PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 68 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi presento.
+2
Marini Claudio
Dioramik
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento.
Salve, in cerca di un luogo dove si parla di modellismo e diorami, in particolare, ho trovato questo forum e senza nemmeno pensarci o "lurkare" mi sono registrato ed eccomi qua.
Vengo dal classico modellismo 1/72 e 1/48 con modelli statici (aerei e veicoli a terra) e diorami semplici ma si parla di anni e anni fa e dopo una parentesi dove mi sono per un po' dedicato alla pittura di miniature 32mm mi sto dedicando ai diorami nuovamente ma con lentezza, infatti pratico il modellismo per rilassarmi quindi lo faccio quando me la sento inoltre sono un pignolino e così i tempi si allungano di molto!
Un dioramino che sto portando a termine adesso, iniziato nel 2015 è quasi alla conclusione, manca la vegetazione e qualche piccolo accessorio.
Spero di trovarmi bene qui con voi, di poter imparare tecniche nuove ma anche di poter condividere con voi quelle poche cose che ho imparato negli ultimi anni.
Ciao a presto.
EDIT: un'informazione, esiste una versione consultabile da Tapatalk di questo interessante forum? Grazie.
Vengo dal classico modellismo 1/72 e 1/48 con modelli statici (aerei e veicoli a terra) e diorami semplici ma si parla di anni e anni fa e dopo una parentesi dove mi sono per un po' dedicato alla pittura di miniature 32mm mi sto dedicando ai diorami nuovamente ma con lentezza, infatti pratico il modellismo per rilassarmi quindi lo faccio quando me la sento inoltre sono un pignolino e così i tempi si allungano di molto!
Un dioramino che sto portando a termine adesso, iniziato nel 2015 è quasi alla conclusione, manca la vegetazione e qualche piccolo accessorio.
Spero di trovarmi bene qui con voi, di poter imparare tecniche nuove ma anche di poter condividere con voi quelle poche cose che ho imparato negli ultimi anni.
Ciao a presto.
EDIT: un'informazione, esiste una versione consultabile da Tapatalk di questo interessante forum? Grazie.
Dioramik- Forumnauta
Re: Mi presento.
Silvio, benvenuto tra amici qui troverai tanti consigli e tanti amici buon modellismo Luigi
luigi43- Forumnauta
Mi associo. benvenuto SILVIO nel forum. buona permanenza.
domenico
domenico
domeminico- Utente Veterano
Ciao Silvio, benvenuto!!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Pagina 1 di 1