PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Iveco LMV Lince 4X4, scala 1/35 (Picelli Bruno)
+4
riccardot-34
Marini Claudio
marino starace
Picelli Bruno
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Iveco LMV Lince 4X4, scala 1/35 (Picelli Bruno)
Non devi fare più nulla, a parte piegare solo un poco in avanti il soldato davanti al lince e affondalo un pelo nel terreno, sembra sospeso,hai fatto un'ottimo lavoro, adesso aspetto la teca per vederlo finito. Effetto bagnato ben riuscito
Complimenti
Claudio
Complimenti
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Bravo Bruno. mi piace molto! visto finito fa nascere il desiderio di realizzarne uno.
Considerando che la mimetica da me preferita è quella da te utilizzata, credo si renda necessario trovare figurini in pose diverse dai tuoi, per non fare una specie di copia.
Qualche suggerimento?
Ancora complimenti!
dodo
Considerando che la mimetica da me preferita è quella da te utilizzata, credo si renda necessario trovare figurini in pose diverse dai tuoi, per non fare una specie di copia.
Qualche suggerimento?
Ancora complimenti!
dodo
dodo1234- Utente sostenitore
Ciao Bruno, bel lavoro!! Concordo con Claudio sul figurino in piedi davanti il mezzo ...
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ma non capisco, mi sembrava d'aver risposto ieri, avrò sbagliato qualcosa in fase d'invio.
Ri-Rispondo
Bene, fa sempre piacere qualche giudizio positivo e suggerimento.
Affondato figurino, infangato scarponi, data una spruzzatina da lontano di color polvere per renderne l'effetto e sporcare un pò i finestrini laterali, troppo puliti rispetto al resto.
Questo è il risultato finale.
Per Dodo, io non sono un esperto nel campo, non saprei quali altri figurini, Claudio sicuramente può aiutare meglio.
Io ho sentito voci, ma giusto voci... che la Italeri stia facendo l'equipaggio per il Lince.
Ad ogni modo prendilo è proprio un bel kit.
Claudio, per quanto riguarda la bacheca, pensavo di farla in plexyglass, ma leggo che tagliarlo bene non è così facile.
Qualche suggerimento? Tu come le fai?
Buona giornata a tutti.
Ri-Rispondo
Bene, fa sempre piacere qualche giudizio positivo e suggerimento.
Affondato figurino, infangato scarponi, data una spruzzatina da lontano di color polvere per renderne l'effetto e sporcare un pò i finestrini laterali, troppo puliti rispetto al resto.
Questo è il risultato finale.
Per Dodo, io non sono un esperto nel campo, non saprei quali altri figurini, Claudio sicuramente può aiutare meglio.
Io ho sentito voci, ma giusto voci... che la Italeri stia facendo l'equipaggio per il Lince.
Ad ogni modo prendilo è proprio un bel kit.
Claudio, per quanto riguarda la bacheca, pensavo di farla in plexyglass, ma leggo che tagliarlo bene non è così facile.
Qualche suggerimento? Tu come le fai?
Buona giornata a tutti.
Picelli Bruno- Forumnauta
Ciao Bruno, se non vuoi diventare matto con taglio e sopratutto incollaggio
http://www.designtrasparente.com/it/237-teche-su-misura
puoi comperare il kit completo di plexiglass e collante o farti fare la teca finita, dai un'occhio, hanno il collante apposito per plexiglass, ma hanno teche con misure standard.
OT: Dodo i soldati modern US. o tedeschi ce ne sono a iosa vanno poi convertiti in soldati italiani
e molti altri ancora
ciao Claudio
http://www.designtrasparente.com/it/237-teche-su-misura
puoi comperare il kit completo di plexiglass e collante o farti fare la teca finita, dai un'occhio, hanno il collante apposito per plexiglass, ma hanno teche con misure standard.
OT: Dodo i soldati modern US. o tedeschi ce ne sono a iosa vanno poi convertiti in soldati italiani
e molti altri ancora
ciao Claudio
Scusandomi per l'intromissione nei post di Bruno Picelli, ringrazio Mr. enciclopedia Claudio (sei straforte!)...
già acquistato il Lince! iuuuuh
già acquistato il Lince! iuuuuh
dodo1234- Utente sostenitore
Bene aspetto la teca di Bruno e il tuo W.I.P
ciaoo Claudio
ciaoo Claudio
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Modifica figurino scala 1:35 (Picelli Bruno)
» Auguri a Picelli Bruno
» Il laboratorio di Picelli Bruno
» Kontrollpunkt (Picelli Bruno)
» auguri a Picelli Bruno
» Auguri a Picelli Bruno
» Il laboratorio di Picelli Bruno
» Kontrollpunkt (Picelli Bruno)
» auguri a Picelli Bruno
Pagina 3 di 3