PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi presento
+3
Walter Furlan
gino arcuri
Luremian
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buon pomeriggio a tutti , sono Luca e vivo a Genova sposato e padre di due splendide creature Michael 18 anni a fino Agosto e Andrea 10 anni a Settembre , adoro il modellismo e sono nato con quello navale mio zio era maestri d'ascia a Camogli , attualmente per spazio e tempo risicato costruisco modelli di carri ma la mia passione vera rimane il legno e vi seguirò con passione perché prima o poi riprenderò ......ciao a tutti Luca
Luremian- Nuovo Utente
Re: Mi presento
Bel "lavoretto" Luca e benvenuto fra noi
Buon giorno Luca benvenuto a bordo.
Bravissimo, in poche righe hai riassunto le cose piu' belle della tua vita
Mi sembra di avere capito che hai già' costruito dei modelli. Se cosi' fosse potresti aprire una galleria e postare le foto per renderci partecipi delle tue creazioni. Il link per aprire la galleria e' il seguente:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f26-la-mia-galleria
Riguardo ai futuri progetti, non temere avrai da noi tutto il supporto che dovesse servirti.
Per qualsiasi informazione o dubbio, puoi scrivermi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere nell'oggetto: Per Walter
Rinnovandoti il mio benvenuto, ti auguro buon modellismo
Bravissimo, in poche righe hai riassunto le cose piu' belle della tua vita
Mi sembra di avere capito che hai già' costruito dei modelli. Se cosi' fosse potresti aprire una galleria e postare le foto per renderci partecipi delle tue creazioni. Il link per aprire la galleria e' il seguente:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f26-la-mia-galleria
Riguardo ai futuri progetti, non temere avrai da noi tutto il supporto che dovesse servirti.
Per qualsiasi informazione o dubbio, puoi scrivermi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere nell'oggetto: Per Walter
Rinnovandoti il mio benvenuto, ti auguro buon modellismo
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Veramente un bel lavoro Luca, molto, ma molto bello... Poi, quando ne avrai voglia, mi potresti spiegare come mai le ruote del treno di rotolamento e quella "di scorta" ai lati della torretta, non sono impolverate come le altre 2 sul davanti del mezzo ?
macpit- Forumnauta
Che occhio, ragazzi!!!
... potremmo dire che quelle non impolverate saranno state appena montate
... potremmo dire che quelle non impolverate saranno state appena montate
Benvenuto Luca, gran bel carro, per la polvere c'è sempre tempo .
( anche quelle del treno di rotolamento, la gomma sembra nuova) Avrà fatto un pit stop
Scusa Luca, ma qui siamo un pò tutti dei mattacchioni
Attendiamo una tua galleria di lavori, se il biglietto di presentazione è questo penso che sarà uno spettacolo
ciaoo Claudio
( anche quelle del treno di rotolamento, la gomma sembra nuova) Avrà fatto un pit stop
Scusa Luca, ma qui siamo un pò tutti dei mattacchioni
Attendiamo una tua galleria di lavori, se il biglietto di presentazione è questo penso che sarà uno spettacolo
ciaoo Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Pagina 1 di 1