PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Informazioni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Informazioni
Se si avesse necessità di inviare un Messaggio Privato, che fosse leggibile dall'intero Staff
del nostro Forum e non solamente dall'Amministratore, quindi dall'Amministratore, dai Collaboratori, dai Moderatori e dagli Esperti, ovviamente per una valutazione collegiale, sarebbe possibile ? Che procedura adottare ? Potrei avere delle delucidazioni ?
Ringrazio e coordialmente saluto, Luca
del nostro Forum e non solamente dall'Amministratore, quindi dall'Amministratore, dai Collaboratori, dai Moderatori e dagli Esperti, ovviamente per una valutazione collegiale, sarebbe possibile ? Che procedura adottare ? Potrei avere delle delucidazioni ?
Ringrazio e coordialmente saluto, Luca
LUCA- Nuovo Utente
Re: Informazioni
Ciao Luca,
spiacente ma non è possibile.
Saluti da Scuba!!!
spiacente ma non è possibile.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Luca,
purtroppo il software di gestione del forum non prevede una simile possibilità, comunque , puoi indirizzare all'Amministratore con preghiera di diffusione allo staff.
Un saluto Unimatrix
purtroppo il software di gestione del forum non prevede una simile possibilità, comunque , puoi indirizzare all'Amministratore con preghiera di diffusione allo staff.
Un saluto Unimatrix
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Grazie per la risposta. Poiché il primo a non pregare sono io, mi guardo bene
dall'invitare un mio simile a farlo in vece mia.
In ogni caso ringrazio per avermi dato modo di conoscere l'organigramma di scuoladimodellismo.
Buona serata a tutti da Luca
dall'invitare un mio simile a farlo in vece mia.
In ogni caso ringrazio per avermi dato modo di conoscere l'organigramma di scuoladimodellismo.
Buona serata a tutti da Luca
LUCA- Nuovo Utente
Luca,
credimi, mi riesce difficile nonostante la mia buona volontà riuscire a capire i tuoi post, anche cercando di leggere tra le righe non riesco a trovare un senso logico, tranne che forse uno.
Approfitto nel risponderti, per chiarire dei concetti vitali alla base di questo forum.
Ogni critica che cerchi di essere costruttiva è ben accetta, e te lo possono confermare i vari post ( consiglierei di leggere attentamente il forum), ma quando queste ultime vengono espresse solo al fine di creare polemiche, scusa ma questa è l'impressione che stai dando, ebbene, questo è il forum sbagliato !
Se qualcosa non è allineata alle tue aspettative, ed è accettabile, era sufficiente esprimersi in maniera amichevole e stai sicuro che tutti qui avrebbero dato il massimo per soddisfare le tue esigenze modellistiche.
Se l'ambiente non è di tuo gradimento ci dispiace, ma ti assicuro che questo forum resterà strutturato e continuerà a funzionare esattamente così,come ha sempre fatto.
Che sia io a risponderti non implica, come da te detto, un organigramma, ti sta semplicemente rispondendo uno dei partecipanti al forum, e ti assicuro che non lo fa in vece di altri.
Questa, e spero tu riesca a capirlo, è la forza di questo forum, è di tutti, e ti assicuro che tutti si impegneranno perchè rimanga tale.
Unimatrix, un'iscritto di questo forum
credimi, mi riesce difficile nonostante la mia buona volontà riuscire a capire i tuoi post, anche cercando di leggere tra le righe non riesco a trovare un senso logico, tranne che forse uno.
Approfitto nel risponderti, per chiarire dei concetti vitali alla base di questo forum.
Ogni critica che cerchi di essere costruttiva è ben accetta, e te lo possono confermare i vari post ( consiglierei di leggere attentamente il forum), ma quando queste ultime vengono espresse solo al fine di creare polemiche, scusa ma questa è l'impressione che stai dando, ebbene, questo è il forum sbagliato !
Se qualcosa non è allineata alle tue aspettative, ed è accettabile, era sufficiente esprimersi in maniera amichevole e stai sicuro che tutti qui avrebbero dato il massimo per soddisfare le tue esigenze modellistiche.
Se l'ambiente non è di tuo gradimento ci dispiace, ma ti assicuro che questo forum resterà strutturato e continuerà a funzionare esattamente così,come ha sempre fatto.
Che sia io a risponderti non implica, come da te detto, un organigramma, ti sta semplicemente rispondendo uno dei partecipanti al forum, e ti assicuro che non lo fa in vece di altri.
Questa, e spero tu riesca a capirlo, è la forza di questo forum, è di tutti, e ti assicuro che tutti si impegneranno perchè rimanga tale.
Unimatrix, un'iscritto di questo forum
Unimatrix,
assolutissimamente nessuna polemica o presunta tale nel mio animo e messaggio. Se mi fosse stato possibile fare ciò che chiedevo, avresti avuto modo di accertarti della mia sooluta buona fede e spirito di collaborazione fattiva e propositiva con l'intero Staff di scuoladimodellismo.
Non mancherà occasione per dimostrare l'autenticità di questo mio messaggio.
Buon modellismo e serata a tutti, Luca
assolutissimamente nessuna polemica o presunta tale nel mio animo e messaggio. Se mi fosse stato possibile fare ciò che chiedevo, avresti avuto modo di accertarti della mia sooluta buona fede e spirito di collaborazione fattiva e propositiva con l'intero Staff di scuoladimodellismo.
Non mancherà occasione per dimostrare l'autenticità di questo mio messaggio.
Buon modellismo e serata a tutti, Luca
Giuseppe MERCATO- Nuovo Utente
Signori, mi spiace per il contrattenpo ma inavvertitamente trovandoni nella postazione di Giuseppe MERCATO, ho risposto al messaggio di Unimatrix, senza fare il log-out e poi il log-in.
Ovviamente sono io l'autore del detto messaggio e non Giuseppe MERCATO
Mi scuso con tutti, Luca
Ovviamente sono io l'autore del detto messaggio e non Giuseppe MERCATO
Mi scuso con tutti, Luca
LUCA- Nuovo Utente
Non so a quale Luca stò scrivendo,però se gentilmente i due Luca ( Luca - LUCA ) cercassero di distinguersi con più chiarezza sarebbe cosa gradita.Inoltre cerchiamo di stare più attenti da dove ed in quale post scriviamo ed in più di rispettare le regole del forum.-
grazie
Igorino
grazie
Igorino
Ospite- Ospite
Ciao Luca,
grazie della tua risposta, sia nei toni che nei contenuti, apprezzo molto.
Se ho frainteso i tuoi intendimenti me ne scuso e nel contempo mi risollevo, vorrà dire che un non sereno inizio sarà stato il prologo per una collaborazione fattiva e ben accetta.
Sperando di leggerti quanto prima nei cantieri, ti saluto
Unimatrix
grazie della tua risposta, sia nei toni che nei contenuti, apprezzo molto.
Se ho frainteso i tuoi intendimenti me ne scuso e nel contempo mi risollevo, vorrà dire che un non sereno inizio sarà stato il prologo per una collaborazione fattiva e ben accetta.
Sperando di leggerti quanto prima nei cantieri, ti saluto
Unimatrix
Argomenti simili
» informazioni
» Vecchia insegna d'autobus - informazioni
» INFORMAZIONI SU SCAFO RC
» Vendo traforo elettrico Amati
» Informazioni sulla battura
» Vecchia insegna d'autobus - informazioni
» INFORMAZIONI SU SCAFO RC
» Vendo traforo elettrico Amati