Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni)

5 partecipanti

Andare in basso

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) Empty Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni)

Messaggio Da meiyo Ven 3 Gen 2014 - 20:51

Faccio una breve premessa ragazzi
innanzitutto Auguri di Buon Anno a tutto il forum  Very Happy 
poi scusatemi tantissimo se da agosto non  mi faccio più vivo ma purtroppo alcune complicanze si salute prima mie e poi proprio di mio figlio Michael ,ora risolte per entrambi , ci hanno tenuti distanti dal forum . Crying or Very sad 
Ora però devo dare una mano a mio figlio in quanto dati i suoi 14 anni e nel pieno dell'evoluzione giovanile, forse pretende troppo da se stesso , almeno così la vedo io dal punto di vista del genitore .
Come voi sapete e vi ho descritto nei miei primi post lui ha imparato da me ma devo ammettere che nei suoi confronti la lotta oggi risulterebbe impari ed io ne uscirei sonoramente sconfitto.
Quindi dato che lui  è un po timido , e continua a dire che i suoi diorami non lo soddisfano , ho voluto postare una serie di foto ( scusate nei prossimi giorni cercherò di farne di migliori alla luce del sole ), per farvi dare un'occhiata a voi più esperti considerando solo come piccola attenuante che sono solo 2 anni che li fa e che non sempre la disponibilità economica consente i materiali più idonei.
Premetto che tutto quello che vedrete a parte il diorama intitolato "Bastogne" che è quello con il ponte , è nello stato "Work in progress " :

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 20130910

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 20130911

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 20130912

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 20130913

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 20130914

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 20130915

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 20131010

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 20131011

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 20131012

L'altro soggetto è intitolato "Omaha Beach "
Grazie e sono accetti i vostri consigli  Smile

Ultima modifica di meiyo il Sab 4 Gen 2014 - 2:17 - modificato 2 volte.
meiyo
meiyo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) Empty Re: Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni)

Messaggio Da Walter Furlan Ven 3 Gen 2014 - 23:38

Ciao meiyo
Ti dico solo che hai fatto un'ottima cosa a insegnare a tuo figlio questa passione, i diorami sono molto belli, eseguiti molto bene e con molta fantasia.  Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 109716 
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore

Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) Empty Re: Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni)

Messaggio Da meiyo Sab 4 Gen 2014 - 1:37

Walter Furlan ha scritto:... hai fatto un'ottima cosa a insegnare a tuo figlio questa passione ...

Grazie Valter per i complimenti , che naturalmente domani mattina girerò subito a Michael  il quale, mai contento Wink ,sta modificando il diorama di "Omaha Beach " guardando alcuni scatti estrapolati dal film "salvate il soldato Ryan ".....vi posterò delle foto se mi avanza ancora spazio nel thread di come è riuscito da solo a realizzare il filo spinato a bobine ...incredibile la fantasia dei ragazzi , io non ci sarei mai arrivato Smile 
Ieri gli ho comperato della balsa sottile con la quale ha deciso , tagliandola a piccoli listelli di varie misure di rinforzare le pareti delle trincee come ha visto in alcuni scatti di foto reali .
Ma ho deciso  di acquistare una compatta economica per le foto , perchè farle con il cellulare non è il max.
Notte ragazzi  Sleep
meiyo
meiyo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da enzo44 Sab 4 Gen 2014 - 2:05

ciao meiyo
e complimenti a Michael. che a pari età è già più bravo di me
ciao,  enzo
enzo44
enzo44
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da meiyo Sab 4 Gen 2014 - 2:42

enzo44 ha scritto:complimenti a Michael. che a pari età è già più bravo di me

Grazie Enzo , giro volentieri i complimenti a Michael nella speranza di vederlo al più presto postare assieme a me e perché no,  renderlo utente autonomo lui stesso  Galleria di meiyo (figlio Michael di 14 anni) 109716
meiyo
meiyo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Marini Claudio Sab 4 Gen 2014 - 10:03

Complimeti Michael, gran bei diorami, con le foto così lontane difficile darti suggerimenti, l'unico che posso darti al momento è quello di fare una piccola cornice intorno al diorama, ti aiuta a non disperdere nulla nel tempo e te lo rifinisce.Bravissimo
Ciao Claudio  cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore

Messaggio Da macpit Sab 4 Gen 2014 - 11:43

Molto bravo Michael,
I diorami sono già a un buon livello, ma la cosa più interessante è che tuo figlio, Meiyo, stia parimenti sviluppando un senso critico nei confronti dei suoi elaborati. Appena finito un lavoro siamo tutti quanti entusiasti del nostro lavoro, ma se dopo qualche tempo, riusciamo a vederne i difetti, allora si che possiamo crescere (modellisticamente parlando... ma non solo!!).
Ancora complimenti a Michael.
macpit
macpit
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili