PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi presento
+3
mozzo
Brad Barron
Giovanni Morini
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiorno a tutti
Sono un "vecchietto" di 52 anni che nel tempo libero ... poco ... si diletta alla costruzione di modelli navali, il mio interesse è rivolto a tutto ciò che è costruito in legno e naviga a vela, dal piccolo Gozzo al grande veliero.
Dopo aver debuttato in gioventu con modelli .. non riusciti (la fretta dei giovani) ho ripreso alcuni anni or sono il mio vecchio AMORE e questa volta con risultati che definirei ... soddisfacenti (più avanti mostrerò qualche mio lavoro).
Sono sempre stato un solitario non per scelta ma (e non mettetevi a ridere) non sapevo esistessero i "FORUM".
Io ci provo e scusate in anticipo se ... commetterò qualche errore
Un buon lavoro a tutti.
GIovanni
Sono un "vecchietto" di 52 anni che nel tempo libero ... poco ... si diletta alla costruzione di modelli navali, il mio interesse è rivolto a tutto ciò che è costruito in legno e naviga a vela, dal piccolo Gozzo al grande veliero.
Dopo aver debuttato in gioventu con modelli .. non riusciti (la fretta dei giovani) ho ripreso alcuni anni or sono il mio vecchio AMORE e questa volta con risultati che definirei ... soddisfacenti (più avanti mostrerò qualche mio lavoro).
Sono sempre stato un solitario non per scelta ma (e non mettetevi a ridere) non sapevo esistessero i "FORUM".
Io ci provo e scusate in anticipo se ... commetterò qualche errore
Un buon lavoro a tutti.
GIovanni
Giovanni Morini- Nuovo Utente
Re: Mi presento
Ciao Giovanni e benvenuto in questo forum.
Ci fa molto piacere vedere qualche tuo lavoro e se stai iniziando una nuova realizzazione puoi anche aprire un cantiere.
Un saluto
Sandro
Ci fa molto piacere vedere qualche tuo lavoro e se stai iniziando una nuova realizzazione puoi anche aprire un cantiere.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao giovanni!
benvenuto tra noi!
non ti preoccupare nessuno nasce imparato!
se hai domande da fare siamo tutti disponibili ad aiutare!
spero che presto ci farai vedere qualche tuo modello!ù
ciao
benvenuto tra noi!
non ti preoccupare nessuno nasce imparato!
se hai domande da fare siamo tutti disponibili ad aiutare!
spero che presto ci farai vedere qualche tuo modello!ù
ciao
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Giovanni,benvenuto tra noi , qui troveraigente della Tua età con lo stesso amore , il "mare"
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Giovanni, benvenuto sul forum!
Rimaniamo in attesa di vedere i tuoi lavori.
Saluti da Scuba!!!
Rimaniamo in attesa di vedere i tuoi lavori.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao Giovanni 52 vecchietto ti saluta giovanni 69 benvenuto nel mucchio
picogio'- Forumnauta
Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza
Vedrò di "imparare" a pubblicare qualche foto dei miei lavori chiedendo indulgenza ....
Vi leggerò assiduamente (come già sto facendo) per assorbire ogni parola e consiglio e spero, magari col tempo, di poter in qualche modo contribuire anch'io ...
Un saluto e apresto sentirci
Vedrò di "imparare" a pubblicare qualche foto dei miei lavori chiedendo indulgenza ....
Vi leggerò assiduamente (come già sto facendo) per assorbire ogni parola e consiglio e spero, magari col tempo, di poter in qualche modo contribuire anch'io ...
Un saluto e apresto sentirci
Giovanni Morini- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1