PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Istruzioni montaggio Kfir 1:72 Hasegawa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Istruzioni montaggio Kfir 1:72 Hasegawa
Come da titolo, sto cercando le istruzioni di montaggio del modello in kit della Hasegawa 1:72 del Kfir, questo modello l'ho iniziato moltissimi anni fa e per motivi di lavoro, di spazio e alla fine di cambio tipologia di interesse modellistico, non sono più riuscito a terminarlo, adesso mi avete fatto tornare la passione dei kit di montaggio ora vorrei finirlo ma pur avendo trovato tutti i pezzi non trovo più il foglio illustrativo con le istruzioni e le colorazioni.
Per la colorazione non ci sono problemi, sul web si trovano moltissime immagini ma per le istruzioni non so come fare, so di averle da qualche parte ma non le trovo.
Qualcuno di voi lo ha costruito per caso o sa se è possibile trovarlo da qualche parte?
Ve ne sarei grato.
Buona giornata.
Silvio
PS: ho postato qui in "OffTopic" trattasi di argomento modulistica ma non sapevo dove postarlo di preciso.
Per la colorazione non ci sono problemi, sul web si trovano moltissime immagini ma per le istruzioni non so come fare, so di averle da qualche parte ma non le trovo.
Qualcuno di voi lo ha costruito per caso o sa se è possibile trovarlo da qualche parte?
Ve ne sarei grato.
Buona giornata.
Silvio
PS: ho postato qui in "OffTopic" trattasi di argomento modulistica ma non sapevo dove postarlo di preciso.
Dioramik- Forumnauta
Re: Istruzioni montaggio Kfir 1:72 Hasegawa
Sul sito della Hasegawa ho trovato la confezione di un modello simile e ci sono le immagini con le istruzioni, spero siano le stesse o almeno simili così da avere una linea guida, poi che venga come venga, così riprendo mano con i kit di montaggio.
Grazie comunque e scusate per il disturbo e l'allarme a vuoto.
Buona serata.
Silvio
Grazie comunque e scusate per il disturbo e l'allarme a vuoto.
Buona serata.
Silvio
Dioramik- Forumnauta
Re: Istruzioni montaggio Kfir 1:72 Hasegawa
Ok Silvio
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Argomenti simili
» Cerco istruzioni montaggio
» Victory De Agostini
» IAI Kfir C7 - ITALERI nr.163 - scala 1/72
» Kfir C2 livrea I.A.F Desertica 1:72 (Dioramik)
» Istruzioni per l'uso del aerografo
» Victory De Agostini
» IAI Kfir C7 - ITALERI nr.163 - scala 1/72
» Kfir C2 livrea I.A.F Desertica 1:72 (Dioramik)
» Istruzioni per l'uso del aerografo
Pagina 1 di 1