PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 55 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
mi presento
+2
Brad Barron
mozzo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
ciao a tutti, non ho ancora avuto modo di visionare il vostro sito ma spero con il vostro aiuto di riuscire nella realizzazione di un progetto che ho in mente da anni.
Intanto vi dico di me:
Giuseppe, 40 anni, impiegato, appassionato di modellismo a livello amatoriale, ho però abbandonato questa attività diversi anni fa per mancanza di tempo, per diversi anni ho fatto aerografie su caschi e moto come seconda attività lavorativa.
Il progetto che spero di poter realizzare è un plastico, il più preciso possibile, del Battaglione San Marco nel 1988, quando io ho prestato servizio in ferma prolungata.
Vorrei reperire i vari mezzi da sbarco, i CM e la campagnola Ar70 con vari soldatini e costruire 2 scenari, uno di vita in caserma e uno operativo.
Secondo voi la cosa è fattibile?
su che dimensioni dovrei orientarmi?
Ragazzi parto da zero quindi ogni consiglio è preziosissimo.
Dopo questa mia presentazione farò un giro nella galleria immagini per vedere i vostri splendidi lavori.
Un saluto a tutti
Giuseppe.
Intanto vi dico di me:
Giuseppe, 40 anni, impiegato, appassionato di modellismo a livello amatoriale, ho però abbandonato questa attività diversi anni fa per mancanza di tempo, per diversi anni ho fatto aerografie su caschi e moto come seconda attività lavorativa.
Il progetto che spero di poter realizzare è un plastico, il più preciso possibile, del Battaglione San Marco nel 1988, quando io ho prestato servizio in ferma prolungata.
Vorrei reperire i vari mezzi da sbarco, i CM e la campagnola Ar70 con vari soldatini e costruire 2 scenari, uno di vita in caserma e uno operativo.
Secondo voi la cosa è fattibile?
su che dimensioni dovrei orientarmi?
Ragazzi parto da zero quindi ogni consiglio è preziosissimo.
Dopo questa mia presentazione farò un giro nella galleria immagini per vedere i vostri splendidi lavori.
Un saluto a tutti
Giuseppe.
sniper69- Nuovo Utente
Re: mi presento
Benvenuto tra noi Giuseppe, certamente troverai qualcuno che ti possa consigliare
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Giuseppe e benvenuto .
In merito alla tua idea penso che sia fattibile per quanto riguarda le dimensioni dei plastici beh quello dipende principalmente dallo spazio che hai a disposizione e da quello che vuoi rappresentare.
Se vuoi puoi aprire un post in plastici e diorami ed iniziare ad esporre la tua idea cosi che tutti possano darti i propri consigli o idee.
Un saluto
Sandro
In merito alla tua idea penso che sia fattibile per quanto riguarda le dimensioni dei plastici beh quello dipende principalmente dallo spazio che hai a disposizione e da quello che vuoi rappresentare.
Se vuoi puoi aprire un post in plastici e diorami ed iniziare ad esporre la tua idea cosi che tutti possano darti i propri consigli o idee.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao giuseppe!
benvenuto sul forum!
complimenti per il tuo progetto! molto ambizioso!
son certo che troverai aiuto dagli iscritti al forum! senza far nomi o indicare le persone il post prima del mio! e dico tutto!
ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione dove protrai iniziare a chiedere e a documentarti per iltuo progetto!
se hai bisosno di aiuto chiedi pure!
a presto!
benvenuto sul forum!
complimenti per il tuo progetto! molto ambizioso!
son certo che troverai aiuto dagli iscritti al forum! senza far nomi o indicare le persone il post prima del mio! e dico tutto!
ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione dove protrai iniziare a chiedere e a documentarti per iltuo progetto!
se hai bisosno di aiuto chiedi pure!
a presto!
Brad Barron- Forumnauta
grazie mille per l'accoglienza e la vostra disponibilità, son certo che grazie a voi questo pezzo d'anima riuscirò a trasferirlo in modo tale da renderlo visibile a tutti.
sniper69- Nuovo Utente
grazie mille per l'accoglienza e l'incoraggiamento spero di farcela
grazie ancora a tutti
grazie ancora a tutti
sniper69- Nuovo Utente
ciao giuseppe , complimenti per il tuo progetto, ti auguro con tutto il cuore di
riuscire di portarlo a termine, benvenuto nel mucchio ciao giovanni
riuscire di portarlo a termine, benvenuto nel mucchio ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1