PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Greif e Flak 38
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Greif e Flak 38
abbiate pazienza...la risoluzione non è il massimo per poter apprezzare i dettagli....posso dire solo che non conoscevo fino a poco tempo fa i cosi detti "paper model"aver iniziato a costruire questi modelli in carta mi da una certa soddisfazione, molto diversa dal costruire modelli classici...il lavoro richiede molta pazienza e a volte capacità intuitive per poter montare e modellare i pezzi una volta ritagliati...qui devi costruire un modello da un semplice foglio stampato..una bella sfida che molte soddisfazioni la consiglio a tutti
gasparturo- Nuovo Utente
Ciao gasparturo , ti pregherei di leggere il regolamento, solo per farti notare che non si possono fare messaggi consecutivi nello stesso giorno.
Poi non voglio essere romp....e ma le altre immagini(motore ecc. potevi aggiungerle qui, tenedo conto che qui ne puoi postare fino a 10 nello stesso post.
Molto belli, peccato per la risoluzione delle foto
Ma la colorazione è già sulla carta vero? come pure l'invecchiamento, perché non so se si possa colorare , comunque è perfetto.
continua così
Claudio
Poi non voglio essere romp....e ma le altre immagini(motore ecc. potevi aggiungerle qui, tenedo conto che qui ne puoi postare fino a 10 nello stesso post.
Molto belli, peccato per la risoluzione delle foto
Ma la colorazione è già sulla carta vero? come pure l'invecchiamento, perché non so se si possa colorare , comunque è perfetto.
continua così
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
errore....
Scusatemi claudio ma non riuscivo ,per poca praticità con il sistema a pubblicare le foto come da istruzioni...per la prossima volta cercherò di non fare casini, come scritto la qualità causa telefonino scarso non era il massimo..per quanto riguarda la colorazione è si gia nella stampa ma puoi modificarla a tuo piacimento dopo opportuno trattamento delle superfici, la cosa interessante a mio avviso è che con un pò di praticità nell'uso della stampante puoi diminuire o aumentre le dimensioni dei modelli a tuo piacimento...naturalmente parliamo di file scaricati dal web...quelli acquistati hanno una scala predefinita...il modello del Greiff..l'ho trovato sul web..scaricato e dimensionato a mio piacimento.....se riesco a fare qualche foto decente di qualche altro lavoretto la posterò in seguito.
gasparturo- Nuovo Utente
ho provato e riprovato ma non capisco come postare 10 immagini, seguo le istruzioni di come fare ma quando clicco hosting di una immagine mi si apre una finestra in inglese non quella mostrata nelle istruzioni...
con queste diciture
Select files
or
https:/
Host it
Remove allSend all .
con queste diciture
Select files
or
https:/
Host it
Remove allSend all .
gasparturo- Nuovo Utente
ciao, la procedura prevede che:
Clicca su Hosting di un'immagine
Clicca sulla freccia dove c'è il N. di px e scegli 800
poi clicca su select file+
a questo punto dalla cartella dove hai le immagine ne prendi 3 e clicca apri sempre nella cartella del tuo PC
premi Send All, attendi che la barra di caricamento completi il percorso e compaiano le scritte della foto si siano caricate
a questo punto premi dove ci sono le due nuvolette in parte alla descrizione della foto
e vedrai che ti vengono posizionate nel post che stai scrivendo.
quando le hai posizionate tutte e tre premi Remove All e per caricarne altre ripeti da capo il tutto.
Mi raccomando nella galleria max 10 foto, nei WIP solo 5 foto
ciaooo Claudio
Clicca su Hosting di un'immagine
Clicca sulla freccia dove c'è il N. di px e scegli 800
poi clicca su select file+
a questo punto dalla cartella dove hai le immagine ne prendi 3 e clicca apri sempre nella cartella del tuo PC
premi Send All, attendi che la barra di caricamento completi il percorso e compaiano le scritte della foto si siano caricate
a questo punto premi dove ci sono le due nuvolette in parte alla descrizione della foto
e vedrai che ti vengono posizionate nel post che stai scrivendo.
quando le hai posizionate tutte e tre premi Remove All e per caricarne altre ripeti da capo il tutto.
Mi raccomando nella galleria max 10 foto, nei WIP solo 5 foto
ciaooo Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Pagina 1 di 1