cvincenzo54 Mer 16 Gen 2013 - 16:26

Ei, l'hai tenuta nascosta tutto questo tempo!
Complimenti complimenti ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Maruzzella Mer 16 Gen 2013 - 19:08

Ciao Giovannino, prima di tutto complimenti vivissimi, la tua piccolina è stupenda. Spero che ci farai vedere altre foto magari più particolareggiate.
Hai visto che ci sei riuscito a postare le foto? Ti ho dato solo una piccola sistemata...
Ancora complimenti e buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Armando54 Mer 16 Gen 2013 - 19:47

Ciao Giovannino, sono molto dispiaciuto per gli ultimi accadimenti che ti hanno riguardato, spero che la ripresa del tuo splendido cantiere ti stia aiutando a superare questi brutti momenti.
Il modello ti è venuto una meraviglia, aspettiamo di vederlo completato nella teca.
Un saluto.

_________________
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 911892 Armando



Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da giovannino Mer 16 Gen 2013 - 21:35

grazie ragazzi siete troppo generosi............in attesa della tecaAmerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Dscn4010 è sotto cellophan ,mi piacerebbe arricchirla con altri particolari .........vedremo non pensavo che fosse cosi' impegnativa ..........avro bisogno x il varo ma sono tranquillo xche ho dietro voi buon modellismo. giovannino
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Mattia Mar 29 Gen 2013 - 16:22

COMPLIMENTI giovannino!!!! e mi riferisco soprattutto alla tua forza d'animo e al coraggio che dimostri nell'affrontare gli ostacoli che ci pone difronte la vita tutti i giorni.....e poi che dire, il tuo modello è spettacolare....spero tu mi possa aiutare con il mio cantiere perchè non vedo l'ora di vedere il lavoro finito e magari bello quanto il tuo!!!!!
un abbraccio forte!

Mattia
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da giovannino Mar 29 Gen 2013 - 17:51

Ciao mattia sei tanto generoso......quando hai bisogno sono qua non farti scrupoli chiedi pure Very Happy Giovannino
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty la mia piccolina ****terminata*****

Messaggio Da giovannino Dom 3 Feb 2013 - 19:11

Ciao a tutti finalmente"la mia piccolina" è finita in attesa che finisca in soggiorno( adesso e in mansarda il mio rifugio ) vi posto qualche foto......Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 A_m_fi10Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 A_m_fi11Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 A_m_fi12Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 A_m_fi13 vi saluto con grande gioia Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 606245 italia Giovannino
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Armando54 Dom 3 Feb 2013 - 19:54

Ciao Giovannino, decisamente bella ed imponente!!
Bel lavoro, complimenti sinceri!!
Un saluto.

_________________
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 911892 Armando



Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da cvincenzo54 Dom 3 Feb 2013 - 21:43

E vai giovannino fa la sua figura, veramente bella, brindo al varo Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 606245
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 8:57

Ottimo....si presenta alla grande!! Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 391359

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Maruzzella Lun 4 Feb 2013 - 9:11

Bravo Giovannino, ora la tua piccolina ha la sua teca, ed e' pronta per nevigare in sicurezza per gli anni a venire.
Auguri per il completamento del cantiere. Wink
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da giovannino Lun 4 Feb 2013 - 9:54

un grande grazie a tutti , finalmente sono arrivato alla fine " è stata dura .......adesso penseremo al prossimo progetto .Buon modellismo a todos Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 553353 italia Giovannino
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino) - Pagina 3 Empty Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.