PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***
+8
max64
Marini Claudio
Walter Furlan
unimatrix0
luigi.p
Armando54
AnthonyRome
STEFANO92
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: M4A1 Sherman Italeri (Stefano92) ***TERMINATO***
Ciao Stefano, doppia sfortuna !! dover stare fermo per l'incidente e non poter fare del modellismo.
Riguardati e riprenderti, poi sono sicuro che recuperi
Buona guarigione.
Riguardati e riprenderti, poi sono sicuro che recuperi
Buona guarigione.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Stefano, mi dispiace tantissimo per questo brutto contrattempo. Sono sicuro che ti riprenderai prestissimo e tutto sara' dimenticato anche grazie.... al nostro hobby.
Auguri, e in **** alla balena
Auguri, e in **** alla balena
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao a tutti
non è che lo state coccolando?
Dai Stefano, dimentica la caviglia sotto il tavolo e vai con i lavori sopra
non è che lo state coccolando?
Dai Stefano, dimentica la caviglia sotto il tavolo e vai con i lavori sopra
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Walter Furlan- Moderatore
Ciao a tutti spero tutto bene purtroppo non sono ancora guarito.....ma nel pomeriggio rinizierò a preparare qualcosina per rientrare in questo favoloso mondo
STEFANO92- Utente Appassionato
Accidenti non ci voleva...
Buon recupero stefsjo, intanto fsi come faccio io, mi rirjpio il magazzino di kit....
Ciao ciao
Buon recupero stefsjo, intanto fsi come faccio io, mi rirjpio il magazzino di kit....
Ciao ciao
ciaccio78- Forumnauta
Dai Ste, coraggio che si può arrivare alla fine di questa tua brutta avventura! immagino avrai già terminato il periodo di "gamba in alto".... e quindi ora: riabilitazione, pazienza e impegno. ci sono passato anch'io. auguri e buon modellismo. ciao
dodo1234- Utente sostenitore
Purtroppo sono ancora in fase rottura....cmq grazie a tutti oggi pomeriggio posterò degli avanzamenti
Ciao a tutti direi che sono alla conclusione di questo modellino grazie a tutti per l'aiuto spero sia di vostro gradimenti.....ascoltando un consiglio di Claudio ho voluto diciamo 'personalizzare' questo modello come potrete vedere voi stesso a presto con il prossimo lavoro
________________________________________________________________________________
Ciao Stefano ho unito i tuoi messaggi. Il regolamento non prevede che lo stesso giorno se ne possano postare di consecurivi. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettandoi che un utente ti risponda. Ti consiglio di leggere il regolamento del forum,grazie per la collaborazione.
Maruzzella
Ciao a tutti direi che sono alla conclusione di questo modellino grazie a tutti per l'aiuto spero sia di vostro gradimenti.....ascoltando un consiglio di Claudio ho voluto diciamo 'personalizzare' questo modello come potrete vedere voi stesso a presto con il prossimo lavoro
________________________________________________________________________________
Ciao Stefano ho unito i tuoi messaggi. Il regolamento non prevede che lo stesso giorno se ne possano postare di consecurivi. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettandoi che un utente ti risponda. Ti consiglio di leggere il regolamento del forum,grazie per la collaborazione.
Maruzzella
Ciao Stefano, ottimo lavoro, veramente fatto bene, mi piace, proprio per essere pignoli sfumerei la parte alta infangata, mi sembra un pochino troppo netta, comunque ottimo anche così ..
Ottimo il consiglio di Claudio e tu lo hai ben realizzato ..
Bruno
Ottimo il consiglio di Claudio e tu lo hai ben realizzato ..
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Stefano, ipo consiglio, ma tu sei molto bravo a realizzarlo, una sola pignoleria, tra le casse penso tu abbia messo un telo arrotolato, se proprio vuoi dove passa la corda io limerei un pelo il telo in modo da far sembrare che la corda lo schiacci, cosi senbra che sia un tubo rigido (va benissimo così ma..... ), e segui anche il consiglio di Bruno , poi è perfetto .
Un salutone guarisci e nel frattempo modella, complimenti stai facendo ottimi lavori
Claudio
Un salutone guarisci e nel frattempo modella, complimenti stai facendo ottimi lavori
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
grazie mille a tutti e due vedrò di correggere
ciao Stefano
Attento a quei due
Attento a quei due
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Walter Furlan- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» M4A1 Sherman Italeri (Stefano92)
» LCVP italeri 1/35 (STEFANO92) ***TERMINATO***
» Italeri JEEP WILLYS sbarco in normandia (STEFANO92) ***TERMINATO***
» Italeri LEOPARD 1A5 Esercito Italiano missione di pace in Kosovo 2000 (STEFANO92) ***TERMINATO***
» Carro Tigre I Ausf. e/h1 - kit Italeri n.286 (unimatrix0) ***TERMINATO***
» LCVP italeri 1/35 (STEFANO92) ***TERMINATO***
» Italeri JEEP WILLYS sbarco in normandia (STEFANO92) ***TERMINATO***
» Italeri LEOPARD 1A5 Esercito Italiano missione di pace in Kosovo 2000 (STEFANO92) ***TERMINATO***
» Carro Tigre I Ausf. e/h1 - kit Italeri n.286 (unimatrix0) ***TERMINATO***
Pagina 2 di 2