PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Cerco schede Santissima Trinidad dela DeA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco schede Santissima Trinidad dela DeA
Buon giorno,
Tempo fa ho prestato le schede del kit in oggetto è non mi sono state più restituite,anzi la persona è scomparsa.chiedo gentilmente se qualcuno mi può fare la scansione e spedirle via mail.
I numeri sono dal 60 alla fine v
Ringrazio in anticipo per quello che si potrà fare,in cambio posso dare le copie di qualche libro o piani liberi digitalizzati
Tempo fa ho prestato le schede del kit in oggetto è non mi sono state più restituite,anzi la persona è scomparsa.chiedo gentilmente se qualcuno mi può fare la scansione e spedirle via mail.
I numeri sono dal 60 alla fine v
Ringrazio in anticipo per quello che si potrà fare,in cambio posso dare le copie di qualche libro o piani liberi digitalizzati
darsena- Utente Illuminato
Re: Cerco schede Santissima Trinidad dela DeA
salve, hai rimediato la scansione delle schede?
elpi52- Nuovo Utente
dal tuo "purtroppo" mi sembra di capire che ti occorrono ancora. Dal fascicolo 60 mi pare che hai scritto.....
elpi52- Nuovo Utente
Ciao Elpi ,,
non ho rimediato niente di niente sono ancora alla ricerca del personaggio al quale le ho prestate e di qualche anima buona che me le può mandare,con molta ma molta calma,via mail.Io,posso ricambiare con disegni e libri/manuali digitalizzati.
nuovamente ciao
non ho rimediato niente di niente sono ancora alla ricerca del personaggio al quale le ho prestate e di qualche anima buona che me le può mandare,con molta ma molta calma,via mail.Io,posso ricambiare con disegni e libri/manuali digitalizzati.
nuovamente ciao
ah! ah! ah! amici e guardati.
Cortesemente dovresti postarmi un indirizzo email dove spedire le schede, ne ho già una decina da mandarti. Ciao
Cortesemente dovresti postarmi un indirizzo email dove spedire le schede, ne ho già una decina da mandarti. Ciao
elpi52- Nuovo Utente
Ciao Elpi52,
ti ringrazio sei stato di una gentilezza unica ed anche rara,finalmente posso continuarla e riparare i danni di quello che ho fatto immaginandola.................
Comunque nel 2008 ero messo così
ti ringrazio sei stato di una gentilezza unica ed anche rara,finalmente posso continuarla e riparare i danni di quello che ho fatto immaginandola.................
Comunque nel 2008 ero messo così
Ultima modifica di darsena il Mar 20 Ott 2015 - 9:31 - modificato 1 volta.
di niente figurati, spero in caso dovessi avere bisogno io di incontrare una persona altrettanto gentile.
Con la Trinidad io sono arrivato all'alberatura ma non so quando riuscirò a completarla. Hai piani di qualche nave contemporanea? Fammi sapere per piacere, ciao.
Con la Trinidad io sono arrivato all'alberatura ma non so quando riuscirò a completarla. Hai piani di qualche nave contemporanea? Fammi sapere per piacere, ciao.
elpi52- Nuovo Utente
Ti ho mandato una mail,rispondimi li
Mandami la tua mail in privato: ho quello che cerchi
giampieroricci- Forumnauta
Buongiorno Giampiero, evidentemente qualcuno ha pasticciato con le mail (probabilmente io stesso).
Io ho risposto alla richiesta delle scansioni della Trinidad di un altro utente che ho già accontentato.
Anche la tua disponibilità è apprezzabile, gli stessi ringraziamenti che ho ricevuto io considerali anche tuoi.
Cordiali saluti, elpi52
Io ho risposto alla richiesta delle scansioni della Trinidad di un altro utente che ho già accontentato.
Anche la tua disponibilità è apprezzabile, gli stessi ringraziamenti che ho ricevuto io considerali anche tuoi.
Cordiali saluti, elpi52
elpi52- Nuovo Utente
schede s.ma trinidad
Salve sono lippolappo,
non so se si riuscito a trovare tutte le schede della S.ma Trinidad che ti mancavano,
io ho visto la tua richiesta solo ora ma ho tutte le schede.
Se ne hai ancora bisogno fammi avere il tuo indirizzo e-mail e te le faccio avere.
Saluti
lippolappo (la mia e-mail è clcusati@libero.it)
non so se si riuscito a trovare tutte le schede della S.ma Trinidad che ti mancavano,
io ho visto la tua richiesta solo ora ma ho tutte le schede.
Se ne hai ancora bisogno fammi avere il tuo indirizzo e-mail e te le faccio avere.
Saluti
lippolappo (la mia e-mail è clcusati@libero.it)
lippolappo- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Santissima trinidad
» Santissima Trinidad della De Agostini (PINO BROCCHINI)
» CERCO: cerco kit in plastica
» piani della santissima trinidad
» Piano velico e manovre Santissima Trinidad
» Santissima Trinidad della De Agostini (PINO BROCCHINI)
» CERCO: cerco kit in plastica
» piani della santissima trinidad
» Piano velico e manovre Santissima Trinidad
Pagina 1 di 1