PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Tsernikoperama dalla Grecia
+7
cvincenzo54
Armando54
brggpl
gianni 77
Maruzzella
vagelischantziaras
Thanasis
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tsernikoperama dalla Grecia
Ciao a tutti.
Beh, io ancora costruire modelli navi...
Sono stato di valle di situazioni tristi a causa dei problemi del mio paese e non mi ero seduto al mio tavolo da lavoro per quasi due anni, fino a quando ho capito che dovevo andare avanti ...
Ho iniziato un modello semplice, lavorando lentamente poiché ancora, ho dovuto ricordare molte cose di modellazione nave e ci sono stati momenti in cui mi sentivo come se fossi un principiante ...
Alla fine sono riuscito a finire il primo modello della mia "nuova era" ...
La nave era una piccola versione di greco "Perama" e potrebbe essere un commerciante o una nave passeggeri in quel momento. Per quanto ne so, ci sono solo due sono sopravvissuti fino ad oggi.
Il modello è stato costruito da zero, tranne le bigotte e ancore, in scala 1:32.
Grazie
.................................................................................
Hello everyone.
Well, I still build ships models ...
I have been trough sad situations because of my country’s problems and I hadn’t sat at my workbench for almost two years, until I realized I had to move on…
I started a simple model, working slowly since yet, I had to remembered many things of ship modeling and there were times where I felt like if I was a newbie…
In the end I managed to finish the first model of my "new era" ...
The ship was a small version of the greek "Perama" and could be a merchant or a passenger boat at that time. As far as I know, there are only two survived to our days.
The model has been built from scratch, except the deadeyes and anchors, in 1:32 scale.
Thanks
Grazie
Beh, io ancora costruire modelli navi...
Sono stato di valle di situazioni tristi a causa dei problemi del mio paese e non mi ero seduto al mio tavolo da lavoro per quasi due anni, fino a quando ho capito che dovevo andare avanti ...
Ho iniziato un modello semplice, lavorando lentamente poiché ancora, ho dovuto ricordare molte cose di modellazione nave e ci sono stati momenti in cui mi sentivo come se fossi un principiante ...
Alla fine sono riuscito a finire il primo modello della mia "nuova era" ...
La nave era una piccola versione di greco "Perama" e potrebbe essere un commerciante o una nave passeggeri in quel momento. Per quanto ne so, ci sono solo due sono sopravvissuti fino ad oggi.
Il modello è stato costruito da zero, tranne le bigotte e ancore, in scala 1:32.
Grazie
.................................................................................
Hello everyone.
Well, I still build ships models ...
I have been trough sad situations because of my country’s problems and I hadn’t sat at my workbench for almost two years, until I realized I had to move on…
I started a simple model, working slowly since yet, I had to remembered many things of ship modeling and there were times where I felt like if I was a newbie…
In the end I managed to finish the first model of my "new era" ...
The ship was a small version of the greek "Perama" and could be a merchant or a passenger boat at that time. As far as I know, there are only two survived to our days.
The model has been built from scratch, except the deadeyes and anchors, in 1:32 scale.
Thanks
Grazie
Thanasis- Nuovo Utente
Re: Tsernikoperama dalla Grecia
Ciao Thanasis
Come da sempre ci hai abituati ,di essere assente per molto tempo e alla fine di sorprenderci con bellissimi lavori.
Lavoro pulito e bello ,i miei complimenti.
Lascio le specifici valutazioni ai esperti del settore .
Vagelis
Come da sempre ci hai abituati ,di essere assente per molto tempo e alla fine di sorprenderci con bellissimi lavori.
Lavoro pulito e bello ,i miei complimenti.
Lascio le specifici valutazioni ai esperti del settore .
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Buona sera ragazzi, è bello leggervi dopo tanto tempo
Thanasis, complimenti vivissimi, la tua Perama è splendida sia come forma che come colori.
Spero che la tua situazione sia migliorata e che ti permetta di tornare a pieno regime tra noi.
Un grosso saluto e buon modellismo
Thanasis, complimenti vivissimi, la tua Perama è splendida sia come forma che come colori.
Spero che la tua situazione sia migliorata e che ti permetta di tornare a pieno regime tra noi.
Un grosso saluto e buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Thanasis, veramente complimenti, non vedo l'ora di poter ammirare altri lavori,significativi come la la Perama.ciao Gianni
gianni 77- Utente sostenitore
ciao Thanasis
sono un appassionato di barche da lavoro e questa mi piace molto.
belli i dettagli. bravo!
saluti
sono un appassionato di barche da lavoro e questa mi piace molto.
belli i dettagli. bravo!
saluti
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Thanasis, bentornato tra noi, molto bello il tuo modello, meglio della vera
Molto originale l'dea di utilizzare due bitte come piedistallo.
Un saluto.
Molto originale l'dea di utilizzare due bitte come piedistallo.
Un saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
complimenti molto bella.
ciao
ciao
ciao
semplicemente bravo bellissima.
ciao ENRICO
semplicemente bravo bellissima.
ciao ENRICO
enrico pilani- Forumnauta
ciao Thanasis , bella barca da trasporto costiero d'altri tempi , e bella costruzione del modello , complimenti , ciao Giovanni
picogio'- Forumnauta
Molte grazie a tutti voi. Siete buoni vicini ...
Vorrei poter mettere i complimenti più spesso per i tuoi modelli, ma la lingua è solo uno dei problemi ...
Grande abbraccio a tutti voi
.....................................................
Many thanks to all of you. You are good neighbors...
I wish I could place compliments more often to your models, but the language is only one of the problems...
Big hug to all of you
Vorrei poter mettere i complimenti più spesso per i tuoi modelli, ma la lingua è solo uno dei problemi ...
Grande abbraccio a tutti voi
.....................................................
Many thanks to all of you. You are good neighbors...
I wish I could place compliments more often to your models, but the language is only one of the problems...
Big hug to all of you
Thanasis- Nuovo Utente
Spettacolare, complimenti
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Thanasis, complimenti anche da parte mia, bravissimo.
Un Saluto!!!
Un Saluto!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Ciao da Grecia
» il mio cantire in Grecia (christos) *** Terminato ***
» Interessanti dalla Rete
» Cartolina dalla Sardegna!!
» Dalla costruzione Hermione
» il mio cantire in Grecia (christos) *** Terminato ***
» Interessanti dalla Rete
» Cartolina dalla Sardegna!!