PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
help foglietto di montaggio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
help foglietto di montaggio
ciao ragazzi!!!
approfitto per augurare a tutti i miei auguri per una buona fine e uno strepitoso 2014 tra colori e colle!!
ma veniamo alla mia richiesta, ho trovato tra le mille scatole un kit della italeri n° 205 "cargo truck gmc6x6" ma non trovo più il foglio per il montaggio!! qualcuno sa indicarmi dove posso reperirlo ??
grazie 1000
a presto
approfitto per augurare a tutti i miei auguri per una buona fine e uno strepitoso 2014 tra colori e colle!!
ma veniamo alla mia richiesta, ho trovato tra le mille scatole un kit della italeri n° 205 "cargo truck gmc6x6" ma non trovo più il foglio per il montaggio!! qualcuno sa indicarmi dove posso reperirlo ??
grazie 1000
a presto
max.strobbe- Nuovo Utente
Re: help foglietto di montaggio
Ciao Max, manda una mail a italeri, vedrai che ti rispondono e possono mandartelo in PDF. Sono gentilissimi.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Re: help foglietto di montaggio
Ciao Max, auguri anche a te.
Ho letto che la scatola 205 sarebbe degli anni 70, seguita dalla 271 (1983) e dalla 6271 (2005). Può darsi che la 6271 sia molto simile alla 205 e quindi puoi fare una ricerca in questo senso: si tratta di trovare il foglio e confrontarlo con i pezzi in tuo possesso. Prova a vedere i tuoi MP, se arrivato. Personalmente trovo anche interessante cercare fra le aziende di fotoincisioni: c'è chi dà disponibilità dei propri fogli istruzioni PDF; non ci fai il tuo modello ma, escludendo le fotoincisioni, puoi autocostruirti qualche particolare.
ciao
Ho letto che la scatola 205 sarebbe degli anni 70, seguita dalla 271 (1983) e dalla 6271 (2005). Può darsi che la 6271 sia molto simile alla 205 e quindi puoi fare una ricerca in questo senso: si tratta di trovare il foglio e confrontarlo con i pezzi in tuo possesso. Prova a vedere i tuoi MP, se arrivato. Personalmente trovo anche interessante cercare fra le aziende di fotoincisioni: c'è chi dà disponibilità dei propri fogli istruzioni PDF; non ci fai il tuo modello ma, escludendo le fotoincisioni, puoi autocostruirti qualche particolare.
ciao
dodo1234- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Apertura cantiere Merkava Mark III 1/35 ACADEMY
» vendo scatole di montaggio
» S.Felipe in scatola di montaggio 1:75 (marco.marmili) ***Chiuso***
» Cerco istruzioni montaggio
» Trex450 Clone montaggio Kit
» vendo scatole di montaggio
» S.Felipe in scatola di montaggio 1:75 (marco.marmili) ***Chiuso***
» Cerco istruzioni montaggio
» Trex450 Clone montaggio Kit