PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 66 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti
4 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1
Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti
Buon modellismo a tutti,
Dando per scontato che "di solito" la qualità si paga
è altrettanto vero che spesse volte la moglie ha voglia di per i soldi che vorresti spendere...
Vorrei mettere alla vostra attenzione un prodotto "low-cost" che non ho mai visto nei vostri cantieri,
e cioè il Dremel Moto-Saw:
Qualcuno di voi lo conosce? Per 125 euro posso immaginare che non sia il traforo della vita, ma per fare un paio
di false chiglie e una ventina di ordinate al'anno e poco più, pensate che il rapporto qualità/prezzo sia adeguato
Grazie a tutti in anticipo
Dando per scontato che "di solito" la qualità si paga
è altrettanto vero che spesse volte la moglie ha voglia di per i soldi che vorresti spendere...
Vorrei mettere alla vostra attenzione un prodotto "low-cost" che non ho mai visto nei vostri cantieri,
e cioè il Dremel Moto-Saw:
Qualcuno di voi lo conosce? Per 125 euro posso immaginare che non sia il traforo della vita, ma per fare un paio
di false chiglie e una ventina di ordinate al'anno e poco più, pensate che il rapporto qualità/prezzo sia adeguato
Grazie a tutti in anticipo
Emiliano77- Forumnauta
Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti
Ciao Emiliano, non ho mai visto questo accessorio, ma dato che lo devi collegare al trapano non so in effetti quanta potenza possa poi avere, per quella cifra io ti consiglierei un buon Valex a 2 velocità, io lo uso molto e va che è una meraviglia, chiaramente se poi hai altri accessori Dremel allora il discorso cambia un po ..
ciao Uni
ciao Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao unimatrix0,
per Valex intendi questo?
Valex SV4000E lama oscillante - EBAY - 116 euro...
Sì... ho altri accessori dremel... questa versione nella foto...
Cosa mi convine fare???
per Valex intendi questo?
Valex SV4000E lama oscillante - EBAY - 116 euro...
Sì... ho altri accessori dremel... questa versione nella foto...
Cosa mi convine fare???
Emiliano77- Forumnauta
Ciao Emiliano, ache io ho molti pezzi Dremel , ma per le attrezzature fisse preferisco macchine a se stanti, il dremel è favoloso come utensile multiuso da tenere per le mani. ( Questo secondo il mio modo di lavorare, è una opinione personale). Se guardi a parità di soldi con la Valex hai già la macchina pronta senza dover ogni volta mettere e togliere il motore.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Emiliano, io utlimamente ho acquistato al Lidl il Parkside in offerta a 70 euro, il suo lavoro lo fa senza problemi, non resta che aspettare la prossima offerta
Un saluto.
Un saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Emiliano, si intendevo proprio quello
Uni
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Buonasera a tutti!
Sono pienamente d'accordo con voi sull'utilizzo di macchinari singoli, migliori in tutto, più solidi e duraturi...
La mia curiosità per questo "Moto Saw" è nata dal fatto che il mio appartamento è molto piccolo, e avere una soluzione multipla che ti permette anche di riporlo comodamente in una valigett
a e via nell'armadio per la felicità di mia moglie
Nel mio utopico futuro avrò un laboratorio con tutti gli attrezzi possibili ed immaginabili e lo spazio per metterli....
E poi mi sveglio tutto sudato
P.S. per Armando54: il LIDL è fantastico,... Certe volte tira fuori offerte impressionanti!!
Ecco in più un video:
Sono pienamente d'accordo con voi sull'utilizzo di macchinari singoli, migliori in tutto, più solidi e duraturi...
La mia curiosità per questo "Moto Saw" è nata dal fatto che il mio appartamento è molto piccolo, e avere una soluzione multipla che ti permette anche di riporlo comodamente in una valigett
a e via nell'armadio per la felicità di mia moglie
Nel mio utopico futuro avrò un laboratorio con tutti gli attrezzi possibili ed immaginabili e lo spazio per metterli....
E poi mi sveglio tutto sudato
P.S. per Armando54: il LIDL è fantastico,... Certe volte tira fuori offerte impressionanti!!
Ecco in più un video:
Ultima modifica di devil970 il Dom 9 Giu 2013 - 0:52 - modificato 1 volta.
Emiliano77- Forumnauta
In questo caso, Emiliano, mi sembra che non hai molto margine di movimento e quindi ti toccherà accontentare la moglie.
Così a vederlo, l'oggetto sembra interessante, bisognerebbe avere la possibilità di provare, io ho preso tempo fa il banchetto fresa per il dremel, ma non sono rimasto per niente soddisfatto, ma una fresa è sicuramente più critica di un traforo.
Ciao.
Così a vederlo, l'oggetto sembra interessante, bisognerebbe avere la possibilità di provare, io ho preso tempo fa il banchetto fresa per il dremel, ma non sono rimasto per niente soddisfatto, ma una fresa è sicuramente più critica di un traforo.
Ciao.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Grazie Amando del consiglio; sicuramente prima di spendere indagherò in maniera più approfondita...
Intanto faccio pratica col traforo manuale, e ne ho TANTA da fare!!!!
P.S: il LIDL è fantastico... Certe volte tira fuori certe offerte impressionanti!!!
Intanto faccio pratica col traforo manuale, e ne ho TANTA da fare!!!!
P.S: il LIDL è fantastico... Certe volte tira fuori certe offerte impressionanti!!!
Emiliano77- Forumnauta
Argomenti simili
» Hms Pegasus - cantiere (sergio72)
» Dremel o proxxon?
» DREMEL® Scroll Station
» Albero flessibile Dremel
» accessorio per rendere il dremel un tornio???
» Dremel o proxxon?
» DREMEL® Scroll Station
» Albero flessibile Dremel
» accessorio per rendere il dremel un tornio???
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1