PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 63 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 63 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
La galleria di Mary
+4
darsena
jjsimy
Marini Claudio
marialuisa
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
La galleria di Mary
Come vi dicevo i miei lavori sono un pò diversi dai vostri, principalmente mi occupo di creare oggetti in legno per adulti ma soprattutto per bambini (portafoto, specchi, giochi, ecc.). Sono appassionata da tutto ciò che può nascere dalla creatività per me è come una droga.. non riesco a farne a meno.
Le fasi di lavorazione che seguo sono:
1- progettazione
2- trasferimento dell'idea su carta
3- traforazione del legno
4- pitturazione manuale dell'oggetto
5-rifinitura
I lavori che vi faccio vedere sono tutti realizzati con il seghetto da traforo manuale spero al più presto di farvi vedere i miei ultimi lavori con il seghetto elettrico.
Per correttezza voglio puntualizzare che l'albero con la natività non è di mia invenzione ma ho ripreso un disegno visto sul web.
Le fasi di lavorazione che seguo sono:
1- progettazione
2- trasferimento dell'idea su carta
3- traforazione del legno
4- pitturazione manuale dell'oggetto
5-rifinitura
I lavori che vi faccio vedere sono tutti realizzati con il seghetto da traforo manuale spero al più presto di farvi vedere i miei ultimi lavori con il seghetto elettrico.
Per correttezza voglio puntualizzare che l'albero con la natività non è di mia invenzione ma ho ripreso un disegno visto sul web.
marialuisa- Nuovo Utente
Re: La galleria di Mary
Ciao Marialuisa, gran belle realizzazioni, complimenti colorazioni molto belle e ben fatte bravissima, una sola domanda colori a pennello e/o con aerografo? continua a mostrarci tuoi lavori. veramente molto belli e particolari
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Complimenti!!
che bei lavori
che bei lavori
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Belli,veramente belli,ed allora perchè non progetti e realizzi la.... Nave dei pirati?
darsena- Utente Illuminato
Sei molto brava e con spiccato estro creativo.
Grazie ragazzi siete molto carini. Claudio io dipingo con il pennello mi piacerebbe tantissimo utilizzare l'aerografo ma non mi sono mai cimentata (ma prima o poi lo farò), invece di recente ho acquistato il pirografo vorrei provare ad utilizzarlo quando voglio lasciare il legno naturale come nel caso della natività o del cristo che ho realizzato, invece i colori che uso sono acrilici (nell'80% dei casi perchè hanno un asciugatura più rapida), gli smalti o i colori ad olio.
Darsena io adoro i pirati, dovresti farmi vedere questa nave magari la realizzo veramente
Invece oggi ho provato a tagliare una lastra di legno con spessore 23mm sono molto felice del risultato anche se devo migliorare nella precisione del taglio, vi faccio vedere cosa è uscito fuori anche se ancora va ripulito e completato
Darsena io adoro i pirati, dovresti farmi vedere questa nave magari la realizzo veramente
Invece oggi ho provato a tagliare una lastra di legno con spessore 23mm sono molto felice del risultato anche se devo migliorare nella precisione del taglio, vi faccio vedere cosa è uscito fuori anche se ancora va ripulito e completato
marialuisa- Nuovo Utente
Ciao Marialuisa, ma che brava che sei.
Continua così, perchè realizzi cose troppo carine.
Continua così, perchè realizzi cose troppo carine.
donatellam- Nuovo Utente
Argomenti simili
» galleria
» Dollshouse Rustica (Mary P)
» Dolls House Vittoriana-ancora senza nome! (Mary P )
» Galleria Roberto Negrelli
» Galleria di Cis
» Dollshouse Rustica (Mary P)
» Dolls House Vittoriana-ancora senza nome! (Mary P )
» Galleria Roberto Negrelli
» Galleria di Cis
Pagina 1 di 1