PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
messerschmitt bf-109 g6 [regia aeronautica] (riccardot-34)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
messerschmitt bf-109 g6 [regia aeronautica] (riccardot-34)
Ciao a tutti, eccomi tornato con un nuovo kit .
Questa volta si tratta di un aereo, per l'esattezza un bf 109 della regia aeronautica.
Il kit è della italeri (1\72), come produzione è un po' datato ma comunque con qualche aggiustatina sembra venir fuori bene, spero vi piaccia, Riccardo .
Gli interni sono stati migliorati con l'aggiunta di cavetti e cinture di sicurezza autocostruiti (a causa delle piccole dimensioni non sono riuscito a mettere quelle orizzontali sulla seduta spero sia ugualmente accettabile )
lo stesso è stato fatto ai carrelli di atterraggio ma purtroppo non ho foto a riguardo.
Per oggi,
Riccardo.
Questa volta si tratta di un aereo, per l'esattezza un bf 109 della regia aeronautica.
Il kit è della italeri (1\72), come produzione è un po' datato ma comunque con qualche aggiustatina sembra venir fuori bene, spero vi piaccia, Riccardo .
Gli interni sono stati migliorati con l'aggiunta di cavetti e cinture di sicurezza autocostruiti (a causa delle piccole dimensioni non sono riuscito a mettere quelle orizzontali sulla seduta spero sia ugualmente accettabile )
lo stesso è stato fatto ai carrelli di atterraggio ma purtroppo non ho foto a riguardo.
Per oggi,
Riccardo.
riccardot-34- Utente Appassionato
Re: messerschmitt bf-109 g6 [regia aeronautica] (riccardot-34)
Complimenti un gran bel lavoro su un 1/72
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Re: messerschmitt bf-109 g6 [regia aeronautica] (riccardot-34)
Ciao Riccardo.
Quello che posso dirti io, è che,si, stai facendo un buon lavoro sugli interni, non trascurare però l' esterno del velivolo: non so se l' hai già incollato o meno, ma vedo il portellone del cofano motore un po' troppo sollevato (ultima foto da te postata) e c'è anche un' imperfezione sotto l' abitacolo che in scala 1/72 equivale ad un bel bozzo !!
Quello che posso dirti io, è che,si, stai facendo un buon lavoro sugli interni, non trascurare però l' esterno del velivolo: non so se l' hai già incollato o meno, ma vedo il portellone del cofano motore un po' troppo sollevato (ultima foto da te postata) e c'è anche un' imperfezione sotto l' abitacolo che in scala 1/72 equivale ad un bel bozzo !!
macpit- Forumnauta
Argomenti simili
» REGIA AERONAUTICA
» Messerschmitt Bf 109 F
» Valentine mk 1 (riccardot-34)
» panzer 1 ausf f (riccardot-34)
» Tiger 1 tarda produzione (riccardot-34)
» Messerschmitt Bf 109 F
» Valentine mk 1 (riccardot-34)
» panzer 1 ausf f (riccardot-34)
» Tiger 1 tarda produzione (riccardot-34)
Pagina 1 di 1