Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

+8
max64
Marini Claudio
Walter Furlan
unimatrix0
luigi.p
Armando54
AnthonyRome
STEFANO92
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da Armando54 Gio 18 Lug 2013 - 20:02

Ciao Stefano, doppia sfortuna !! dover stare fermo per l'incidente e non poter fare del modellismo.
Riguardati e riprenderti, poi sono sicuro che recuperi Wink
Buona guarigione.

_________________
M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 911892 Armando



M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da Maruzzella Ven 19 Lug 2013 - 8:26

Ciao Stefano, mi dispiace tantissimo per questo brutto contrattempo. Sono sicuro che ti riprenderai prestissimo e tutto sara' dimenticato anche grazie.... al nostro hobby.
Auguri, e in **** alla balena Wink
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Ven 19 Lug 2013 - 10:18

Ciao a tutti
non è che lo state coccolando?
Dai Stefano, dimentica la caviglia sotto il tavolo e vai con i lavori sopra soccorso 
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da STEFANO92 Mar 20 Ago 2013 - 9:33

Ciao a tutti spero tutto bene purtroppo non sono ancora guarito.....ma nel pomeriggio rinizierò a preparare qualcosina per rientrare in questo favoloso mondo Wink
STEFANO92
STEFANO92
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da ciaccio78 Ven 23 Ago 2013 - 11:13

Accidenti non ci voleva...

Buon recupero stefsjo, intanto fsi come faccio io, mi rirjpio il magazzino di kit....

Ciao ciao

_________________
" Quando lo stucco si fa duro il modellista inizia a scartavetrare ... " - 29 Marzo 2013 - Unimatrix


Un salutone
DAVIDE
ciaccio78
ciaccio78
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da dodo1234 Lun 26 Ago 2013 - 16:15

Dai Ste, coraggio che si può arrivare alla fine di questa tua brutta avventura! immagino avrai già terminato il periodo di "gamba in alto".... e quindi ora: riabilitazione, pazienza e impegno. ci sono passato anch'io. auguri e buon modellismo. ciao
dodo1234
dodo1234
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da STEFANO92 Mar 27 Ago 2013 - 12:59

Purtroppo sono ancora in fase rottura....cmq grazie a tutti oggi pomeriggio posterò degli avanzamenti
Ciao a tutti direi che sono alla conclusione di questo modellino grazie a tutti per l'aiuto spero sia di vostro gradimenti.....ascoltando un consiglio di Claudio ho voluto diciamo 'personalizzare'  questo modello come potrete vedere voi stesso a presto con il prossimo lavoro Wink
M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 09510
M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 09610
M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 09710
M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 09810

________________________________________________________________________________

Ciao Stefano ho unito i tuoi messaggi. Il regolamento non prevede che lo stesso giorno se ne possano postare  di consecurivi. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettandoi che un utente ti risponda. Ti consiglio di leggere il regolamento del forum,grazie per la collaborazione.
Maruzzella
STEFANO92
STEFANO92
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da unimatrix0 Mer 28 Ago 2013 - 11:16

Ciao Stefano, ottimo lavoro, veramente fatto bene, mi piace, proprio per essere pignoli sfumerei la parte alta infangata, mi sembra un pochino troppo netta, comunque ottimo anche così ..
Ottimo il consiglio di Claudio e tu lo hai ben realizzato ..
Bruno
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Mer 28 Ago 2013 - 12:09

Ciao Stefano, ipo consiglio, ma tu sei molto bravo a realizzarlo, una sola pignoleria, tra le casse penso tu abbia messo un telo arrotolato, se proprio vuoi dove passa la corda io limerei un pelo il telo in modo da far sembrare che la corda lo schiacci, cosi senbra che sia un tubo rigido (va benissimo così ma..... Evil or Very Mad ), e segui anche il consiglio di Bruno , poi è perfetto M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 109716 .
Un salutone guarisci e nel frattempo modella, complimenti stai facendo ottimi lavori
Claudio  cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da STEFANO92 Mer 28 Ago 2013 - 13:41

grazie mille a tutti e due Wink vedrò di correggere Wink
STEFANO92
STEFANO92
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Mer 28 Ago 2013 - 16:20

ciao Stefano
Attento a quei due
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO*** - Pagina 2 Empty Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.