PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni)
Faccio una breve premessa ragazzi
innanzitutto Auguri di Buon Anno a tutto il forum
poi scusatemi tantissimo se da agosto non mi faccio più vivo ma purtroppo alcune complicanze si salute prima mie e poi proprio di mio figlio Michael ,ora risolte per entrambi , ci hanno tenuti distanti dal forum .
Ora però devo dare una mano a mio figlio in quanto dati i suoi 14 anni e nel pieno dell'evoluzione giovanile, forse pretende troppo da se stesso , almeno così la vedo io dal punto di vista del genitore .
Come voi sapete e vi ho descritto nei miei primi post lui ha imparato da me ma devo ammettere che nei suoi confronti la lotta oggi risulterebbe impari ed io ne uscirei sonoramente sconfitto.
Quindi dato che lui è un po timido , e continua a dire che i suoi diorami non lo soddisfano , ho voluto postare una serie di foto ( scusate nei prossimi giorni cercherò di farne di migliori alla luce del sole ), per farvi dare un'occhiata a voi più esperti considerando solo come piccola attenuante che sono solo 2 anni che li fa e che non sempre la disponibilità economica consente i materiali più idonei.
Premetto che tutto quello che vedrete a parte il diorama intitolato "Bastogne" che è quello con il ponte , è nello stato "Work in progress " :
L'altro soggetto è intitolato "Omaha Beach "
Grazie e sono accetti i vostri consigli
innanzitutto Auguri di Buon Anno a tutto il forum
poi scusatemi tantissimo se da agosto non mi faccio più vivo ma purtroppo alcune complicanze si salute prima mie e poi proprio di mio figlio Michael ,ora risolte per entrambi , ci hanno tenuti distanti dal forum .
Ora però devo dare una mano a mio figlio in quanto dati i suoi 14 anni e nel pieno dell'evoluzione giovanile, forse pretende troppo da se stesso , almeno così la vedo io dal punto di vista del genitore .
Come voi sapete e vi ho descritto nei miei primi post lui ha imparato da me ma devo ammettere che nei suoi confronti la lotta oggi risulterebbe impari ed io ne uscirei sonoramente sconfitto.
Quindi dato che lui è un po timido , e continua a dire che i suoi diorami non lo soddisfano , ho voluto postare una serie di foto ( scusate nei prossimi giorni cercherò di farne di migliori alla luce del sole ), per farvi dare un'occhiata a voi più esperti considerando solo come piccola attenuante che sono solo 2 anni che li fa e che non sempre la disponibilità economica consente i materiali più idonei.
Premetto che tutto quello che vedrete a parte il diorama intitolato "Bastogne" che è quello con il ponte , è nello stato "Work in progress " :
L'altro soggetto è intitolato "Omaha Beach "
Grazie e sono accetti i vostri consigli
Ultima modifica di meiyo il Sab 4 Gen 2014 - 2:17 - modificato 2 volte.
meiyo- Nuovo Utente
Re: Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni)
Ciao meiyo
Ti dico solo che hai fatto un'ottima cosa a insegnare a tuo figlio questa passione, i diorami sono molto belli, eseguiti molto bene e con molta fantasia.
Ti dico solo che hai fatto un'ottima cosa a insegnare a tuo figlio questa passione, i diorami sono molto belli, eseguiti molto bene e con molta fantasia.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Walter Furlan ha scritto:... hai fatto un'ottima cosa a insegnare a tuo figlio questa passione ...
Grazie Valter per i complimenti , che naturalmente domani mattina girerò subito a Michael il quale, mai contento ,sta modificando il diorama di "Omaha Beach " guardando alcuni scatti estrapolati dal film "salvate il soldato Ryan ".....vi posterò delle foto se mi avanza ancora spazio nel thread di come è riuscito da solo a realizzare il filo spinato a bobine ...incredibile la fantasia dei ragazzi , io non ci sarei mai arrivato
Ieri gli ho comperato della balsa sottile con la quale ha deciso , tagliandola a piccoli listelli di varie misure di rinforzare le pareti delle trincee come ha visto in alcuni scatti di foto reali .
Ma ho deciso di acquistare una compatta economica per le foto , perchè farle con il cellulare non è il max.
Notte ragazzi
meiyo- Nuovo Utente
ciao meiyo
e complimenti a Michael. che a pari età è già più bravo di me
ciao, enzo
e complimenti a Michael. che a pari età è già più bravo di me
ciao, enzo
enzo44- Forumnauta
enzo44 ha scritto:complimenti a Michael. che a pari età è già più bravo di me
Grazie Enzo , giro volentieri i complimenti a Michael nella speranza di vederlo al più presto postare assieme a me e perché no, renderlo utente autonomo lui stesso
meiyo- Nuovo Utente
Complimeti Michael, gran bei diorami, con le foto così lontane difficile darti suggerimenti, l'unico che posso darti al momento è quello di fare una piccola cornice intorno al diorama, ti aiuta a non disperdere nulla nel tempo e te lo rifinisce.Bravissimo
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Molto bravo Michael,
I diorami sono già a un buon livello, ma la cosa più interessante è che tuo figlio, Meiyo, stia parimenti sviluppando un senso critico nei confronti dei suoi elaborati. Appena finito un lavoro siamo tutti quanti entusiasti del nostro lavoro, ma se dopo qualche tempo, riusciamo a vederne i difetti, allora si che possiamo crescere (modellisticamente parlando... ma non solo!!).
Ancora complimenti a Michael.
I diorami sono già a un buon livello, ma la cosa più interessante è che tuo figlio, Meiyo, stia parimenti sviluppando un senso critico nei confronti dei suoi elaborati. Appena finito un lavoro siamo tutti quanti entusiasti del nostro lavoro, ma se dopo qualche tempo, riusciamo a vederne i difetti, allora si che possiamo crescere (modellisticamente parlando... ma non solo!!).
Ancora complimenti a Michael.
macpit- Forumnauta
Argomenti simili
» auguri a meiyo
» Cantiere U BOOT Type XXIII (PINO BROCCHINI & Figlio) ***TERMINATO***
» meiyo si presenta a tutto il forum
» ciao a tutti
» dopo + o - 40 anni
» Cantiere U BOOT Type XXIII (PINO BROCCHINI & Figlio) ***TERMINATO***
» meiyo si presenta a tutto il forum
» ciao a tutti
» dopo + o - 40 anni