PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Fronte dell'est 1942/43 (marino starace)
+6
luigi43
macpit
Armando54
jjsimy
Marini Claudio
marino starace
10 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Fronte dell'est 1942/43 (marino starace)
Ciao a tutti,
rieccomi qua con un nuovo lavoro. Stavolta freddo e neve... tanto per cambiare un po'.
Ho riesumato i soliti plasticoni... ecco qua lo Stug...
e di pezzetti ce ne sono in abbondanza...
e i figurozzi Dragon...
L'idea sarebbe piazzarli nel contesto urbano, o di certe fabbriche... ma sto appena ispirandomi...
Bon, ciao e alla prossima.
Marino
rieccomi qua con un nuovo lavoro. Stavolta freddo e neve... tanto per cambiare un po'.
Ho riesumato i soliti plasticoni... ecco qua lo Stug...
e di pezzetti ce ne sono in abbondanza...
e i figurozzi Dragon...
L'idea sarebbe piazzarli nel contesto urbano, o di certe fabbriche... ma sto appena ispirandomi...
Bon, ciao e alla prossima.
Marino
marino starace- Forumnauta
Re: Fronte dell'est 1942/43 (marino starace)
Ti seguo da molto vicino ,vedo che monta gli Winterketten, bel soggetto
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Bene bene Marino, un'altro bel cantiere!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Claudio,
si, i cingoli erano quelli, e quelli metterò, magari vorrei far saltare qualche dente...che dici...? Avevo visto da qualche parte mezzi del genere con questi cingoli " sdentati "...
Ciao e grazie.
Marino
Ciao Stefano,
ma si dai, io sono amante dei teatri africani, ( solo nel modellismo eh...) ma un po' di freddo ci sta... anche se sarà
un'avventura, perché non ho mai affrontato mimetiche bianco-sbiadite... boh vedremo dai...
Ciao e grazie.
Marino
si, i cingoli erano quelli, e quelli metterò, magari vorrei far saltare qualche dente...che dici...? Avevo visto da qualche parte mezzi del genere con questi cingoli " sdentati "...
Ciao e grazie.
Marino
Ciao Stefano,
ma si dai, io sono amante dei teatri africani, ( solo nel modellismo eh...) ma un po' di freddo ci sta... anche se sarà
un'avventura, perché non ho mai affrontato mimetiche bianco-sbiadite... boh vedremo dai...
Ciao e grazie.
Marino
Ciao Marino, sarà un altro bel lavoro da seguire, non fare il modesto, visto come ti è riuscito il mortaio nella neve, dubito che avrai problemi con questo
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Armando,
mah...speriamo... tanto, come voglio io non andrà mai... ma come sempre ci accontenteremo.
Ciao e grazie.
Marino
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Intanto si procede con le rotelle...uuffff... lavoro infame...
Ciao.
Marino
mah...speriamo... tanto, come voglio io non andrà mai... ma come sempre ci accontenteremo.
Ciao e grazie.
Marino
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Intanto si procede con le rotelle...uuffff... lavoro infame...
Ciao.
Marino
Perchè i cingoli nooo , però poi arriva la soddisfazione
coraggio
Claudio
coraggio
Claudio
Ciao Marino,
io ti aspetterà al momento della colorazione, una bella mimetica invernale è quello che ci vuole !!
p.s. Se ti piacciono i lavori ripetitivi e noiosi, ho qualcosa da passarti !!
io ti aspetterà al momento della colorazione, una bella mimetica invernale è quello che ci vuole !!
p.s. Se ti piacciono i lavori ripetitivi e noiosi, ho qualcosa da passarti !!
macpit- Forumnauta
Ciao Claudio,
si, si...la soddisfazione arriva, ma sti lavori ripetitivi mi snervano... In un lavoro che ho accantonato momentaneamente, ho dovuto fare i cingoli maglia a maglia in 1/9 per un carro...nonostante avessi uno stampo, per me è stato un'incubo...veramente eh...
Ciao e grazie.
Marino
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Macpit,
ti ringrazio, ma come dicevo a Claudio lavori ripetitivi me ne tengo alla larga ( se posso... )
ciao e grazie
Marino
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi ho ravanato fuori sta scatola con pezzi e figuri, che all'epoca avrebbe dovuto servire per un lavoro simile.
Forse riuscirò a recuperare qualcosa...vediamo...
si, si...la soddisfazione arriva, ma sti lavori ripetitivi mi snervano... In un lavoro che ho accantonato momentaneamente, ho dovuto fare i cingoli maglia a maglia in 1/9 per un carro...nonostante avessi uno stampo, per me è stato un'incubo...veramente eh...
Ciao e grazie.
Marino
Ciao Macpit,
ti ringrazio, ma come dicevo a Claudio lavori ripetitivi me ne tengo alla larga ( se posso... )
ciao e grazie
Marino
Poi ho ravanato fuori sta scatola con pezzi e figuri, che all'epoca avrebbe dovuto servire per un lavoro simile.
Forse riuscirò a recuperare qualcosa...vediamo...
Marino anche io ti seguirò con molto interesse,buon lavoro. Ciao Luigi
luigi43- Forumnauta
Ciao Marino
dai che ti seguiamo tutti, ravana qui ravana là, qualcosa arriverà
dai che ti seguiamo tutti, ravana qui ravana là, qualcosa arriverà
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Walter Furlan- Moderatore
Ciao Luigi, grazie...
Ciao Walter, si qualcosa ne tirerò fuori... grazie.
Marino
Ciao a tutti,
come spesso mi accade ho fatto una modifica in corsa...
Oggi cercando tutto altro ho trovato cingoli in metallo ( dell'epoca romana... ) così dopo averli provati ho deciso di metterli sul modello. Quelli originali li salvo per un altro mezzo...
Allora sono antichi, ma l'effetto peso ce l'hanno...quindi va bene così...
ciao.
Marino
Ruote finite...
Qua ho iniziato con gli accessori sul telaio.
Avevo iniziato con quelle in plastica, ma non fa niente...le riutilizzerò...
Si, sono quelli senza pernetto, ma insomma dai, me li farò piacere...
Ciao Walter, si qualcosa ne tirerò fuori... grazie.
Marino
Ciao a tutti,
come spesso mi accade ho fatto una modifica in corsa...
Oggi cercando tutto altro ho trovato cingoli in metallo ( dell'epoca romana... ) così dopo averli provati ho deciso di metterli sul modello. Quelli originali li salvo per un altro mezzo...
Allora sono antichi, ma l'effetto peso ce l'hanno...quindi va bene così...
ciao.
Marino
Ruote finite...
Qua ho iniziato con gli accessori sul telaio.
Avevo iniziato con quelle in plastica, ma non fa niente...le riutilizzerò...
Si, sono quelli senza pernetto, ma insomma dai, me li farò piacere...
Forza Marino, vogliamo vedere i risultati ciao Luigi
luigi43- Forumnauta
Ciao Luigi,
si, si...come un bradipo, ma procedo...
Ciao.
Marino
si, si...come un bradipo, ma procedo...
Ciao.
Marino
Ciao Marino, su..dai.. non aspettare che nevichi anche da noi
Ciao Walter,
urca noooo....anche se non mi dispiace la neve...( ma in montagna... )
Ciao e grazie.
Marino
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Altro piccolo aggiornamento.
Incollata la corazza al telaio...
applicati i dettagli posteriori...
ma sta griglia non si può lasciare...
quindi l'ho rifatta in tulle... non è un gran che, ma meglio di quella originale.
Ciao.
Marino
urca noooo....anche se non mi dispiace la neve...( ma in montagna... )
Ciao e grazie.
Marino
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Altro piccolo aggiornamento.
Incollata la corazza al telaio...
applicati i dettagli posteriori...
ma sta griglia non si può lasciare...
quindi l'ho rifatta in tulle... non è un gran che, ma meglio di quella originale.
Ciao.
Marino
Eccomi qua con degli avanzamenti. Credo che il grosso sia sistemato, adesso comincerò con i particolari...
Ciao.
Marino
Ciao.
Marino
Ciao Marino,
mi piace come lavori, sei pulito e preciso. Aspetto il proseguo.
mi piace come lavori, sei pulito e preciso. Aspetto il proseguo.
macpit- Forumnauta
Ciao Pietro,
proprio oggi ho finito di costruire il mezzo. Adesso prima di fare i figurini, voglio costruire gli eventuali edifici con i relativi ingombri, per adattare i figurozzi al meglio.
Ciao e grazie.
Marino
Ecco il carro finito, l'unica cosa che manca sono le antenne che dovrò farle in acciaio. Ho fatto anche quella sorta di portapacchi in ottone, così da poter mettere sopra qualcosa...
ciao.
Marino
proprio oggi ho finito di costruire il mezzo. Adesso prima di fare i figurini, voglio costruire gli eventuali edifici con i relativi ingombri, per adattare i figurozzi al meglio.
Ciao e grazie.
Marino
Ecco il carro finito, l'unica cosa che manca sono le antenne che dovrò farle in acciaio. Ho fatto anche quella sorta di portapacchi in ottone, così da poter mettere sopra qualcosa...
ciao.
Marino
Marino, bel lavoro complimenti stai andando alla grande Luigi
luigi43- Forumnauta
Ciao Marino , vai alla grande, occhio solo ad una cosa il cesto dietro non esisteva su nessuno StugIII Ausf f , lo stivaggio del materiale trasportato era sula parte anteriore delle ruote di scorta.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Ciao Luigi e grazie.
Marino
Claudio...salvataggio all'ultimo minuto... fortuna che ti sei accorto dell'erroraccio del portapacchi...
Alle volte mi lascio prendere dall'entusiasmo, e faccio ste cag...sbagli...
Difatti dopo aver cercato, non ne ho visto neanche uno così...
ciao e grazie.
Marino
Allora ecco qua...tolto tutto...
il primo figurino...
Marino
Claudio...salvataggio all'ultimo minuto... fortuna che ti sei accorto dell'erroraccio del portapacchi...
Alle volte mi lascio prendere dall'entusiasmo, e faccio ste cag...sbagli...
Difatti dopo aver cercato, non ne ho visto neanche uno così...
ciao e grazie.
Marino
Allora ecco qua...tolto tutto...
il primo figurino...
Ciao Marino
dai che vai alla grande
occhio che….non gli sfugge niente
dai che vai alla grande
occhio che….non gli sfugge niente
Ciao Walter, ihihih...l'uomo dall'occhio di falco... e meno male...
Ciao e grazie.
Marino
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bon, altro piccolo aggiornamento. Finiti i figurozzi, mancano proprio due inezie ma ci siamo. Ho deciso che il quarto uomo in ginocchio non lo metterò...non so...non mi convinceva. Adesso comincerò la base e l'adattare tutto prima della pittura. Vediamo...
Due fotine, ciao.
Marino
Ciao e grazie.
Marino
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bon, altro piccolo aggiornamento. Finiti i figurozzi, mancano proprio due inezie ma ci siamo. Ho deciso che il quarto uomo in ginocchio non lo metterò...non so...non mi convinceva. Adesso comincerò la base e l'adattare tutto prima della pittura. Vediamo...
Due fotine, ciao.
Marino
Ciao a tutti,
ho deciso la sistemazione del dioramino. Isba in tronchi e tetto in paglia, il mezzo fermo che controlla la zona, i fanti attorno pronti a sferrare l'attacco contro il nemico già individuato.
Poi ho fatto ancora due figuri, di cui quello curioso... sarà un infermiere.
Bon, un paio di fotine e ci sentiamo.
Marino
ho deciso la sistemazione del dioramino. Isba in tronchi e tetto in paglia, il mezzo fermo che controlla la zona, i fanti attorno pronti a sferrare l'attacco contro il nemico già individuato.
Poi ho fatto ancora due figuri, di cui quello curioso... sarà un infermiere.
Bon, un paio di fotine e ci sentiamo.
Marino
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Feldküche (marino starace)
» convoglio... (marino starace)
» Auguri a marino starace
» La fabbrica... (marino starace)
» Normandia (marino starace)
» convoglio... (marino starace)
» Auguri a marino starace