PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
AIUTO piani le fleuron
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO piani le fleuron
un mio caro amico mi ha regalato uno scafo della FLEURON in autocostruito da piani Lusci.....
lo scafo è a singolo fasciame già eseguito e con i ponti già montati.... il lavoro fin ora è veramente egregio quindi non vorrei rovinare tutto usando magari un altro tipo di piani.....
qualcuno può aiutarmi a trovare quei piani in qualsiasi formato carta o digitale.... grazie a tutti...
lo scafo è a singolo fasciame già eseguito e con i ponti già montati.... il lavoro fin ora è veramente egregio quindi non vorrei rovinare tutto usando magari un altro tipo di piani.....
qualcuno può aiutarmi a trovare quei piani in qualsiasi formato carta o digitale.... grazie a tutti...
olaleon- Utente Illuminato
Re: AIUTO piani le fleuron
Ciao Olaleon, mi sembra di aver capito che il tuo amico ti ha fatto un bellissimo regalo. I piani ti servono per completare la Fleuron o per farne un restauro? Ti servono tutti o solo qualche particolare?
Ad ogni modo mi sembra di capire che questo non sia un cantiere vero e proprio ma solo una richiesta di aiuto da parte dei nostri amici. Sposto l'argomento nella sezione opportuna e speriamo che tu possa ricevere risposte esaustive
Intanto perchè non ci mostri il capolavoro?
Ad ogni modo mi sembra di capire che questo non sia un cantiere vero e proprio ma solo una richiesta di aiuto da parte dei nostri amici. Sposto l'argomento nella sezione opportuna e speriamo che tu possa ricevere risposte esaustive
Intanto perchè non ci mostri il capolavoro?
Stephen Maturin- Forumnauta
Se può servire, io ho la monografia ANCRE del Fleuron, ma non so se sia la stessa cosa.....
giampieroricci- Forumnauta
no no ancora non l'ho preso gli ho detto che mi sarei messo in moto x cercare i piani e se li avrei trovati dopo uno studio accurato forse ci avrei fatto un pensierino.... Ragazzi non è un modello semplice a prima vista è molto particolare e piena di decori che non saprei dove reperire....
olaleon- Utente Illuminato
olaleon ha scritto:Ragazzi non è un modello semplice a prima vista è molto particolare e piena di decori che non saprei dove reperire....
Ciao Olaleon, visto che si tratta di un modello autocostruito secondo me dovresti fare un pensierino a farteli tu i decori. Non credi che sarebbe una bella sfida?
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Olaleon,condivido con SM il consiglio che ti ha dato , in effetti con i disegni dell'Aereopiccola non sono troppo esigenti.
Personalmente non c'è lò
mozzo
Personalmente non c'è lò
mozzo
mozzo- Forumnauta
Argomenti simili
» aiuto - piani di costruzione .
» Aiuto per la costruzione di un gozzo da piani (Pippolino)
» Le Fleuron - 1/24
» Le Fleuron - echelle 1/24.
» Cerco Monografia FLEURON
» Aiuto per la costruzione di un gozzo da piani (Pippolino)
» Le Fleuron - 1/24
» Le Fleuron - echelle 1/24.
» Cerco Monografia FLEURON
Pagina 1 di 1